What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

consiglio autofiorenti x nuovo ciclo veloce

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Salve amici contadini :tiphat:
è la prima volta che scrivo qui nell'area Auto
lo faccio ora xchè vorrei cominciare un ciclo con 2 Autofiorenti
spero che questo post sia il primo di molti in questa sezione ;)
venendo alla questione ...
sto finendo il mio primo ciclo, mancano pochissimi giorni ormai.
giustamente sto pensando già ai prossimi fagioli.
visto il poco tempo a disposizione ,a luglio sono in ferie.
mi piacerebbe che voi esperti mi consigliaste un Auto molto fast che sopporti bene almeno un top o che rimanga bassa .
2 semi li avrei anche, ma sono B1G D3v1L xl terza generazione (vinti uno alla fiera di roma e uno identico a quella di milano ).
il fatto che siano XL mi SPAVENTA molto,inoltre ho visto che la G3 è ancora più grande della precedente XL.
non consigliatemi le lowrider ,please ! hahahaha
qualcosa che produca in modo ONESTO
lo spazio a disposizione è 90x60
quando è affollato con il led contro il soffitto è così
davvero difficile farci stare dentro qualcosa di più ingombrante

picture.php


qui semivuota

attachment.php


ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi ;)

p.s:qualcuno a da linkarmi cicli con auto toppate ?
 

Chloe23

Member
Salve amici contadini
tiphat.gif

è la prima volta che scrivo qui nell'area Auto
lo faccio ora xchè vorrei cominciare un ciclo con 2 Autofiorenti
spero che questo post sia il primo di molti in questa sezione
wink.gif

venendo alla questione ...
sto finendo il mio primo ciclo, mancano pochissimi giorni ormai.
giustamente sto pensando già ai prossimi fagioli.
visto il poco tempo a disposizione ,a luglio sono in ferie.
mi piacerebbe che voi esperti mi consigliaste un Auto molto fast che sopporti bene almeno un top o che rimanga bassa .
2 semi li avrei anche, ma sono B1G D3v1L xl terza generazione (vinti uno alla fiera di roma e uno identico a quella di milano ).
il fatto che siano XL mi SPAVENTA molto,inoltre ho visto che la G3 è ancora più grande della precedente XL.
non consigliatemi le lowrider ,please ! hahahaha
qualcosa che produca in modo ONESTO
lo spazio a disposizione è 90x60
quando è affollato con il led contro il soffitto è così
davvero difficile farci stare dentro qualcosa di più ingombrante

View Image

qui semivuota

View Image

ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi
wink.gif


p.s:qualcuno a da linkarmi cicli con auto toppate ?

Ciao Sognatore!!! Piacere!! Bello il box affollato!!!
Dal basso della mia inseperienza, se posso, ti consiglierei una genetica che ho avuto il piacere di vedere crescere in out a casa di un amico l'estate scorsa!! non le è stato praticato Top come vorresti fare tu e quindi non so come reagirebbe ma è molto rapida (61 gg al taglio) e non scarsissima come resa (mi pare che avesse prodotto circa 35 g)!!! anche da fumare non mi è dispiaciuta... abbastanza "indicosa".
Fast Bud di SweetSeeds
Sicuramente non è una delle migliori genetiche sul mercato ma io un 7 e Mezzo glielo do volentieri!!
Buona giornata
Chloe
tiphat.gif
 
Ciao Sognatore, a luglio sei in ferie cosa significa? che devi tagliare il primo di luglio? o fine luglio? Cmq hai al massimo 3 mesi contando anche la secca e prima fase di concia, secondo me ti conviene piantare una fem normale e metti a 20h di luce dopo una settimana, per ottimizzare la resa ti consiglio di fare lst come puoi vedere nei miei cicli in firma al post. my :2cents:
 
grazie ragazzi :yes:
primi di luglio parto.
secca e concia li fa il mio socio

Allora devi fare in fretta, forse ti conviene metterne uno di quelli che hai già, e dargli tutta la luce che puoi la casa dà il raccolto a 9-10 settimane, se ne acquisti un'altro invece la vedo difficile, a meno che non lo compri e lo metti a germinare domani, facci sapere
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
purtroppo sono partito tardi ... solo oggi ho messo a germinare le [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]B1G D3v1L xl che avevo già[/FONT]!!!
le lascerò curare ad un amico se arrivo lungo ;)
grazie ancora
 
Salve amici contadini :tiphat:
è la prima volta che scrivo qui nell'area Auto
lo faccio ora xchè vorrei cominciare un ciclo con 2 Autofiorenti
spero che questo post sia il primo di molti in questa sezione ;)
venendo alla questione ...
sto finendo il mio primo ciclo, mancano pochissimi giorni ormai.
giustamente sto pensando già ai prossimi fagioli.
visto il poco tempo a disposizione ,a luglio sono in ferie.
mi piacerebbe che voi esperti mi consigliaste un Auto molto fast che sopporti bene almeno un top o che rimanga bassa .
2 semi li avrei anche, ma sono B1G D3v1L xl terza generazione (vinti uno alla fiera di roma e uno identico a quella di milano ).
il fatto che siano XL mi SPAVENTA molto,inoltre ho visto che la G3 è ancora più grande della precedente XL.
non consigliatemi le lowrider ,please ! hahahaha
qualcosa che produca in modo ONESTO
lo spazio a disposizione è 90x60
quando è affollato con il led contro il soffitto è così
davvero difficile farci stare dentro qualcosa di più ingombrante

View Image

qui semivuota

View Image

ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi ;)

p.s:qualcuno a da linkarmi cicli con auto toppate ?



Ciao ilSognatore
Vedendo bene la foto del box "affollato" :biggrin: noto ke i led sono auto costruiti?
Siccome o ordinato 4 led cob 50w full spectrum,
Mi potresti accennare qualche link o meglio tutorial su come cablare sopratutto con le ventole?
Mi dicono ke si surriscaldano ai livelli del sole hihihi
Ti ringrazio anticipatamente
Buon coltivo:tiphat:






1° ciclo indoor autoflo og kuSh dinaf3m

www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351767

Il mio paradiso terrestre e grande 40x40x120cm
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Ciao ilSognatore
Vedendo bene la foto del box "affollato" :biggrin: noto ke i led sono auto costruiti?
Siccome o ordinato 4 led cob 50w full spectrum,
Mi potresti accennare qualche link o meglio tutorial su come cablare sopratutto con le ventole?
Mi dicono ke si surriscaldano ai livelli del sole hihihi
Ti ringrazio anticipatamente
Buon coltivo:tiphat:

ottima scelta :yes: vedrai che soddisfazioni
sfortunatamente non ho da linkarti video con ventole.
non avendole non mi sono mai interessato.
scaldano più di quanto immaginassi, tanto che devo puntargli dall'alto un ventilatore dedicato
:tiphat:
 

TONDO

Member
non sono molto esperto per ora lo strain piu rapido che ho visto e' stato Quick One AF della RQS.. non male il pannello autocostruito, appena le cinesate che mi ritrovo non mi rendono piu sara' la mia prossima mossa! Buon cultivo mate...
 
ottima scelta :yes: vedrai che soddisfazioni
sfortunatamente non ho da linkarti video con ventole.
non avendole non mi sono mai interessato.
scaldano più di quanto immaginassi, tanto che devo puntargli dall'alto un ventilatore dedicato
:tiphat:


Appena mi arrivano progetterò un pannello fai da te x il prossimo inverno visto le alte temperature ke emanano... più o meno il calore ke emana e pari ad un hps 150w?
Senti una cosa visto ke ne sai più di me di cineseria Hahaha ma i full spectrum ovvero con luce viola da 50w sai a ke w equivale? Cioè un led 50w fa luce da 130w? oppure 50w è = 50w?
 

Latest posts

Latest posts

Top