What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Purple kush af outdoor

Fred89

Member
Ciao a tutti, volevo condividere con voi il mio ciclo di purple af outdoor.

Vaso da 11lt fondo stallattico di equino, restante biobizz all mix, strato superficiale paglia e fibra di cocco. Acqua osmotica ph 5, sole 9 ore dirette, nessun fertilizzante.

La piccola a circa 25/26 giorni ed e già in fase di fioritura. Di seguito alcune foto della crescita.


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Ciaooo.
 

violator

Member
Ciao Fred, sembra tutto a posto, hai scelto una bella pianta, a me da fumare è piaciuta davvero tanto! Vedrai che bel viola a fine fioritura! E che profumo!!
 

Fred89

Member
Ciao ragazzi grazie della visita, si iniziano ad intravedere le sfumature viola �� buddha seeds confermato ��
 
Questa tecnica si chiama pacciamatura, limita l'evaporazione del terreno
interessante.
mi inspira tantissimo questo strain di indica, su leafly ha ottime recensioni e sembra super veloce, al 28esimo giorno ha già una bella cima!
seguo (e ricorda di recensirci anche la prova finale :) )
 

Fred89

Member
interessante.
mi inspira tantissimo questo strain di indica, su leafly ha ottime recensioni e sembra super veloce, al 28esimo giorno ha già una bella cima!
seguo (e ricorda di recensirci anche la prova finale :) )

Ciao ragazzi, come dice zualcuno la paglia serve per pacciamare il terreno e mantenerlo fresco sotto, che con queste temperature male non fa. Per la fioritura sono rimasto anche io colpito dalla velocità.

Farò una recensione a fine ciclo . Saluti
 

Fred89

Member
Ciao a tutti, siamo al day 30 e la piccina comincia a mostrare la sua genetica 'purple'

A parte qualche macchiolina da carenza sembra andare bene... non sto fertilizzando e parassiti non se ne vedono. A voi le foto

picture.php


picture.php


Intanto altre due 'chicche'

Exotic colours (regular) in attesa del sesso
picture.php


Cheese xxl auto della dinafem
picture.php


Saluti
 
R

Richtofen1

Ciao, belle piante!
Hai intenzione di far uso di fertilizzanti?
Appartengo la cheese nelle foglie basse delle altre vedo un po' di ingiallimento! Con un paio di ml di grow a irrigo dovrebbero riprendere!

Ciao!!
 

Fred89

Member
Ciao, belle piante!
Hai intenzione di far uso di fertilizzanti?
Appartengo la cheese nelle foglie basse delle altre vedo un po' di ingiallimento! Con un paio di ml di grow a irrigo dovrebbero riprendere!

Ciao!!

Ciao l'intenzione era di non fertirrigare... anche se vedo carenze, valuto un attimo se il caso di dare qualcosa per la fioritura. In ogni caso grazie della visita e del consiglio.

Saluti
 

Fred89

Member
Ciao a tutti, il tempo non è favorevole giorni di pioggia questi. Aggiorno con un primo piano apicale, intanto la cheese ci mostra il sesso siamo in torno alla 3° settimana.

picture.php

picture.php

picture.php


Saluti.
 

OvergrowDaWorld

$$ ALONE $$
Veteran
I grew this out too. It tastes horrible. It doesnt burn right in a joint. I flushed really good and it still burned black.
Hope you get better results.
 

Fred89

Member
Ciao ragazzi, la situazione è questa... domenica il cane a mangiato parte delle foglie prendi sole, la pianta stava bene fino a questa mattina... verso le 5 la ritrovo con le foglie arricciate e quasi secche :wallbash: come mi devo comportare? Help

picture.php
 

Fred89

Member
Ciao a tutti.. ci riprovo, il seme è stato messo in terra il 22/05 germogliato il 26/05 per la prima settimana gli facevo prendere il sole dalle 7 alle 10,30 dalla seconda 7-10,30 e dalle 16 alle 20. Dalla terza settimana 7-10,30 e 14,30-20. Mi sono limitato a vaporizzare per poi incrementare l'irrigazione quando necessario.

L'acqua la prendo in una centrale idrica ed esce a ph 6 e fatta decantare 48h, la terra è biobizz all mix, non ho mai fertilizzato.

Veniamo al punto.. il cane ha mangiato parte delle foglie prendisole (domenica) fino a ieri la pianta non ha mostrato stress, ieri mattina stava bene fino alle 17,00 dove l'ho trovata con le foglie ricce in su e quasi secche.. mi viene da pensare stress da calore o poca acqua. La foto e su.

Qualcuno più esperto di me sa consigliarmi come procedere? La pianta è in fioritura avanzata i pistilli si stanno imbrunendo i tricomi sono trasparenti per la maggior parte..

Grazie a tutti
 
Top