What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

aumentare il thc?

elune

Member
puoi anche aggiungere un po' di terra attorno al gambo moooolto delicatamente da quanto vedo, ma appena ha un po' di radice travasalo in un vaso grande facendo molta attenzione
 

misterx_87

Member
Ok ho messo attorno al gambo un pò di terra e uno stuzzicadenti per tenerla su e sembra che vada tutto ok. GRAZIE MILLE DAVVERO NON Sò COME RINGRAZIARVI magari vi offrirò una cima per riconoscenza:joint:, a parte gli scherzi, volevo farvi un altra domanda.

Innanzitutto devo dire che leggendo nei vari post e cercando nel formun devo dire che alla fine le risposte si trovano sempre...basta avere un pò di pazienza e su questo non ci piove, ma ho una domanda dove non ho trovato risposta. e spero nella vostra gentilezza.

Ho piantato outdoor, sono germinate, ora sono alte diciamo sui 5 cm hanno 2 foglie da un lato, 2 dall' altro, e altre 2 sono spuntate oggi.

Io la piantina la tengo sul balcone, e fin qua ci siamo, dove prende il sole diretto dalle 7 di mattina fino alle 2 di pomeriggio, domanda :

- La notte deve stare completamente al buio? Cioè la rimetto in casa oppure la lascio fuori al " buio " che buio non è alla fine...perchè ci sono i maledetti lampioni....

Vi ringrazio ancora per la pazienza:smile:

 
per far fiorire la cannabis indica-sativa deve esserci buio assoluto... anche la luce di un lampione può blocare il processo d fioritura..

cmq se cerchi sui manuali ci stanno dei paragrafi a riguardo di ciò... ;)
 

misterx_87

Member
grazie, ultimissima domanda davvero, mi conviene portarla in casa? Ma ho paura che si stressa troppo..e se ci mettessi tipo uno scatolone sopra? con dei buchi sopra ovviamente..così respira, cosa ne pensi? poi dopo per il resto mi sono salvato nei preferiti tutto..così evito di fare domande inutile e scontate per voi. Grazie infinite
 
se la metti in casa è uno sbattimento + totale.. tutte le sere devi metterla in casa e tutte mattine devi metterla in balcone... ciò significa che tutti i giorni sarai impegnato alla stessa ora per fare questo procedimento. metti-togli... se vai via di casa per 3 giorni? se un giorno sei fuori casa e non puoi mettere al buio le piantine?

la pianta ti condannerebbe a restare dietro a lei per tutti i giorni finchè non finisce la fioritura..... ti conviene???
 

misterx_87

Member
Effettivamente proprio no..io per il momento l'ho lasciata sempre fuori in balcone nonostante abbia già 7 giorni di vita.

Allora secondo me ( da quello che capisco, cioè poco e niente ) la lascio stare sempre in balcone, fregandomene della luce dei lampioni , poi dopo quando fiorirà incomincerò a metterci uno scatolone sopra con dei buchi per farla respirare la notte..è la prima pianta che pianto scusa il giro di parole..quindi per me è come un esperimento..se mi va bene tanto di guadagnato..se mi va male..ho acquisito solo esperienza e non fà mai male secondo me.

Ecco perchè non mi dannerò se mi andrà male..capita sono cose della vita:dueling:
 

marijuano

New member
la resina si forma con il caldo invece per paura che la pianta si secca lei fa' la resina ecco perche' al buio e meglio in un posto non tanto secco
 

Latest posts

Latest posts

Top