What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Padre Sereno Garden

hazepadano

Padre Sereno
sub terra

indor
vegetazione
1 - ex teca tartarughe, autocostruita, rifiniture di pregio 40x50x50.
luce 1 x cfl 50 watt
2 - box ricavato sotto uno scaffale 110x60x90
luce 2 x cfl 125 watt
fioritura
box SJ dr 90 90x90x180
luce hps 600w
riflettore aw con cooltube
estrattore tt125
entrata passiva

aut
balcone, giardino.

bentrovati a chi già ci si conosce, benvenuti ai nuovi arrivati e a chi arriverà.
apro un nuovo thread perchè sono arrivati nuovi fagioli e c'è una cbd (discorso e provenienza a parte). i fagioli sono stati gentilmente regalati, in cambio di questa condivisione, da un utente del forum che invito a intervenire.
si tratta di semi regolari. il papà è una pink del quale si sa poco. le mamme sono super selezionate, spero l'utente intervenga a spiegarci meglio cosa mi ha spedito!

da qui vorrei:
1- piante madri dalle quali ottenere talee.
2- sog perpetuo indoor.
3- guerriglia.
4- imparare qualcosa divertendomi
5- riempire i barattoli
jolly giardiniere. in esterna, le affido ad un amico. coltivatore esperto, old style 40 anni di esperienza. uno da decotti di patate e pozioni con ortiche. è ermetico, non vuole rotti i ... ma spero di capirci qualcosa e soprattutto condividerlo.
in indoor invece sono solo con i miei pensieri e i vostri consigli.
nel mentre i semi sopra citati diventeranno occuperemo le giornate con un sog classico.
entreranno in fioritura 25 talee in vasi da 3,6 litri.
tenete conto che la gb è da 90 non da 100 quindi si usa il modulo anglosassone... (senza annegare le patatine nella maionese!)
si tratta di glueberry

e di og big kush

work in progress



ciao!
 
Last edited:

hazepadano

Padre Sereno
ciao leaf sul balcone terremo dei plotoni di talee tutta roba molto discreta (ho un campo davanti casa dove regolarmente trovano piante quindi vorrei evitare che quando le trovano scappi l'occhio da me (pensa se le me accolano pure)! quando decidono di agire lo fanno in pompa magna, manco avessero trovato un ettaro, con tanto di elicottero, automobili, cani, giornalisti...
il giardino del mio amico invece sembra una sterpaglia ma ci trovi le pregerie. per farvi mettere a fuoco l'elemento l'anno scorso (senza sapere cosa sia un scrog e senza internet!) ha messo una rete da materasso con tanto di branda sopra una pianta. ha fatto un letto di gangia!
ciao figliuolo lilly bentrovato!
 
Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
wow quanti progetti per quei fagiolini!!! complimenti per tutto haze, ottima intraprendenza, un grande manico e genetiche eccellenti.......sicuramente ci sarà da divertiri da queste parti!!!!!! seguo interessato!!!!
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao ragazzi ben trovati e benvenuto a doc. a discorso manico ho visto belle cose da te! le genetiche sono di inda io sono un semplice fortunato fruitore, senza meriti nella selezione.
ciao inda la campana-teca la sto scaldando con una lampadina ad incandescenza da 40 w e per ora siamo stabili a 24 gradi con ur 70%. luce h24 per i primi 10/15 giorni.
spero di non fare figure di m...
inda se vuoi illuminarci su cosa hai selezionato e perchè hai scelto quelle genetiche sarebbe un bel up per il thread!
 

warpese

Active member
Veteran
ciao haze seguo pure questa, mi interessano i semini di inda. leggo buoni propositi
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Padre sereno o non hai fatto i compiti a casa o inizia l'Alzheimer... Dovresti aver letto che son dieci anni che faccio praticamente solo ibridi della famiglia chem...le mamme le seleziono quasi esclusivamente in base odore e sapore....della pink è stato scelto il maschio perché apportasse raccolto maggiore, velocità e non ultimo vigore ibrido tramite i geni estranei alle Chem della plushberry....sono andato in fiducia visto che ho usato il maschio senza aver fumato la femmina, ad assaggio fatto Cmq son soddisfatto..
 

hazepadano

Padre Sereno
benedetto figliuolo indabonga grazie dell'intervento. io e molti altri sappiamo la tua passione ma, questo è un nuovo thread e più info arrivano meglio è!
grazie
 

hazepadano

Padre Sereno
welcome to the jungle!
in vegetativa mi sta un po scappando la manina... ho già bruciato un paio di prendisole... ed essendo oltre che sereno, leso ho poche glueberry e molte og big kush. sono 34 piante potenzialmente pronte. mi sa che mi tocca zipparle per farcele entrare in fioritura!

nel frattempo ha fatto capolino una hot!
 

Attachments

  • jungle.jpg
    jungle.jpg
    79.2 KB · Views: 143

Lilly87

Active member
welcome to the jungle!
in vegetativa mi sta un po scappando la manina... ho già bruciato un paio di prendisole... ed essendo oltre che sereno, leso ho poche glueberry e molte og big kush. sono 34 piante potenzialmente pronte. mi sa che mi tocca zipparle per farcele entrare in fioritura!
https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=448253View Image
nel frattempo ha fatto capolino una hot!
https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=448252View Image
Bel
boschetto haza :tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao luca non è cocco! ho provato a cambiare terra per questi fagioli ma non mi sono capito col venditore... io ho chiesto un sub più leggero (intendevo a prefertilizzazione) lui ha capito più areoso.... si tratta di bi grow mix di atami. devo prenderci le misure... lo vedo bene per le talee. i prossimi rinvasi li faccio in all mix cellmax. nel frattempo sono spuntati altri 4 fagiolini!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Mister se non vuoi che spuntino col guscio ancora su interrali con la radichetta o la parte appuntito del seme verso lalto o al massimo di lato... Mai verso il basso ;)
 

hazepadano

Padre Sereno
inda ho già dato una tirata al cilicio per questa niubbata! (azz che occhio qui non ne scappa una) ti ringrazio per la dritta. sono piccoli dettagli che uno si scorda per strada quindi è sempre gradita una rinfrescata. nel frattempo ne sono spuntate altre 4 per un totale di 9.
 
benvenuti a quei fagioli!

ciao haze, a proposito di niubbismo ci son cascato anche io: l'altro ieri ho travasato ma pressando poco la terra mi son trovato tutte le piante tre centimetri sotto il bordo del vaso! adesso proverò a estrarle per aggiungere un po di terra sul fondo...

buon vento
 

mr Bamba

Active member
Ciao Hazep. Seguo curioso
benvenuti a quei fagioli!

ciao haze, a proposito di niubbismo ci son cascato anche io: l'altro ieri ho travasato ma pressando poco la terra mi son trovato tutte le piante tre centimetri sotto il bordo del vaso! adesso proverò a estrarle per aggiungere un po di terra sul fondo...

buon vento
Perché fai ciò Luca? Io trapianto basso apposta, non preoccuparti ed aggiungi terra sopra, non stressare le radici che le piante radicano pure dal tronco.
 

red-eyes

Active member
inda ho già dato una tirata al cilicio per questa niubbata! (azz che occhio qui non ne scappa una) ti ringrazio per la dritta. sono piccoli dettagli che uno si scorda per strada quindi è sempre gradita una rinfrescata. nel frattempo ne sono spuntate altre 4 per un totale di 9.
Haze,
vediamo di non fare brutte figure :biggrin:, mi da l'idea che devi ancora rompere il fiato ..., imho ti senti troppo sotto esame, in + terriccio a sorpresa, responsabilità per i semi di Inda, e chi + ne ha + ne metta, stai tranquillo, coltivare sai coltivare, sai di poter contare sul padre genetico che con 2 righe ti rimette in carreggiata, semmai ne avessi bisogno, ora è arrivato mr Bamba ... sei in una botte di ferro,
io e luca siamo in curva a tifare :woohoo:
Ciao Hazep. Seguo curioso
Perché fai ciò Luca? Io trapianto basso apposta, non preoccuparti ed aggiungi terra sopra, non stressare le radici che le piante radicano pure dal tronco.
ciao mr,
una domanda: radica dal tronco, interrato nel travaso, anche se il tronco è lignificato? grazie in anticipo
:tiphat:
ps: tssssss! ...
whistling.gif
se andiamo un pò ot, questo si rilassa ... e gioca bene
 
Top