Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Discussioni Libere > Pazzi per i semi !!!

Thread Title Search
Post Reply
Pazzi per i semi !!! Thread Tools
Old 02-17-2019, 01:45 PM #1281
homero
Se˝or Member

homero's Avatar

homero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant future
cavolacci non c Ŕ ne Ŕ uno con un verso ... o non prendono la carta o non spediscono in Italia o insomma mi fido poco per queste cifre ...
homero is offline Quote

2 members found this post helpful.
Old 02-17-2019, 10:21 PM #1282
DocKush
Member

DocKush's Avatar

DocKush has disabled reputation
Quote:
Originally Posted by Piro View Post
Spendiamo due parole anche per chi lavora bene, ma non solo, fa anche cose che non gli competono. Racconto questo episodio, circa 4 mesi fa un amico ha ordinato dei semi da Cabin Fever, direttamente dal breeder. I semi dopo essere stati pagati, non sono mai stati spediti, il breeder ha chiuso l'account Instagram e ha smesso di rispondere alle email. Il mio amico oramai si era rassegnato, ma un giorno ho visto un post di Hella Seed Bank che suguo, e metteva dei pacchetti on sale di Cabin Fever, ho raccontato l'episodio, il tipo di Hella Bank mi ha chiesto il contatto del mio amico, e dopo alcune email ha deciso di rendere lui i pacchetti, visto che poi avrebbe avuto modo di parlare con il breeder, e si Ŕ detto davvero dispiaciuto. Ha spedito alcuni giorni fa. Spedisce in EU, e mi pare pi¨ che serio come persona. Lascio il link del sito.

visto che siamo in tema volevo esporvi la mia disavventura con seedherenow che fino ad oggi si Ŕ dimostrata seria ed affidabile. purtroppo del penultimo ordine che ho fatto non mi hanno mandato il traking, ed una volta che Ŕ stato bloccato in dogana non si poteva pi¨ sdoganare senza il traking.
loro all inizio hanno risposto che avevano avuto dei problemi col sistema, ma poi non mi hanno pi¨ fatto sapere nulla. ad oggi non rispondo pi¨ nemmeno alle mail...... francamente mi sta rodendo parecchio il culo.........

Quote:
Originally Posted by homero View Post
cavolacci non c Ŕ ne Ŕ uno con un verso ... o non prendono la carta o non spediscono in Italia o insomma mi fido poco per queste cifre ...

homero se stai cercando la first light di dj short "old word genetics", se posso permettermi ti suggerirei di andare su neptune....... puoi pagare tranquillamente con postepay/carta di credito e se nelle note gli scrivi di dichiarare "computer parts" per un valore di 15 dollari, non hai nemmeno scazzi in dogana, e tutto arriva nel giro di 10 giorni.

ps. anchio la sto puntando da quando Ŕ uscita, spero davvero che tu riesca a prenderla, anche perchŔ mi piacerebbe molto vederla in azione sotto il tuo manico!!!!
ogni commento Ŕ solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona Ŕ solo per dare pi¨ enfasi alla frase e va interpretato come una modalitÓ narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone Ŕ puramente di fantasia.

doc
DocKush is offline Quote

4 members found this post helpful.
Old 02-17-2019, 10:44 PM #1283
homero
Se˝or Member

homero's Avatar

homero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant future
Quote:
Originally Posted by DocKush View Post
homero se stai cercando la first light di dj short "old word genetics", se posso permettermi ti suggerirei di andare su neptune....... puoi pagare tranquillamente con postepay/carta di credito e se nelle note gli scrivi di dichiarare "computer parts" per un valore di 15 dollari, non hai nemmeno scazzi in dogana, e tutto arriva nel giro di 10 giorni.

ps. anchio la sto puntando da quando Ŕ uscita, spero davvero che tu riesca a prenderla, anche perchŔ mi piacerebbe molto vederla in azione sotto il tuo manico!!!!
ti ringrazio doc ... l avevo visti ... ma hanno solamente la busta da 5 seme :-)
homero is offline Quote

2 members found this post helpful.
Old 02-17-2019, 10:47 PM #1284
ramse
Member

ramse has a spectacular aura aboutramse has a spectacular aura aboutramse has a spectacular aura aboutramse has a spectacular aura aboutramse has a spectacular aura about
Quote:
Originally Posted by homero View Post

Se ti pu˛ interessare conosco uno shop in Austria che ha in stock gran parte del vecchio catalogo dj short... Vanilluna, grapekrush, true blu, short blu, f13, flo, w blue, azure haze.
Sto combattendo se ordinare... la paura Ŕ che risalgono all'anteguerra...
ramse is offline Quote

Old 02-17-2019, 11:14 PM #1285
BRUNEZ
Seeds Aficionado

BRUNEZ's Avatar

BRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant future
Avevo provato a prendere tempo fa la VANILLUNA old stock di DjShort nel pacchetto di carta.. zero semi germinati..
BRUNEZ is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 02-18-2019, 03:04 PM #1286
homero
Se˝or Member

homero's Avatar

mi sono deciso a scrivere a Neptune per chiedere se hanno la busta da 13 ... nel sito ce l hanno ma non nella pagina specifica ... se c'Ŕ mi faccio il regalo :-)
homero is offline Quote

Old 02-18-2019, 03:29 PM #1287
BRUNEZ
Seeds Aficionado

BRUNEZ's Avatar

BRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant futureBRUNEZ has a brilliant future
Da SHN ho visto che hanno il pack da 5 e da 13 di FIRST LIGHT ma un pochino cara

https://www.seedsherenow.com/dj-shor...t-13-pack.html

Forse l'avevo giÓ detto..
BRUNEZ is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 02-18-2019, 04:12 PM #1288
cester
Member

cester's Avatar

cester is a glorious beacon of lightcester is a glorious beacon of lightcester is a glorious beacon of lightcester is a glorious beacon of lightcester is a glorious beacon of lightcester is a glorious beacon of lightcester is a glorious beacon of lightcester is a glorious beacon of lightcester is a glorious beacon of lightcester is a glorious beacon of lightcester is a glorious beacon of light
Quote:
Originally Posted by BRUNEZ View Post
Avevo provato a prendere tempo fa la VANILLUNA old stock di DjShort nel pacchetto di carta.. zero semi germinati..
Peccato! Che sfortuna!!! A me sarebbero girati, non poco, i cocones ma sono i rischi del mestiere, specialmente cn i vecchi semi.

P.S.: non ricordo dove ma ho letto che per far germinare semi vecchi o comunque cn poco tasso di germinazione Ŕ utile metterli ammollo in acqua e perossido di idrogeno(acqua ossigenata). Funziona davvero o Ŕ una stupidaggine?
cester is offline Quote

Old 02-18-2019, 04:23 PM #1289
BRUNEZ
Seeds Aficionado

BRUNEZ's Avatar

Quote:
Originally Posted by cester View Post
Peccato! Che sfortuna!!! A me sarebbero girati, non poco, i cocones ma sono i rischi del mestiere, specialmente cn i vecchi semi.

P.S.: non ricordo dove ma ho letto che per far germinare semi vecchi o comunque cn poco tasso di germinazione Ŕ utile metterli ammollo in acqua e perossido di idrogeno(acqua ossigenata). Funziona davvero o Ŕ una stupidaggine?
GiÓ eccome Cester mi sono girati parecchio ma sapevo che erano vecchi eche poteva succedere... peccato che nemmeno uno si Ŕ aperto..
certo assolutamente li avevo "carteggiati" e messo in ammollo con qualche goccia di perossido di idrogeno aka acqua ossigenata..

Lo stesso mi capit˛ con Bluemoonshine da DP nel pacchetto di carta da 5 semi,
3 erano praticamente secchi e due mai germinati..

Comunque se i semi sono vecchi ma ancora vitali "carteggiarli" leggermente per far penetrare l'acqua all'interno del seme pi¨ facilmente e aggiungere qualche goccia di acqua ossigenata ha sempre aiutato.. Certo non fa i miracoli
Credo serva ad accelerare l'apertura del seme ammorbidendo il guscio
BRUNEZ is offline Quote

Old 02-18-2019, 04:26 PM #1290
ramse
Member

ramse has a spectacular aura aboutramse has a spectacular aura aboutramse has a spectacular aura aboutramse has a spectacular aura aboutramse has a spectacular aura about
non ci sta facendo una grande figura quel rivenditore speculando sul prezzo cosý tanto rispetto alla concorrenza...

comunque si dovrebbe trovare qualcosa di bello anche con soli 5 fagiolini essendo una quasi IBL

Mi fanno particolarmente gola le robe di djshort, sono tutte selezionate per quell'effetto anti-ansia e sognante... a quelle persone che non cercano l'effetto travolgente dei molti ibridi moderni o che provano ansia quando fumano, consiglierei senza dubbio la sua roba... anzi mi sembra di ricordare un podcast o forse nel suo libro? vabbŔ... comunque diceva che soffrendo di ansia/panico le selezioni andavano verso un aspetto medicinale per la patologia in questione
ramse is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules