What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CREAM'S CANTUCCIO

JeanValjan

Member
L' AAW per me è ottimo ha una riflessione perfetta e noti anche la differenza di temperatura in confronto a quelli in stuco, poi l'apertura alare ti permette di coprire veramente bene in tutte le fasi.

Saluti e buona ripartenza :wave:.

Mannaggia a te! adesso sono ancora più tentato... qualcuno vuole un rene? :biggrin: secondo me se si accoppia l'AAW con la tecnica scrog è il massimo. Ti seguo :tiphat:

P.S. sapresti dirmi di quanto dissipa il calore + o - rispetto a un riflettore "standard"?
 

FREE88

Active member
Ciao Free,

si per il momento si trovano benissimo in questo ambiente, io il neem non lo uso tanto perché trovo che la pattina oleosa che si forma può anche impedire alle foglie di traspirare bene, ma siete in tanti ad usarlo quindi sarà solo una fissa mia, il Cannacure è veramente un ottimo prodotto se prendi lo spruzzino è pronto all'uso mentre se prendi la ricarica ricordati di diluire il prodotto (330ml/l).

Mi dispiace che non puoi venire alla fiera, ma ci saranno altre occasione per incontrarsi.

Saluti :wave:.

anche io notavo la patina, infatti lo diluisco molto il neem 2ml/litro--la prima volta outdoor ne avevo metti 25ml/litro ah ah ah...si si prenderei il prodotto già pronto in spruzzino...si usa infatti o il cannacure oppure il leaf coat.
Sarò a maggio alla fiera a bologna credo :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Bellissime fratellone! Sembrano militari, tutte sull'attenti Chissà che spettacolo in fioritura, non vedo l'ora di vederle esplodere! Poi ora che hai risolto pure con le carenze è tutta una strada in discesa! Daje tutta, ci si vede prestissimo! Un abbraccione e salutami la spilungona

Ciao frà,

si adesso sembrerebbe che le carenze siano finite, ma strada in discesa non direi ci sono ancora un sacco di scazzi dietro l'angolo ;) ma è quello il bello e che non si sa mai cosa ci aspetta.

Il saluto alla spilungona sarà fatto, dovresti sentire che odore di mango che ha, mi fa già impazzire :biggrin:.

Ci si vede dopodomani.

Mannaggia a te! adesso sono ancora più tentato... qualcuno vuole un rene? secondo me se si accoppia l'AAW con la tecnica scrog è il massimo. Ti seguo

P.S. sapresti dirmi di quanto dissipa il calore + o - rispetto a un riflettore "standard"?

Ciao Jean,

secondo me vale tutti i soldi spesi, e non sono l'unico a dirlo, non so dirti con precisione di quanto abbassa la temp ma un bel po', poi puoi anche attaccare un ventilatore a clip sopra che soffia direttamente sul bulbo come in questa foto :

picture.php


Saluti.

anche io notavo la patina, infatti lo diluisco molto il neem 2ml/litro--la prima volta outdoor ne avevo metti 25ml/litro ah ah ah...si si prenderei il prodotto già pronto in spruzzino...si usa infatti o il cannacure oppure il leaf coat.
Sarò a maggio alla fiera a bologna credo

Ciao Free,

forse pure io sarò a Bologna per la fiera, cosi ci si potrà incontrare e confrontare.

Saluti.
 

FREE88

Active member
Ciao Free,

forse pure io sarò a Bologna per la fiera, cosi ci si potrà incontrare e confrontare.

Saluti.

perfetto allora...così mi faccio un po di spesa ah aha h...senti che ti chiedo una cosa veramente stupida :biggrin: non ho mai visto le confezioni di Sw s33D (per la psicod), visto che me ne danno 3+1 io ne vorrei mettere giù solo due; la confezione è tipo ermetica con il tappo come Hum60l5t così posso tenerle per il ciclo dopo? :tiphat:
grazie caro
 

Locapo

Active member
Ciao Cream belle piante e tecniche di cultivo perfette... tra poco comincia il bello;) Spero che ci vedremo in fiera insieme a fratello Silvestro e compagnia bella.
 

Cream47

Underground Grower
perfetto allora...così mi faccio un po di spesa ah aha h...senti che ti chiedo una cosa veramente stupida non ho mai visto le confezioni di Sw s33D (per la psicod), visto che me ne danno 3+1 io ne vorrei mettere giù solo due; la confezione è tipo ermetica con il tappo come Hum60l5t così posso tenerle per il ciclo dopo?
grazie caro

si le confezione della Sweet seeds sono con i tubicini racchiudibile ecco una foto :


picture.php



Ciao Cream belle piante e tecniche di cultivo perfette... tra poco comincia il bello Spero che ci vedremo in fiera insieme a fratello Silvestro e compagnia bella.

Ciao Locapo,

grazie delle visita e dei complimenti, sto provando ad affinare le tecniche, e mi ci sto divertendo proprio, speriamo che i FIM vengono su, ma mi sa che questa volta ho azzeccato.

Per la fiera puoi essere certo che ci vedremo ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Locapo

Active member
Ciao Locapo,

grazie delle visita e dei complimenti, sto provando ad affinare le tecniche, e mi ci sto divertendo proprio, speriamo che i FIM vengono su, ma mi sa che questa volta ho azzeccato.

Per la fiera puoi essere certo che ci vedremo ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

Anch'io ho provato a fimmare una volta ma alla fine è stato un topping :tongue: non è per niente facile soprattutto alle prime armi effettuare un Cut preciso. Da quel che ho visto in foto giurerei che a sto giro ci hai azzeccato e pure alla grande. In fiera io sarò presente nella giornata di Sabato, dovremmo trovare un modo per riconoscersi. A presto :wave:
 

Cream47

Underground Grower
Faremo il film dei preparativi del tuo prossimo coltivo, perché dopo la fiera vorrei il Tanito's grow garden thread ;).
 

JeanValjan

Member
Ciao Jean,

secondo me vale tutti i soldi spesi, e non sono l'unico a dirlo, non so dirti con precisione di quanto abbassa la temp ma un bel po', poi puoi anche attaccare un ventilatore a clip sopra che soffia direttamente sul bulbo come in questa foto :

View Image

Saluti.

Ciao Cream, non ti avevo risposto e soprattutto ringraziato! :)
Siccome non sto mai tranquillo sto valutando con calma se orientarmi sull'aaw o sullo spudnik. Le tue bimbe come stanno reagendo al top/fim? :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Sta a te valutare io conosco l'AAW, lo Sputnik lo conosco soltanto di fama, però sono due cose diverse, uno ha il cool tube l'altro no, a livello copertura l'AAW mi sembra migliore, poi con il vetro c'è chi dice che toglie lumen e chi dice che se si tiene sempre bello pulito non ci sono perdita, insomma devi valutare bene l'acquisto.

Per il TOP/FIM stanno reagendo alla grande, adesso non ho tempo per aggiornare anche perché c'è la fiera, ma sicuramente domenica proverò a farvele vedere.

Saluti e buon coltivo:wave:
 

M5Cime

Member
Ciao Cream belle piante, soprattutto la Chem D X GSC, bella in tiro ;) X il Fim nn ho esperienza ma sembra venuto bene. Vediamo cosa ne esce fuori.

Un mio piccolo parere personale, l'AAW è un gran bel riflettore, sono soldi spesi bene ;)

Buon coltivo frà
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 35 giorni di vegetativa

Aggiornamento 35 giorni di vegetativa

@M5 e Biancher : grazie della visita ragazzi.

Buonasera a tutti i Trocati della fiera e non ;-),

allora è stato un week-end molto produttivo in tutti i sensi (che ho quasi perso, i sensi ;-)), innanzitutto prima dell’aggiornamento vorrei ringraziare tutti gli utenti con i quali ho condiviso questi meravigliosi 3 giorni, tra risate, confronti cene tutti insieme, discussione in camera d’albergo, gran giro in centro per scoprire le meraviglie di Roma, non vi nomino tutti perché tanto sapete chi siete o forse no ahahah, mi mancate già tutti, ma torniamo a noi certo che dopo 3 giorni erano un po’ assetate come vedrete ma la sera quando tornavo andavo solo a sbirciare per paura di fare ca**ate e secondo me ho fatto benissimo.

Allora la settimana prossima penso di switchare farò 8/10 con la MH 250W e poi via di HPS 400W.

Oggi ho dato una bella annaffiata con 0,60 ml/l di startbooster + 0,15 ml/l di regulator il tutto regolato a PH 6,60.

Le bimbe femminizzate sono state tutte topate/fimmate, la Caboose mi ha fatto 4 apicali ma con le foglie mezze tagliate un po’ strano come vedrete, invece la Chem D X GSC ha tolto da sola qualche ramificazione sull’apicale boh, la Black widow mi sa che ho beccato il feno sativa perché foglie molto slanciate e sta stretchando parecchio, cosi come la Mangobiche X peyote purple.

Adesso aspetto di sapere i sessi delle regolare ho qualche sospetto su alcune ma niente di certo quindi pazienza.

Adesso apriamo il Cantuccio con le assetate :

picture.php


Ecco la Bubblegum :

picture.php


Doppio apicale :

picture.php


Chem D X GSC :

picture.php


Segue....
 

Cream47

Underground Grower
apicale Chem D X GSC con due rami smossati da lei :

picture.php


Sorcerers apprendice :

picture.php


dal lato opposto :

picture.php


Caboose sfocata :

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Apicale strano della Caboose ma sono 4 anche se non si nota :

picture.php


Mendocino X Grape X Og Kush :

picture.php


La più assetata inca**ata di tutte con le sue grinfie ma assicuro niente over o forse si ;-) :

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Black Widow :

picture.php


Buddah's hand :

picture.php


Infine la Psycho un po' in carenza ma la tengo sott'occhio :

picture.php


Aspetto commenti, consigli, critiche, qualche neuroni mi farebbero comodo oggi :biggrin:

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Sei un perfettino ecco perchè sono cosi belle.

Sei un perfettino ecco perchè sono cosi belle.

Buonasera a tutti i Trocati della fiera e non ;-),
allora è stato un week-end molto produttivo in tutti i sensi (che ho quasi perso, i sensi ;-)).

Meno male che lo dici...io pensavo tu fossi fatto di pietra...:nanana: :biggrin:
Sei un grande! :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top