What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

HAMMERHEAD ADVANCED

ciao ragazzi ..volevo chiedervi una info velocissima..hammerhead di advanced si puo usare in terra??? ce l ho a casa e ho fatto tutto il cliclo con iguana juice vega e bloom ..ora come stimolatore ho solo hammerhead posso usarlo? la mia paura e che sia solo per idroponica
 

Piro

BioDevil
Veteran
ah ok benissimo...posso mischiarlo con l iguana bloom e darlo tutto insieme ? o devo darli separati perche iguana e organico hammer nn so beh cmq ti ringrazio molto

No, non fare papponi inutili,hammerhead è uno stimolatore minerale, somministrato da solo, è non darlo 4 volte a settimana, Basta una a settimana se non vuoi fumarti i fertilizzanti.
 
No, non fare papponi inutili,hammerhead è uno stimolatore minerale, somministrato da solo, è non darlo 4 volte a settimana, Basta una a settimana se non vuoi fumarti i fertilizzanti.

certo mi sembra eccessivo 4 volte di solito fertilizzo una volta la sett..quindi il pros ciclo e meglio che prendo un pk organico..in modo da poter mischiare il tutto ..bo ero convinto che fosse organico lo consigliano insieme all iguana
 

Zucka

Member
certo mi sembra eccessivo 4 volte di solito fertilizzo una volta la sett..quindi il pros ciclo e meglio che prendo un pk organico..in modo da poter mischiare il tutto ..bo ero convinto che fosse organico lo consigliano insieme all iguana
Io do insieme sia Iguana Organic che Hammerhead... puoi darli insieme ma non se intendi completare un ciclo al 100% organico
 
non esiste pk 13-14 organico
puo essere ma nn punto ad un pk 13 14 mi basta un pk organico di buona qualita...adesso vedo se usare il big bud di advanced organico per rimanere con adv...se no guardando un po in giro ho visto il pk 5 e 8 di biotabs fatto con la melassa ma volevo leggere qualche parere prima o se no sempre di biotabs ce il tea di guano mi ispira molto..boh vedremo accetto anche consigli
 
Io do insieme sia Iguana Organic che Hammerhead... puoi darli insieme ma non se intendi completare un ciclo al 100% organico

si guarda alla fine questo ciclo lo finisco con iguana e hammer che poi ti dico le piante sono spettacolari pannocchie a gogo gli odori sono ottimi ..era solo per stare sull organico ma hammerhead e un gran prodotto sec me
 
Top