What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Killer outdoor

Status
Not open for further replies.

Killer 82

Active member
Ragahashish buongiorno..... Visto i problemi che sto avendo in indoor... Ho deciso di portare un vaso fuori... Più precisamente una auto mazar regolare in vaso da 6,5... Bhe che dire questo è il secondo giorno e già ho notato la grandezza dei fiori... Diciamo che questa è una prova... Giusto x farmi un idea è portare qualcosa a casa... Purtroppo la terra è troppo compatta e non posso andare li con la vanga a scavare xche se ne accorgerebbero subito... Visto che sono in bici e dovrò trasportare tutto a mano.... Cmq se tutto va bene fra 2/3 giorni dovrei travasare in 11lt... È farò qualche foto.... Si accettano consigli.... Viva il sole.
 

Killer 82

Active member
Ragahashish buongiorno..... Visto i problemi che sto avendo in indoor... Ho deciso di portare un vaso fuori... Più precisamente una auto mazar regolare in vaso da 6,5... Bhe che dire questo è il secondo giorno e già ho notato la grandezza dei fiori... Diciamo che questa è una prova... Giusto x farmi un idea è portare qualcosa a casa... Purtroppo la terra è troppo compatta e non posso andare li con la vanga a scavare xche se ne accorgerebbero subito... Visto che sono in bici e dovrò trasportare tutto a mano.... Cmq se tutto va bene fra 2/3 giorni dovrei travasare in 11lt... È farò qualche foto.... Si accettano consigli.... Viva il sole.

Voglio precisare che i semi mi sono stati concessi dal GRANDE GIULIOSKY89... ed è soltanto per lui è per orgoglio che ho deciso di portare avanti questa pianta.... Purtroppo il posto non è proprio antisgamo... Per questo ho deciso di fare soltanto una pianta per il momento.... Spero di aggiornare presto con foto...
 

Killer 82

Active member
Grande killer! Non mollare! Il sole é la migliore lampada che ci sia, ed é gratuito! Dajeeee buon cultivo! :tiphat:

Grazie mille del sostegno.... Cercherò di fare del mio meglio.. Sono molto curioso di vedere come viene al sole :tiphat:
BUON CULTIVO
 

TANO

🍒
Veteran
Dammi una K...dammi una I due L una E una R = KILLER

Dammi una K...dammi una I due L una E una R = KILLER

Fai anche OUT oltre che IN ...ocio killer ti manca la G ... e sei sul borderline :biggrin:...sicuro di uscire allo "scoperto" :biggrin: che poi mi pigli troppo sole sulla testolina :biggrin:
 

Killer 82

Active member
Ragazzi da me fa cattivo tempo quindi meno di 3/4 giorni è inutile che vada... Così mi vedono pure meno... Ora siccome sono in fioritura ed è il secondo giorno di sole mi chiedevo se posso effettuare cmq il travaso da 6.5 a gli 11lt... O e meglio lasciarla dov e? Non vorrei che si bloccasse che già sta indietro come ben sapete....
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Hai fatto bene.. Comunque si per il travaso ti consiglio di farlo il prima possibile (sarebbe stato meglio farlo prima che iniziasse la fioritura) ...sei alle prime settimane di fioritura giusto? se è così prima lo fai meglio è.. ricordati di irrigare dopo il travaso
 

Killer 82

Active member
Ola Killer grande! Ma l'hai portata in campagna?

Grande amico mio...
Si l ho portata in campagna... Sopra una collina... Spero di fare una bella piantina... Così si convingono che ho dei problemi in indoor... Ma chi a occhio ha già notato l eccessivo allungamento per non dire quasi la assenza di fiori e quei pochi fiori erano quando a un chicco di riso... Vabbè allora la prossima volta travasero.. Già ero aintenzionato a farlo... Spero solo che non si blocchi... Perché 6'5 litri in outdoor so troppo pochi... Grazie della dritta...
 

Aspidio

Pope Member
tutte queste emozioni non le reggo!!!:-D se decidi di travasare in vaso usane uno di colore bello chiaro. il sole picchia e rischi di cuocere le radici. se invece hai voglia di fare un buco in terra(scelta migliore se non devi spostare la pianta),metti universale,perlite e via..questa soluzione sarebbe quella da meno stress vista la fase di crescita. preparata la buca,tagli il fondo del vaso e pianti senza toccare il panetto
 

Killer 82

Active member
tutte queste emozioni non le reggo!!!:-D se decidi di travasare in vaso usane uno di colore bello chiaro. il sole picchia e rischi di cuocere le radici. se invece hai voglia di fare un buco in terra(scelta migliore se non devi spostare la pianta),metti universale,perlite e via..questa soluzione sarebbe quella da meno stress vista la fase di crescita. preparata la buca,tagli il fondo del vaso e pianti senza toccare il panetto

Ho solo vasi neri... Ma se devo compromettere il raccolto allora la lascio in pace... Che già è indietro.. Ditemi voi... A me non costa nulla travasare a parte il rischio di venire beccato... Ripeto voglio travasare perché è troppo piccolo in outdoor un vaso da 6,5...ma se devo rischiare di raccogliere solo qualche ciuffo con tutto il rischio ecc ecc allora la lascio dov è... Ps in terra c'è la volevo mettere è fosse stato pure antisgamo. Ma non posso portare attrezzi sulla bici perché mi sgamerebbero.... Non lo so ditemi voi
 

Aspidio

Pope Member
be na zappetta da giardino riesci a portarla in bici..un giro fai il buco e il giro dopo un sacchetto di terra e perlite. tagli il culo del vaso,interri e annaffi.
 

Killer 82

Active member
be na zappetta da giardino riesci a portarla in bici..un giro fai il buco e il giro dopo un sacchetto di terra e perlite. tagli il culo del vaso,interri e annaffi.

Ho già provato con mezzi di fortuna... Ma la terra è troppo arida e grossolana non è per niente idonea.... Il sub già lo trasportato in zaino... Ora devo portare solo il vaso.. Cmq penso di travasare nel 11lt perché è troppo piccolo il vaso da 6,5...
 
P

Poison Moira

Ho già provato con mezzi di fortuna... Ma la terra è troppo arida e grossolana non è per niente idonea.... Il sub già lo trasportato in zaino... Ora devo portare solo il vaso.. Cmq penso di travasare nel 11lt perché è troppo piccolo il vaso da 6,5...

Un buon vaso da out è il secchio di pittura murale, ovviamente lavato bene e forato per il drenaggio.
Se vai da un pittore ne recuperi quanti ne vuoi, di solito li buttano nella plastica dopo aver levato il manico...
 

Killer 82

Active member
Un buon vaso da out è il secchio di pittura murale, ovviamente lavato bene e forato per il drenaggio.Ma volevo sapere se
Se vai da un pittore ne recuperi quanti ne vuoi, di solito li buttano nella plastica dopo aver levato il manico...

Si sarebbe proprio ottimo... Ma mi accontento anche dei 11lt... Giusto x farle cacciare qualche 100 naio di gr... Poi troppo grande non potrei imbkscarla... Devo vedere prima che posto è... È se è tranquillo... Anche perché vado prima di fare giorno con la bici e zaino in spalla... Sai anche ogni due giorni.. Non è proprio il massimo....
 
Si sarebbe proprio ottimo... Ma mi accontento anche dei 11lt... Giusto x farle cacciare qualche 100 naio di gr... Poi troppo grande non potrei imbkscarla... Devo vedere prima che posto è... È se è tranquillo... Anche perché vado prima di fare giorno con la bici e zaino in spalla... Sai anche ogni due giorni.. Non è proprio il massimo....

Ma si killer, 11 va benissimo, per quanto possa essere meglio piú grande, la vegetativa l'ha già fatta, passare da 6,5 a 11 già gli dai molta terra per radicare, e deve solo fiorire, non fa cosí tante radici come in vegetativa. Per me piú grande non farebbe molta differenza. :tiphat:
 

Killer 82

Active member
Ragazzi ho misurato la corrente finalmente è questo è il risultato.... Pannello led sonlight hyperled 192 watt (135w effettivi)....
Non dovrebbe superare i 135w? Io non me ne intendo ma dalla foto si vede che non lavora in piena potenza... Qualcuno mi sa spiegare? È inutile dire che vi sono immensamente grato qualsiasi sia la risposta... Grazie
 

Attachments

  • IMG_20170623_144411.jpg
    IMG_20170623_144411.jpg
    78.2 KB · Views: 6

Aspidio

Pope Member
azz se ho capito come funzionano quelle prese,nel tuo caso,dovrebbe assorbire circa 135watt. le regolazioni si fanno solo con quel benedetto telecomando? hai provato le altre lampade?
 
Status
Not open for further replies.
Top