What's new

Che cosa farai il giorno che...

Tebak

Member
Oggi ero con un mio amico ed è uscito un argomento interessante a cui non avevo mai pensato !!

Sappiamo tutti che potrebbero legalizzare la cannabis tra 1 anno, tra 1 mese, tra 10 mesi, tra 10 anni.
Noi siamo tutti speranzosi che capiti il prima possibile, ma provate ad immaginare:

Siete seduti sul divano/computer/lavoro/quellochecazzovipare,
arriva una notiziona che stavate aspettando da molto tempo,
HANNO LEGALIZZATO LA MARIJUANA!!!

Qual'è la prima cosa che fate?

Non parlo di "progetti personali" o di "idee personali" tipo:" aprirei un cannabis social club!"
Vorrei sapere di impulso qual'è la prima cosa!




 

DietroAl

Member
Premettendo che non credo che capiti così, al volo, come la riforma sulle pensioni o come la Fini-Giovanardi per 'urgenza'...

..ma probabilmente sarebbe molto 9 luglio del 2006 con Grosso sul dischetto eeee.. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Enormi bandiere fatte di rilza, pusher con le bancarelle e falò sulla spiaggia al posto degli accendini..

Un sogno :'(
 

Tebak

Member
Premettendo che non credo che capiti così, al volo, come la riforma sulle pensioni o come la Fini-Giovanardi per 'urgenza'...

..ma probabilmente sarebbe molto 9 luglio del 2006 con Grosso sul dischetto eeee.. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Enormi bandiere fatte di rilza, pusher con le bancarelle e falò sulla spiaggia al posto degli accendini..

Un sogno :'(


Io penso che piangerei di botto mentre mi rollo una canna!
 

KillerGlove

Member
Oggi ero con un mio amico ed è uscito un argomento interessante a cui non avevo mai pensato !!

Sappiamo tutti che potrebbero legalizzare la cannabis tra 1 anno, tra 1 mese, tra 10 mesi, tra 10 anni.
Noi siamo tutti speranzosi che capiti il prima possibile, ma provate ad immaginare:

Siete seduti sul divano/computer/lavoro/quellochecazzovipare,
arriva una notiziona che stavate aspettando da molto tempo,
HANNO LEGALIZZATO LA MARIJUANA!!!

Qual'è la prima cosa che fate?

Non parlo di "progetti personali" o di "idee personali" tipo:" aprirei un cannabis social club!"
Vorrei sapere di impulso qual'è la prima cosa!

Ciao Tebak :wave:

Sarebbe un sogno che diventa realtà! :woohoo:
Di primo acchitto ,credo, che oltre la gioia incommensurabile e relativi festeggiamenti, riempirei il mio giardino di un filare di piante di cannabis,in barba a cognata e suocera che mi stanno sulle palle! :laughing:
 

Motarello

Member
fossi in italia probabilmente sentirei subito gli amici e, se è una bella giornata di sole mi farei una bella biciclettata per il centro con i soci, tutti con la nostra bella canna a sbuffare felicità per le vie cittadine... che storia!
 

Motarello

Member
fossi qua dove sono adesso, forse mi salirebbe la scimmia di tornare, anche se qui dove sono pur essendo illegale si può fare quello che si vuole ,vedi pedalarsela in centro con una canna, perchè nessuno sà bene cosa sia la maria... (Shanghai, Cina).
 

Mayoh

Member
Inizierei a saltare per l'appartamento e probabilmente prenderei un biglietto per tornare a coltivare a casa :)
 

newrante

Active member
se fosse in periodo estivo tirerei fuori tutte le pupattole dalla grow e le sfoggerei in balcone fumandomi un bel cannon :)
(se legalizzassero anche coltivazione ecc..)
 

warpese

Active member
Veteran
niente, come sempre andrò a lavorare e come sempre avrò le piante nel mio cesso.
perchè in un eventuale legalizzazione, un consumatore di cannabis non avrebbe vita facile, patente in primis. o i bimbominkia si pensano di poter coltivare in giardino e fumare cannoni, magari senza casco davanti agli sbirri facendo le penne, e gli sbirri muti?

edit: unico lato positivo che non mi mettono al gabbio
 
Last edited:

luposolitario

Senior member
Comprerei una jeep dato la moltitudine di nuovi piloti fumati che si riverserebbero per strada,la jeep e piu sicura,trovi ancora senza senso la rsp?
 

warpese

Active member
Veteran
file.php


trocati
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Secondo me sparirebbe il calcio con la c maiuscola. Pirla che tiran su le coppe , per pirla che pensano di aver vinto loro su gli altri. Forse spero troppo..
..siamo nooi..siamo nooi..i campioni d' Itaglia !!..siamo nooi!!..
E i talent..i talent..sparirebbero?..spero troppo..

Per tornare in topic..se ci sarà ancora mia nonna, andrò a fumare con lei!! Fuck al proibizionismo.
 
Comprerei una jeep dato la moltitudine di nuovi piloti fumati che si riverserebbero per strada,la jeep e piu sicura,trovi ancora senza senso la rsp?

Io il giorno dopo la legalizzazione della canapa andrei in giro tranquillamente in bicicletta ...:biggrin:

se invece togliessero le sanzioni e i controlli per chi guida ubriaco
avrei paura a uscire anche per buttare la spazzatura ...

se la pensassi come te, bhe', per coerenza sarei contrario (alla legalizzazione), ovviamente continuerei a fumare , pero' :biggrin::tiphat:
 

luposolitario

Senior member
Io credo che fumare nn fa per tutti,ho visto gente che doopo il cannone di scankotto se sparata contro un muro,io ero al secondo posto, cmq ogniuno e libero ci gira come vuole ,pure allA nuda,via tanto,c i mancano i loski in bici e i lurdi a piedi che corrono dietro.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Warpese l'ha detta giusta...
E aggiungo che visto e considerato come vengono fatte le cose in ItaGlia, non credo che si arriverà mai a legalizzare la coltivazione domestica... il giro di soldi è troppo allettante per non darne il monopolio a qualche "compagno di merende"...

Animodi i fum li stess...

Peace
 

bibo

Active member
Veteran
Sarebbe finalmente possibile invitare amici in giardino senza aver la menata....degli infami in giro
sasmokin.gif
....e ghignarsela alla faccia loro!!
 

Latest posts

Latest posts

Top