What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

-Erminio Bio-Sil Perpetual Garden-

Erminio

Member
Buondì gente!


Scusate l'assenza prolungata ma ho sviluppato una forte allergia alla modernità e ormai mi rifugio solo tra le piante, la terra e gli animali....
Visto che però ho avuto il piacere di poter accudire qualche donzella di pregio mi sembrava doveroso ricambiare almeno con qualche immagine....
Sono alcune delle perle del socio Marygrace, una di Rula, e qualcosa anche di mio....
Dopo mille esperimenti sono tornato alla terra, cercando di renderla un po' più viva nella speranza di moltiplicare i terpeni come fece bro Jesus con i pani e con i pesci...
Non seguo ricette, non ho regole, ma un po' ad occhio e un po' a culo qualcosa di buono si è visto, col tempo spero di avere anche qualche certezza in più ma mi ritengo mediamente soddisfatto!

Ho eliminato le HPS/MH e sono passato alle lampadine Led della Philps, ci sto ancora prendendo confidenza ma sono contento dei risultati vista la spesa davvero contenuta, 24 lampadine divise equamente su 3 differenti telai per adattarmi ad eventuali differenze di altezze nel box, visto che entrano ed escono nuove piante in tempi diversi, totale 312 W, 75% 3500 °K e 25% 4000°K.....
Ho i soliti problemi di temperature basse ma pian pianino risolverò anche quelli...

Come terra uso mischiare varie marche, fert biocanna (biovega, bioflores, bioboost) più qualche the areato di humus raccolto nei boschi, micorizze, Alfa Alfa e orzo in consociazione e un po' di paglia per roditori completano il cerchio....

Questo è il succo, se avete domande, critiche o insulti fate pure, cercherò di connettermi un po' più spesso!

Qui il box Flo al completo
picture.php



Un po' più da vicino


picture.php



Sotto la gonna


picture.php



Cherry Fire Pie OG #2 by Rulatone


picture.php



Sempre lei


picture.php



Segue...
 

Erminio

Member
Ancora lei


picture.php



L'ovin Cup by Marygrace

picture.php



Blu Magoo #10 by Marygrace, aliena!

picture.php



Sempre lei


picture.php



Una foglia....

picture.php
 

Erminio

Member
Salmon River OG #2 by Marigrace, mai vista una pianta così bella


picture.php



Cambiava colore ogni 2/3 giorni....

picture.php



Spaziale!!


picture.php



e per finire Malawi #2, fenotipo compatto, diversissimo dalla #1 fatta in precedenza...

picture.php


picture.php



Per ora è tutto, torno nella grotta che mi si spegne il fuoco!


Ciaooooooooooooooo
 

Gam

Member
Veteran
Minchia con le lampadine Philips risultati pazzeschi, bellissime piante. Complimenti!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bentornato Erminio!
S P E T T A C O L O !
compimenti davvero fantastiche e sfumature spaziali! Tutte genetiche pazzesche!
La Salmon River è eccezionale e pure io ho qualche pacchetto in frigo, ho anche qualche Salmon River che mi regalò Roos qualche tempo fa..
Ancora C O M P L I M E N T I Erminio! Ritorno cor botto
:huggg:
 

homero

Señor Member
Veteran
welcome back ... tutto spettacolo ... la foto "sotto la gonna" mi ha fatto commuovere :) ... ti faccio anche io i complimenti e aspetto curioso du smoke report :)
p.s.
occhio alla Malawi che mi sembra velenosa :)
 

Braga

Well-known member
Veteran
Ciao Erminio, complimenti, davvero delle chicche! Il living mulch con la leguminosa è spettacolare, hai mai avuto problemi di parassiti?
Posso chiederti quanto hai speso per lampadine, portalamp etc, se 312w sono effettivi di consumo e a quanta distanza riesci a tenerla dalle cime?
Sono semi o talee? Litraggio dei vasi?
Scusa la valanga di domande ahahahaha complimenti ancora!!
 

slevin_

Active member
Rileggerti è stato emozionante :)
Ho tenuto sotto torchio il tuo profilo in questi giorni perchè avevo notato movimenti strani nell'Ultimo accesso ahahahahahahah

Credo non ci sia nulla da dire, le immagini parlano da sole!

Ben tornato Erminio :wave:


PS. Ora non ci scomparire nuovamente.
 

Bullz

Member
Bentornato Erminio... che spettacolo di colori, mai visto la cfp di rula assumere cosi tanta colorazione... la tua mano invece è sempre uguale, Ever Green!!!! un saluto :tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Multicolor

Multicolor

Madonna che BELLE :artist:

picture.php


picture.php


da quando le hai postate non riesco a togliere gli occhi dalle foto...
Complimenti a te a tutti i Compari :tiphat:

picture.php
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
fino ad ora ero riuscito a vederle solo dal cell.
ma adesso che ho un bel monitor x apprezzarle in tutta la magnificenza ,mi viene solo da dire ...
MECOJONI :woohoo:



:wave:
 
Last edited by a moderator:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Erminio bellissimo il "pannellone" led DIY posso farti una domanda? Hai provato a vedere con un misuratore di corrente se il tutto corrisponde a quanto indicato dalle lampade? grazie :tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao erminio, complimenti per tutto è davvero spettacolare!!!! ho sentito parlare molto bene di te, ed è un gran piacere fare la tua conoscenza "seppur virtualmente".
 

Pablitos

Member
Mi associo ai complimenti di tutti, colori spettacolari!


Il sottobosco mi da l'idea di armonia che sei riuscito a plasmare per ogni pianta, tutti mi dicevano che partire in idro sarebbe stato difficile ma io ho sempre pensato il contrario e dalle tue foto ne ho la certezza, ci vuole un bel manico dietro.


:tiphat:
 

NoMore

Member
Bellissime piante, che colori...

Interessato anch'io alle richieste già fatte riguardo le lampadine...


Complimenti comunque !!
 

ROKOS

Active member
Vabbè non si può dire che il buon Erminio non sappia fare un'entrata in scena a dovere :biggrin:...semplicemente meravigliose...sane...con una bella forma...resinosissime...e con colori fantastici!....grazie per avercele fatte vedere! :biggrin:


Un abbraccione vecchio mio! :huggg:...spero tu sia tornato per bene eh! :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top