What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino di Jare & Cester

cester

Active member
Aggiornamento fotografico di fine fioritura

Aggiornamento fotografico di fine fioritura

Per il piacere di Jare:bashhead: ecco la tanto attesa carrellata di foto del preharvest. Iniziamo subito

The Big Fuck Up #1
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



Segue...
 

DocKush

Outsider In The Heart
le cookiesncream x urkleberry sono una più bella dell altra, ed "a naso" penso che sia un cross davvero ben riuscito......non vedo l ora di sapere come sono in fumata!!!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Piante superlative collega Cester,colori e fiori spettacolari,sono una meglio dell'altra !
Davvero complimenti a te e al tuo tutor ! ;)
Partire con un ciclo del genere al primo giro vuol dire innamorarsi della pianta e del cultivo in maniera permanente !
Penso che ormai sei terminale,non ci salti più fuori !!! :biggrin:
Molto bella anche la Tangie,spero ti piaccia almeno la metà di quanto piace a me.
Vero che non ha un odore o sapore molto complessi,anzi zero,mandarino è e punto !
Però per quanto mi riguarda a livello di intensità dell'odore e del sapore per ora ho fumato pochissimo di paragonabile.
Poi i gusti sono gusti e magari uno cerca qualcosa di più complesso o ricercato.

Buone e grasse fumate ! :)
 

redrollei

Member
belle belle belle!!!:tiphat:


complimenti Cester!!!!
come dice il buon Flo. questa tangie è troppobella! somiglia molto a quella che feci qualche ciclo fa, mandarino dolce. mi è piaciuto mo0lto anche il feno sour di crockett, mandarino/diesel.


cmq tutte perfect!!!

buona domenica cester:tiphat:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
La mia conclusione è che quella Tangie è una palla al piede! La vita è troppo breve per passarla senza averla almeno vista; non ne vale la pena! :D




Ad Maiora
 

cester

Active member
Piante superlative collega Cester,colori e fiori spettacolari,sono una meglio dell'altra !
Davvero complimenti a te e al tuo tutor !
Partire con un ciclo del genere al primo giro vuol dire innamorarsi della pianta e del cultivo in maniera permanente !
Penso che ormai sei terminale,non ci salti più fuori !!!
Molto bella anche la Tangie,spero ti piaccia almeno la metà di quanto piace a me.
Vero che non ha un odore o sapore molto complessi,anzi zero,mandarino e punto!
Però per quanto mi riguarda a livello di intensità dell'odore e del sapore per ora ho fumato pochissimo di paragonabile.
Poi i gusti sono gusti e magari uno cerca qualcosa di più complesso o ricercato.
Buone e grasse fumate !
Grazie mille Flow:huggg:
Anche se non è tutto merito nostro! Il lavoro grosso lo hanno fatto le nostre amate! E poi, la Tangie!!! Tanta roba! Durante tutta la run l'odore è evoluto in continuazione... da prima, ad inizio fioritura, emanava un odore più frizzantino; tipo Fanta Red. Mentre alla fine l'odore è diventato molto più rotondo e dolce. Hai ragione non si trova niente di paragonabile! Il suo odore è unico! Ora comincio a capire perchè ti piace così tanto... Ottimo lavoro Flow!
Inoltre hai proprio ragione! Ormai sono nel tunnel della coltivazione:laughing:
Ogni giorno che passa sono sempre da questo splendido mondo! Passo la maggior parte del mio tempo online solo su siti di seedbank, growshop, forum etc..
Ho Finito di seccare da qualche giorno; ora ho cominciato ad imbarattolare... a tra poco per uno smoke report!
Un saluto bro
:wave:

belle belle belle!!!


complimenti Cester!!!!
come dice il buon Flo. questa tangie è troppobella! somiglia molto a quella che feci qualche ciclo fa, mandarino dolce. mi è piaciuto mo0lto anche il feno sour di crockett, mandarino/diesel.
cmq tutte perfect!!!

buona domenica cester
Ti ringrazio Red!
Avete ragione! Senza togliere nulla alle altre, la Tangie, in questo ciclo, è una delle più belle e riuscite... ammetto di essere un pelo orgoglioso della mia bambina:biggrin:
Se devo dirti la verità non l'ho ancora assaggiata per bene, solo un joint di fine secca, e oltre al suo inconfondibile aroma di mandarino, che adoro, non ho sentito altro per ora! Io amo le diesel!!! Chissà che bontà anche quel feno Tangie/Diesel.
Comunque ti saprò dire meglio dopo un breve periodo di concia.
Un saluto man
:thank you:
 

cester

Active member
La mia conclusione è che quella Tangie è una palla al piede! La vita è troppo breve per passarla senza averla almeno vista; non ne vale la pena! :D



Ad Maiora
:laughing::laughing::laughing:
Non Riesco a smettere di ridere!
Grande Mediatore!:biggrin: Hai proprio ragione!
Toglietemi tutto ma non la mia Tangie!!!
 

cester

Active member
Hola banditi
Ho parlato con le bimbe mentre le imbarattolavo e tra una annusata e l'altra mi hanno detto che sono un pò invidiose per le recenti attenzioni rivolte solo alla Tangie!:biggrin:
Quindi ho pensato di postare un paio di scatti di alcuni bud durante il trimming e la secca

Urkleberry (cut by Bullz)
picture.php


Cookies 'n' Cream x Urkleberry #1 (cross by Bullz)
durante il trimming
picture.php


Cookies 'n' Cream x Urkleberry #1
dopo 10 giorni di secca
picture.php

picture.php

Questo cross durante tutto il tempo che l'ho maneggiato durante il trim e ora mentre conciano, i bud, emanano un inconfondibile odore di menta con tendenza sul balsamico... ma è comunque presto per dirlo. A tra qualche settimana con lo smoke report


Un Abbraccio
Hakuna Matata!
 
Top