What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

RedRollei Garden

redrollei

Member
Ciao a tutti growers!

coltivo in indoor da circa 2 anni, il prilmo semino piantato il 14 agosto 2014, una notte di mezza estate...fumatore assiduo da ben 25+ anni ormai, e come tutti ne ho assaggiate di ottime di buone e di scrause...
sono iscritto da 2 anni e se sono riuscito a fare qualcosa di decente nel mio giardino lo devo in gran parte a icmag, e atutti gli utenti del forum, novizi ed esperti nessuno escluso!!!i
solo oggi mi sono deciso a postare qualcosa, sara per via dell'ultimo arrivato in casa red, l'amare se250. e sto troppo arrapato....
ma procediamo con ordine...
questa è la mia situazione nella stanza:

Box coltivazione 90x90x180
areazione,centralina gse per entrata/uscita e sottopressione, in uscita estrattore 250m3 h, senza filtri o altro dato che l'aria esce fuori passando per un condotto di cartongesso nella stanza accanto eed esce fuori.
in entrata estr. 245m3 h collegato sempre con la stanza accanto:






2 ventilatori a clip.

box accanto a quello di coltivazione 60x60x150





al quale ho attaccato un estrattore 185m3 h
che è collegato e butta l'aria nel box di coltivazione
questo box al momento lo uso per essiccazione concia e conservazione. in attesa di nuovi sviluppi che vedro poi più in la se farci qualche mamma o altro...

LUCI:
da 3 giorni ho messo su l'amare se 250, come detto sopra.
prima c'era il phytoled gx 300 pro.
terriccio biobizz all/light mix
vasi airpot da 15l ma non pieni fino all'orlo.
fert. biomagno fioritura,crescita,biomassa. atami bloomb. e melassa in aggiunta ai fertilizzanti.
acqua decantata 24/36/48 ore dipende dal periodo.
le piante ora sono in flush da circa una settima na le chocolope (2) la Tangie e la blue dream da circa 10gg.

foto della situazione ad oggi:


segue...
 

redrollei

Member


dietro la lampada il buco dove esce l'aria dell'estrattore collegato al box accanto.



le foto sono di bassa qualità fatte con ipad, purtroppo ho la reflex e l'obiettivo distrutti. per adesso...

per oggi è tutto,
ben accette CRITICHE commenti e SUGGERIMENTI!:biggrin:
un saluto a tutti i coltivatori di icmag!
buon cultivo e fiori grossigrassi a tutti!!!
buon fine settimana!|!
 

mox76

Active member
eheheh un'altro Tangie Lover???
che hai giu'?? RP o Crocket?? io sono appena andato a dargli acqua...sono ancora qua che mi annuso le mani ahahahahah
oh complimenti, bel lampadario!!
 

redrollei

Member
eheheh un'altro Tangie Lover???
che hai giu'?? RP o Crocket?? io sono appena andato a dargli acqua...sono ancora qua che mi annuso le mani ahahahahah
oh complimenti, bel lampadario!!

ohi, ho una r.p. purtroppo però non posso descrivere gli odori:noway:
ho un problema di poliposi al naso, con deviazione del setto nasale e allargia per non farci mancare nulla...
sono circa 3 mesi che non sento praticamente nulla... non che prima avessi un grande olfatto ma almeno le mie amate riuscivo a sentirle...
nei prossimi giorni mi opero al naso e spero di riuscire a risolvere il problema, enon solo per le mie bimbe...

Ciao e buona bomenica!!!
 

Z.grow

Active member
Tanta robba red! Sarà che hai io pollice,sarà che hai studiato e sperimentato molto,ma vedo anche sti amare saltar sempre più fuori e che mazze sti amare....bellissime red!
 

redrollei

Member
ciclo concluso. choco;Liberty Haze;Vanilla kush

ciclo concluso. choco;Liberty Haze;Vanilla kush

Ciao amici Growers!

queste sono le bimbe del ciclo concluso a metà febbraio di cui ne sto ancora gustando i frutti
dati del ciclo:
terriccio biobizz all/light mix
vasi airpot 15lt e 11lt
fertilizzanti biomagno crescita fioritura biomassa batmagno; atami bloomb.
Luce : Phytolite gx300 (quello verde) 192w di consumo dichiarati.

Le bimbe all'inizio erano 5 nel box 90x90x180.
2 liberty haze;2 chocolope; 1 Vanilla Kush ma poi all'inizio di gennaio una liberty l'ho tolta, perchè ho sbagliato nello sfoltirla troppo e mi si era un pò bloccata, inoltre era la + piccola e mi serviva fare spazio per le altre che promettevano di +. cmq mi ha dato 15gr di cime secche, non molto buona a dire il vero,era troppo presto per tagliarla, ma cmq meglio del fumaccio di strada e quandi si hanno i barattoli vuoti....

Vanilla Kush tot cime secche 49gr.











segue...
 

redrollei

Member
Liberty haze totale cime secche 43gr







Totale raccolto 223gr + 15gr della liberty tagliata prematuramente...
direi non male per un pannello che consuma soli 192w dichiarati.
dico questo perche ne ho lette di cotte e di crude sui led e soprattutto sul tanto bistrattato phytolite.... questo se si ragiona sul gr/watt...

commenti CRITICHE e suggerimenti sempre ben accetti!!!!

Ciao growers!!!!
 
Top