What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ghoul's Garden

Ghoul

Well-known member
M6
picture.php

picture.php


Gruppo B
M2

Strutturalmente come il gruppo A, la differenza è nell'odore molto particolare, che al momento sembra aglio, e in una carenza per tutta la fioritura di K e Mg(?)

M2
picture.php

picture.php


Gruppo C
M5
Più lenta rispetto alle altre, i fiori sono ancora più radi, privi di odore, per il momento scartata.

M5
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
BananaSorbet
Divise in due gruppi A,B

Gruppo A
B1, B2, B5

E’ il fenotipo più compatto, perde qualcosa sul rapporto calice/foglia, ma emana più odore, frutta ed hashish.

B1
picture.php

picture.php


B2
picture.php


B5
picture.php

picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Gruppo B
B3, B4, B6

Allungamento in fioritura più marcato, le cime sono più grandi e più compatte, anche la produzione di resina sembra maggiore, l'odore è ancora vago, sul dolce.

B3
picture.php

picture.php


B4
picture.php

picture.php


B6
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
DoubleStuffedSorbet
Divise intre gruppi A,B,C

GruppoA
D6

Sembra somigliare più alle Banana che alle altre Double, probabilmente più marcati i geni della Sorbet. Ermafrodita completamente, scartata.

D6
picture.php


Gruppo B
D1,D3,D4,D5

L'odore è il punto principale, petrolio/chimico, ancora non lo capisco ma è molto forte. Cime rocciose e glassate. Fiori maschili sulla #3, #4 solo sui nodi e non si sono ripresentati, sono indeciso su che fare. La #3 sembra essere più veloce, forse pronta in 7 settimane.

D1
picture.php

picture.php


D3
picture.php

picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Gruppo C
D2
Una via di mezzo tra i due gruppi precedenti, l’odore è più dolce, quasi cremoso. Richiede un nutrimento più leggero.

D2
picture.php

picture.php


Ed infine una vista del box.

picture.php

picture.php


:wave:
 

Ghoul

Well-known member
Le Bubblegum procedono bene, mentre le Alice e le RedJamaica non ce la fanno, alcune sono nate senza meristema, altre decedute dopo l'apertura, per rimpiazzare un po' ho messo giù 12 Crockett's confidential, spero di non avere altre brutte sorprese.

Bubblegum
picture.php


Alice
picture.php


Confidential
picture.php
 

axle2u

Member
Rimarresti a bocca aperta, ma non per il motivo che pensi. Al momento c’è uno schifo, non saprei come altro definirlo..:eek:
Devo ancora ripulire il box fioritura, il box vegetativa è caduto nell’oblio, e la stanza in generale necessita di una buona disinfettata.
Purtroppo ho i miei alti e bassi, come credo chiunque, e non ho la voglia di occuparmi di piante al momento. In fondo, penso che anche loro siano influenzate dal nostro umore.

Comunque grazie, apprezzo veramente le tue parole. Spero di poter ricambiare.



Grazie mille Homero, onorato.
Le estrazioni di Strawberry Banana sono veramente particolari, quale che sia il mezzo. Mi ricordano il burro, per consistenza ed oleosità.:tiphat:



Non scomodiamo maghi e divinità, bastano un minimo di passione e voglia di sapere, il resto vien da se.:)



Esatto. Prima di mettere nei barattoli, quando faccio la pulizia finale (rami e foglie che mi sono sfuggite) lavoro sopra la rete, e quel che cade è la ricompensa.

My ‘’weedguard’’

View Image
View Image



ahaha....effin "A"...brother.....lol
canada
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Ghoul,


sempre ottimi lavori da queste parti, bella glassatura, curioso di avere le tue considerazioni finale.


Un abbraccio :huggg:.
 

nidHogg

Member
piacere Ghoul :tiphat:
complimenti per quel "materasso di cime"...mi verrebbe voglia di lanciarmi stile "stage-diving" li in mezzo!!! piante da manuale, invidioso per la vs esperienza... seguo in un angolino alla ricerca del sapere :biggrin:
 

Ghoul

Well-known member
ahaha....effin "A"...brother.....lol
canada

Not quite sure to understand you my friend, anyway thanks for passing by.

Ciao Ghoul,


sempre ottimi lavori da queste parti, bella glassatura, curioso di avere le tue considerazioni finale.


Un abbraccio :huggg:.

Ciao Bro,

ci proverò anche se già mi sento di sconsigliarne l’acquisto, delle erma non valgono quei soldi..

Un grande abbraccio anche a te:huggg:

piacere Ghoul :tiphat:
complimenti per quel "materasso di cime"...mi verrebbe voglia di lanciarmi stile "stage-diving" li in mezzo!!! piante da manuale, invidioso per la vs esperienza... seguo in un angolino alla ricerca del sapere :biggrin:

Ciao nidHogg,

piacere mio, da quello che ho visto direi che qualcosa già ne sai. Sei comunque il benvenuto anche se io ho poco da insegnare, condivido semplicemente quella che è forse la mia più grande passione, coltivare e fumare ganjah.

Un saluto:wave:
 

Ghoul

Well-known member
Le Bubblegum hanno due settimane, ottima germinazione(100%), buona crescita e abbastanza omogeneità, per ora suddivise in 4 gruppi:
2-13 le più alte con vigore;
picture.php


14-21 le più basse con vigore;
picture.php


22-30 le meno vigorose;
picture.php


1 e 31-33 mutanti e deboli.
#1 la seconda coppia di foglie ha una sola lamina
picture.php


#31 il meristema apicale si è differenziato in una singola foglia
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
#32-#33 Già molto, se non troppo, indietro rispetto alle altre.

picture.php


Le Corckett’s confidential sono partite male, nate 8 su 12 di cui due hanno già un aspetto che non mi piace.

picture.php


Una vista generale del box con anche le 4 FrenchMacaron

picture.php


Mentre i cloni delle piante in fioritura stanno attendendo la loro sorte: alcuni stanno vegetando lentamente sotto neon

picture.php


altre copie e le TsunamiHaze sono sotto 200w HPS. Alcuni a breve li passerò in fioritura per vedere se ripresentano fiori maschili, in caso di esito positivo cestinerò il tutto.

picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Raccolte le Double dopo 54 giorni dallo switch, molto veloci, abbastanza omogenee negli odori e nella maturazione.
Se non fosse uscito il fattore erma, sicuramente avrei tenuto una copia di quasi tutte, ora invece valuterò in base alla fumata, se qualcuna mantiene gli odori probabilmente la provo a tenere..

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top