What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

3o ciclo INDOOR Vertigo/Pandora/Auto WhiteWidow/Fast Bud #2

xC u o R E

Member
Veteran
Buona sera farmers!!!È con grande piacere, ma anche con una lacrimuccia, che dichiaro finito il run.. Anche la Vertigo ha finito la secca e adesso passa alla fase tap&stap nel vasetto... Quindi posso dire le rese finale delle varie ragazzuole.. Vado in ordine di taglio... FastBud#2 28grammi, AutoWhiteWidow 36grammi, Pandora 58grammi e Vertigo 61grammi...
Mi aspettavo qualcosa di più sinceramente dalla Vertigo... Ma da buona sativa i bud non sono duri come la Pandora e quindi sono meno pesanti... Ma dai.. Mi accontento.. Sono soddisfatto di come è andato il ciclo.. Ho imparato cose nuove e provato nuovi sapori.. Ma adesso basta autofiorenti.. Si torna alle regolari...vi lascio con una pic della Vertigo prima che venga invasettata..


w0lvuc.jpg


Ringrazio dal primo all'ultimo chi mi ha seguito e chi mi ha aiutato.. Spero mi seguiate numerosi anche nella sezione ITA..
Buon cultivo amici!!! Enjoy!!!
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Proprio belle, complimenti, goditi i frutti del tuo lavoro te lo meriti :)
Rep+ meritatissima, aspetto con ansia lo smoke report :)

Hola fratello :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top