What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Le Bolle di Famine

Famine

Well-known member
Bo!! Mediatore, se clicco il nick mi da il profilo, non il 3d.
Quindi in 5 anni che uso il forum non ci ho ancora capito un ca@@@@:biggrin:
 

Famine

Well-known member
Prima ero oppys, di sicuro mi hai letto qualche volta, come io ho letto te ai suoi tempi:biggrin:
 

Famine

Well-known member
Mohama Ram.
picture.php

Ha incominciato a mettere la 4.
picture.php

Dopo vari supercrop, fatti principalmente sui rami principali e legature incomincio a dargli forma.
picture.php

Penso che gli farò scoccare i 60 giorni di vegetativa prima di mandarla in fioritura.
picture.php

O eliminato alcune foglie coprivano i vari getti.
Situazione radicale
picture.php

Alla prossima ;-)
 

Famine

Well-known member
Box vegetativa l"unico in funzione. La S. A. D. é in secca:biggrin:
Qui abbiamo la Confidential
picture.php

Come si é strotturata
picture.php

La trovo una pianta strana foglie da freak.
picture.php

Ne ho trovate molte altre con la coda.
Tutto sommato sta andando avanti.
picture.php

Segue%%%%///
 

Famine

Well-known member
Mohama Ram continua il lavoro di legatura, dopo i vari crop.
picture.php

Dopo le legature.
picture.php

Ho notato che i rami incominciano a diventare troppo legnosi.
picture.php

Sto cercando di tenerla il più bassa possibile
picture.php
, sia xle che la ghost oggi gli ho cambiato la soluzione in vista dello swich. La loro dieta x pianta 10l di h2o+30ml di micro+40ml di grow+20ml di bloom +5ml di total care +1ml silc boost.
Siamo a 55 giorni dalla spunta della piante, al scattare dei 60 giorni vanno in fioritura. Segue...
 

Famine

Well-known member
Malawi, non mi ricordo quanto tempo ha.
picture.php

La cosa non mi interessa, con lei non procedo con i 60 giorni di vegetativa. Sarebbe incontenibile una volta in fioritura :biggrin:
picture.php

Lei aspetto che arrivi al 6 internodo, poi la troppo è la lego.
picture.php

La sua dieta 10l di h2o+15ml di Bionova +1ml di pk+5ml di total care +1ml di silic boost.
Ci aggiorniamo.
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
se a inizio vege pompi così in fioritura che farai? Gli ficchi un deca e le mandi a sfamarsi dal porchettaro? :laughing:

Ti adoro ;)
 

jbn.

Active member
Ciao famine, BellE Belle....
Quando ho letto Malawi poi mi sono illuminato....
Sono della ace ??? Seeds of Africa o cosa???
Hai fatto stra bene a provarle Per mè anche se
Alcune faticano a maturare bene a 12/12 in fio o danno qualche problema di erma...
sulle 11-12 settimane avevo calato le ore di luce a 9 per altre 3-4 settimane...

Seguo stra curioso di vederle sotto led,sotto hps é un po' uno spreco fare un ciclo di Malawi...ahahah
 

Famine

Well-known member
se a inizio vege pompi così in fioritura che farai? Gli ficchi un deca e le mandi a sfamarsi dal porchettaro? :laughing:

Ti adoro ;)
Grande Ciumbia:biggrin:

Ciao famine, BellE Belle....
Quando ho letto Malawi poi mi sono illuminato....
Sono della ace ??? Seeds of Africa o cosa???
Hai fatto stra bene a provarle Per mè anche se
Alcune faticano a maturare bene a 12/12 in fio o danno qualche problema di erma...
sulle 11-12 settimane avevo calato le ore di luce a 9 per altre 3-4 settimane...

Seguo stra curioso di vederle sotto led,sotto hps é un po' uno spreco fare un ciclo di Malawi...ahahah

Grazie del passaggio Jbn. Si sono della ACE, non fo un ciclo di Malawi, solo una pianta.
Ho già avuto esperienze con sative pure,. Ricordo la Ukrull :biggrin:
Nel box fioritura sono già impostato 11 on13 off le ore di luce.
Adesso rispondiamo a Ciumbia, Non la sto pompando, anzi la sto sfamando giusta. Seguo le indicazioni della Seed. Come sai le sative non amano l'azoto.
Usando il fertilizzanti Bionova sei costretto a usare il PK che in piccole dosi fissa lmeglio l'azoto. Vediamo se farà la fine della Ukrull :tumbleweed:
 

jbn.

Active member
Grazie a tè....e di che...ti auguro di beccare una Malawi che spacca...
Seguo curioso anche per i led, sono uguali a quelli di un mio caro amico... Mi diceva sempre che si trovava bene,Adesso hai nuovi ma sono ancora in veg ...
Per il costo che hanno erano performanti chissà i nuovi se sono migliorati di molto...
 

Famine

Well-known member
Lo spero jbn:biggrin:
Veniamo al peso della S. A. D. Tenuta x 14 w di Fioritura. Fatta una settimana di secca a ur controllata, i primi giorno con ur a 65,poi un paio di giorni a 60 di ur poi passo a 50 di ur e l'ultima botta a 45 di ur. Tutto questo nel giro di una settimana.
picture.php

In totale fra cagate varie in questo ciclo ho tirato su 185g secchi da 4 piante:biggrin
Si poteva ottenere di più, certo! Considerando che x il mio fa bisogno sono apposto fino alla prossima concia. X me arrivare a non barattoli vuoti prima della secca del nuovo raccolto è un buon risultato.

Poi possiamo discutere che no sfrutto tutto lo spazio ecc.
Io I miei coltivi non li calcolo sul g/w ma su quanti spenderei a prendere la stessa quantità di erba. Di sicuro ci salta fuori il costo della corrente e del resto è ne avanzano ancora:biggrin:poi vogliamo parlare della qualità? Fumando la mia erba so cosa fumo e di certo come sapori e botta quella da strada non regge il confronto.
Spiegato il motivo xche coltivo cosi:biggrin:
 

Samuraj67

Well-known member
vuoi mettere fumare sapendo che cè dentro ? e poi comunque ci si rientra sempre con i costi di gestione :) ..... mal che vada pensa al risparmio di tabacco solo con le foglie :)
 

Latest posts

Latest posts

Top