What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

💥🌲GREEN 🇮🇹 ITALIAN 🇮🇹 PARADISE🌲💥

hazepadano

Padre Sereno
gli esorcismi costicchiano ma si fa...
preparami un bel caffè :) poi vorrei delle lucine come semafori che più mi avvicino alla fine più si illuminano e dei piccoli omini che salutano chi mi viene a visitare il 3d...
prova a cantarle inni alla gioia di solito funziona...

ciao cali crocerossina :) dici che se gliela dai già imparata ce la si fa a iniziare? ahahahah
sognatore dai che si parte su, su!!!!
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
grazie x offerta :yes:
attendiamo qualche gg ancora ,se proprio non spunta nulla dai miei amati,adorati,fantastici,simpatici,cortesi SEMI ,prendo al volo la tua [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Cream caramel !
incrocio le dita ... sembra che l'Alice abbia messo fuori la testolina .
:wave:
[/FONT]
 

cali_dreamer

Active member
forza Alii
ovviamente la mia non era sfiducia ma voglia di vedere questo ciclone partire!! e in più so che la tratterai come si deve :D:D
secondo me, se hai seminato prima del 21, ci fa che la luna non fosse adatta.. magari tu non ci credi ma io me la metto via così :D
a presto per gli aggiornamenti in nursery
 
Egregio Sognatore come procede la schiusa delle pulzelle ? Non si accingono ancora a mostrare le proprie virtù? Non si saranno mica offese dal linguaggio scurrile di questo uomini senza pudore, bifolchi orsi non curanti della sacra natura ? Speriamo il bene, alla prossima e dolci coltivi.
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
18 agosto ... partenza !!!

18 agosto ... partenza !!!

intanto voglio farvi vedere il pannello che da rettangolare l'ho fatto diventare quadrato .
in questo modo copro meglio lo spazio.

picture.php


qui la grow tornata a regime

picture.php


l'unica protagonista assoluta della vicenda ,in attesa di comprimarie
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]come potete notare le prime foglioline presentano uno inscurimento eccessivo.
credo sia dovuto all'eccessiva umidità che ha subito nei primi momenti di vita .
[/FONT]


picture.php


le altre ..

picture.php


:wave:
 

Famine

Well-known member
Ola Sognatore ē la Alice quella spuntata?se lei non ti preoccupare che sia scura,anche la mia ha foglie con punte viola.
 

Famine

Well-known member
Quoto cali x le fasi lunari,provato e in luna nuova germoglia prima rispetto alle altre fasi lunari.Anzi ē un anno che semino solo in luna nuova:biggrin:
 

Solana

Member
Ciao Sognatore carissimo,

colgo l'occasione anche io per prendere una seggiola e non perdermi neanche questo che, sono sicuro, sarà un superciclo!
Quei cob spaccano, mi hai convinto assolutamente: messi in lista!

Dajeeeee!!
 

Famine

Well-known member
Sognatore,metti un culo di bottiglia di plastica sulla pianta x creare ur,poi a seconda del grado di ur buchi il culo di bottiglia x portare la ur a valori ottimali.
Se permetti ti consiglio di temporizzare la pompa che vada 15min ogni 6 ore,cosi spingi le radici ad uscire.una volta che le radici sono in acqua vai h24.Almeno io fo cosi:biggrin:
Non sono qui a insegnare nulla,dico solo come fo:huggg:
 

warpese

Active member
Veteran
l'unica protagonista assoluta della vicenda ,in attesa di comprimarie

haze questa frase lascia intendere che non rimarrà da sola, mi si è gelato il sangue appena l'ho letta :comfort:
vogliamo un solo piantone :peacock:

Sognatore hai fatto benissimo a cambiare layout del frame, ottima decisione

:tiphat:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
forza Alii
ovviamente la mia non era sfiducia ma voglia di vedere questo ciclone partire!! e in più so che la tratterai come si deve
secondo me, se hai seminato prima del 21, ci fa che la luna non fosse adatta.. magari tu non ci credi ma io me la metto via così
a presto per gli aggiornamenti in nursery

più ci penso al fattore luna più mi convinco che può aver senso

Egregio Sognatore come procede la schiusa delle pulzelle ? Non si accingono ancora a mostrare le proprie virtù? Non si saranno mica offese dal linguaggio scurrile di questo uomini senza pudore, bifolchi orsi non curanti della sacra natura ? Speriamo il bene, alla prossima e dolci coltivi.

mi sto ancora fustigando :whip: x l'accaduto ,appena finisco mi confesso hahahaha

Ohh allora con il tuo permesso mi accomodo

prego prego ... se hai consigli sono ben accetti
Ola Sognatore ē la Alice quella spuntata?se lei non ti preoccupare che sia scura,anche la mia ha foglie con punte viola.

non è alice .è la baikal

Quoto cali x le fasi lunari,provato e in luna nuova germoglia prima rispetto alle altre fasi lunari.Anzi ē un anno che semino solo in luna nuova

anche tu segui la luna ?? 2 indizzi fanno una prova !!

Ciao Sognatore carissimo,

colgo l'occasione anche io per prendere una seggiola e non perdermi neanche questo che, sono sicuro, sarà un superciclo!
Quei cob spaccano, mi hai convinto assolutamente: messi in lista!

Dajeeeee!!

bravo ragazzo :yes:

sognatore dimmi che terrai una sola pianta, dimmelo
ti seguo

ho paura a contraddirti hahahaha

war una sola pianta per ora abbiamo

tu hai le corna !!!
biggrin.gif


Sognatore,metti un culo di bottiglia di plastica sulla pianta x creare ur,poi a seconda del grado di ur buchi il culo di bottiglia x portare la ur a valori ottimali.
Se permetti ti consiglio di temporizzare la pompa che vada 15min ogni 6 ore,cosi spingi le radici ad uscire.una volta che le radici sono in acqua vai h24.Almeno io fo cosi
Non sono qui a insegnare nulla,dico solo come fo

riguardo i colli di bottiglia ... con chi credi di avere a che fare ??? te l'ho insegnato il trucchetto hahahahaha
riguardo la pompa .. nn lo sapevo che temporrizzavi nei primi gg. buono a sapersi
tiphat.gif


haze questa frase lascia intendere che non rimarrà da sola, mi si è gelato il sangue appena l'ho letta
vogliamo un solo piantone

Sognatore hai fatto benissimo a cambiare layout del frame, ottima decisione

voglio nuove sfide anche se probabilmente falliranno !
l'idea e di mettere 4 vasi .2 a resina e 2 con i soliti fert
il cambio layout è stata una scelta obbligata se voglio rempire la grow.
:wave:
 

Famine

Well-known member
Mmmmm,buona la Baikal okkio che diventa un mostro,non so se ci stai con 4 piante nel tuo spazio,avrai da divertirti a farle incastrare:biggrin:
Non capisco la scelta di 2 impianti in resine,vai in fiducia con i miei esperimenti:laughing:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Mmmmm,buona la Baikal okkio che diventa un mostro,non so se ci stai con 4 piante nel tuo spazio,avrai da divertirti a farle incastrare:biggrin:
Non capisco la scelta di 2 impianti in resine,vai in fiducia con i miei esperimenti:laughing:
se dovrò sacrificarne una (non dirlo a nessuno xò) lo farò :biggrin:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
7°giorno 21 Agosto

7°giorno 21 Agosto

piccolo aggiornamento con qualche scatto di qualche giorno fa ..

questa del 21

picture.php


questa del 23

picture.php


da come è cresciuta in 2 giorni pare che tutto prosegue bene :biggrin:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
grazie MercuryA
la situazione è decisamente migliorata :headbange
l'Alice ormai è partita anche lei !!
mentre rimango in attesa ,ma questa volta fiducioso ,che la S.A.D e la Big Alt@i si mostrino a me .
inizio a preoccuparmi di quando radicheranno x bene .
ora come ora mi trovo sguarnito di vasi dwc nuovi ,mi toccherà x un pò utilizzare i vecchi, anche se mi ero ripromesso di regalarli a qualcuno che voleva cominciare col DWC .
:wave:
 
Top