What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

💥🌲GREEN 🇮🇹 ITALIAN 🇮🇹 PARADISE🌲💥

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
💥🌲GREEN 🇮🇹 ITALIAN 🇮🇹 PARADISE🌲💥

Rieccomi ragazzi con un nuovo ciclo .

Da come è cominciato il ciclo si poteva chiamare anche GREEN ���� ITALIAN ���� HELL !!!
su 6 semi , solo uno è germinato :cry:
M0byDick - Dinaf IN ATTESA (poca speranza) ��
B@ik@l - Kalash VIVA & VEGETA ��
Gr&&n Cr@ck - Humb IN ATTESA (poca speranza) ��
Blu& Dr&@m - Humb MORTA ☠
S.@.D f1 - SS IN ATTESA (speranzoso) ��
Alice - Delica IN ATTESA (speranzoso) ��

SET UP :

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]GrowBox :[/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Secret Jardin - The Vintage 103x103x200cm[/FONT][/FONT][/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Estrattore: [/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]TT 125 Vents con 2 velocità
[/FONT] Aspiratore : nessuno
Filtro : Prima Klima - Filtro a Carboni Attivi ECO line Ø10cm - max 240/360 MC/H
Led : pannello DIY 4 COB CREE-CXB3590-3500K-
Fertilizzante : AQUA VEGA, AQUA FLORES,RHIZOTONIC, CANNAZYM, NIRVANA,PK 13/14
Umidificatore : TaoTronic (3.5L)
Ventilatore : 2 cinesate
Ozonizzatore :Cornwall 18w - 500mg/h
Ionizzatore :purificatore d'Aria Breathe Fresh
Sistema : Idroponico DWC
Tecnica : vedremo ... probabilmente ancora mainlinning
Ciclo:
Strumenti Misurazione :ADWA TESTER PH e EC

per ora è tutto .
a presto :wave:
[/FONT]
[/FONT]
 
Last edited:

thyes

Member
Anche io novello del foro e novello coltivatore ti seguo con interesse, spero bene di poter imparare tanto anche da te :) in bocca al lupo :)
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Ciao Sognatore, seguo interessato

Anche io novello del foro e novello coltivatore ti seguo con interesse, spero bene di poter imparare tanto anche da te :) in bocca al lupo :)

Grazie ragazzi :tiphat:
vediamo se migliora la situazione germinazione !!!
x non trovarmi impreparato ho dato fiducia al Breeder dell'unica piantina che sta crescendo ,comprando una scatola da 3 semi di Big Alt@i S@tiv@ Express della K@l@shnik0v :biggrin:
adesso vediamo chi vince ?!?!? devo sconfiggere la sfiga
inoltre ho voluto ascoltare Fam e prendere i cubi Root Riot .

a presto :wave:
 

hanzel

Member
ciao Sognatore
Volevo solo dirti che non occore più camuffare il nome delle genetiche e che puoi scriverne i nomi senza nessun tipo di problema, poi se ti piace scriverle così fai pure.
In bocca al lupo per il tuo "paradise"
 

Piro

BioDevil
Veteran
Figli di cagna... Fighetta di legno... Certo che veramente si potrebbe anche essere un po' più civili nello scrivere, visto che sono 3D e non chiacchere da bar!
 

hazepadano

Padre Sereno
un'ecatombe mannaggia... se vuoi passare in oratorio ci sono una 30 di cloni radicati in cerca di ammore... robe di gorilla, robe di og, robine di hot...
i cubi Root Riot avevo preso un sacchettone anni fa e me li ricordo molto comodi.
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Non mi conosci, sennò sapresti che sono tutto l'opposto. Ma tranquillo non passerò più di qui a moralizzarti, non c'è interesse nel seguire uno che tratte le piante come oggetti.

vabbè ,appurato che no stai scherzando.
passiamo al dunque
volevo mandarla in vacca x sdrammatizzare ... ma tu me le tiri fuori.
come io nn conosco te ,tu non conoosci me !
piccola parentisi x farmi conoscere meglio.
ho sempre dato più importanza al contenuto che alla forma del mio linguaggio.
e mi sono sempre trovato bene .
adesso che tu venga qui a insegnarmi come devo comportarmi sul mio 3D non ci sto.
e dato che in 3 cicli ,l'unico tuo contributo è stato quello di venire a fare il professore di bon ton ,posso continuare a fare a meno dei tuoi preziosissimi e apprezzatissimi pareri.
e poi vogliamo soffermarci sulla tua ultima perla ????
"uno che tratte le piante come oggetti"
e tu avresti dedotto che io tratto le piante come oggetti dalla mia espressione[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] "Figli di cagna". minkia sei meglio di [/FONT]Sherlock Holmes
ops ... minkia si può dire ???
finiamola qua che è meglio :biggrin:
quando vado a trovare mio padre alle canarie passo a trovarti ... chissà mai che sboccia un amore :laughing:
:wave:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
bello bello!!
eccomi qua piazzata spero non troppo in ritardo..
torcione acceso e si parte.
via dreamer!

bella sister :huggg:
vedremo che cosa salta fuori
:wave:

un'ecatombe mannaggia... se vuoi passare in oratorio ci sono una 30 di cloni radicati in cerca di ammore... robe di gorilla, robe di og, robine di hot...
i cubi Root Riot avevo preso un sacchettone anni fa e me li ricordo molto comodi.

guarda ,sono molto tentato da come sta venendo su a fam :biggrin:
quasi quasi passo davvero in oratorio feriale (dato il periodo ) :laughing:
:wave:
 

hazepadano

Padre Sereno
bravo vieni al grest che con le ghigne che girano facciamo la recita!
ma sta svolta psichedelica? dove hai preso le lucine gli alberelli e soprattutto la foglia sberluccichenta?
deve esserci stato un problema da qualche parte (molto probabilmente conservazione se non ricordo male erano tutti omaggi raccattati). magari sei incapace ;) certo che se le dici le parolacce....
vediamo questi nuovi come vanno...
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
bravo vieni al grest che con le ghigne che girano facciamo la recita!
ma sta svolta psichedelica?

avrei proprio bisogno di rifare tutti i sacramenti !
tu sei abilitato x tutto se nn ricordo male ... fai anche esorcismi ?!?!


dove hai preso le lucine gli alberelli e soprattutto la foglia sberluccichenta?

lo sai che col pc me la cavo abbastanza bene ... meglio che con le piante .
dimmi cosa vorresti che te lo preparo o preferisci sapere come si fa ?
se vuoi entro nel tuo account (non ho bisogno delle credenziali ,ti hackero) e lo modifico direttamente :biggrin:


deve esserci stato un problema da qualche parte (molto probabilmente conservazione se non ricordo male erano tutti omaggi raccattati). magari sei incapace ;) certo che se le dici le parolacce....
vediamo questi nuovi come vanno...

saranno di sicuro le parolacce ... proverò ad accarezzarli e recitarle il rosario

.
 

cali_dreamer

Active member
sognatur, ma se ci becchiamo stasera lo vuoi un piccolo di Cream caramel?
GIA' NATO, RADICATO, eheh
mi son resa conto di aver troppi cloni di CC e poco spazio per cloni di altre, in più te lo cedo volentieri per crescere abbronzato da un cob :D
 

Latest posts

Latest posts

Top