What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BullZ's corrida... [cocco/perlite]

Bullz

Member
Cannallope 3
picture.php
picture.php
picture.php
 

Bullz

Member
Cannalope 2
picture.php
picture.php
picture.php
Tagliate tutte al 62°, vi auguro ancora Buon Anno e non trattenetevi per nulla, anzi esagerate di brutto e fumate come non mai..... ciaoooooozzzzzzz
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Sempre foto da bavetta in questo 3d!:tiphat:

Tanti auguri di un felice Anno nuovo socio!
ci becchiamo prestissimo grande bullz !
 
Last edited:

Bullz

Member
Hola dopo i primi dell'anno taglia, e credo che sarà un buon inizio.

Ciao tempoepazienza, in realta sono gia a testa in giu dal giorno stesso in cui ho postato.... sara comunque un buon inizio dato che le imbarattolerò!!!! auguro un buon inizio anche a te, un saluto :wave:
BULLZ....contadino di tutto rispetto!:tiphat:

Grazie del passaggio Anona, mi limito ad dare alle piante cio che chiedono, saro fortunato ma acchiappo sempre delle gran belle milfone!!! :) :)
Sempre foto da bavetta in questo 3d!:tiphat:

Tanti auguri di un felice ano nuovo socio!
ci becchiamo prestissimo grande bullz !

ajahajahajahaj.... il t9 fa brutti scherzi hihihihi... caro Giulione auguro un felice ANNO nuovo anche a te, non vedo lora di fare degustazioni assieme e sentire un po di pareri.... a presto socio!
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ciao tempoepazienza, in realta sono gia a testa in giu dal giorno stesso in cui ho postato.... sara comunque un buon inizio dato che le imbarattolerò!!!! auguro un buon inizio anche a te, un saluto :wave:

Grazie del passaggio Anona, mi limito ad dare alle piante cio che chiedono, saro fortunato ma acchiappo sempre delle gran belle milfone!!!

ajahajahajahaj.... il t9 fa brutti scherzi hihihihi... caro Giulione auguro un felice ANNO nuovo anche a te, non vedo lora di fare degustazioni assieme e sentire un po di pareri.... a presto socio!

Ahahahah giusto correggo subito !,
Lasciamo perdere il mio t9 xke è praticamente analfabeta ..più di me :biggrin: al povero TANITO l ho chiamato per mesi interi TANINO per colpa del t9 ahahaha

A parte gli scherzi socio..non vedo l ora questa volta di portarti quelle cosine che nn ho potuto darti la scorza volta..

Un felice ANNO NUOVO :) Socio !!
 

warpese

Active member
Veteran
bullz non resta che rinnovare i miei complimenti. belle bimbe, gran contadino e pure fotografo:biggrin:
nelle foto è luce ambientale o flash? direi flash ma che flash:)
che macchina usi? buon anno
:tiphat:
 

greenseeds

Active member
La cannalope 3 è veramente paurosa!
Che colori! Bellissima davvero!
In base a cosa hai scelto se buttarle nei 6.5 o negli 11? Io sono già 2 cicli che sono negli 11.
 
M

marygrace

Che spettacolo Bullz ! La Blu mistery e la Cannalope 3 mi hanno stregato ... un pò sarà la qualità delle foto , un pò perchè son veramente belle ! Senza nulla togliere alle restanti ovviamente , è proprio una bella gara vista la quantità di resina e i mix di colori di ciascuna .

Son curioso di senitre le tue impressioni post raccolto , tienici aggiornati !

Ti auguro un felice ultimo dell’anno ed un inizio scoppiettante :)

ADoooooooooooSS
 

Bullz

Member
Buon anno a tutti!!!!!

Buon anno a tutti!!!!!

bullz non resta che rinnovare i miei complimenti. belle bimbe, gran contadino e pure fotografo nelle foto è luce ambientale o flash? direi flash ma che flash:)
che macchina usi? buon anno
:tiphat:

Grazie dei complimenti e del passaggio Warp, come fotografo in realta non sono un granche, mi limito a cercare di mettere a fuoco e pigio il bottone, è la macchina... che poi è una nikon d3300, per il flash ogni tanto gli monto quello aggiuntivo che fa il suo sporco lavoro! verdi saluti :wave:
La cannalope 3 è veramente paurosa!
Che colori! Bellissima davvero!
In base a cosa hai scelto se buttarle nei 6.5 o negli 11? Io sono già 2 cicli che sono negli 11.

Ciao greenseeds, per i vasi mi son dovuto adattare allo spazio che c'era ed ho travasato quelle piu avanti negli 11, altrimenti io con questo litraggio mi trovo bene anche se sto scoprendo i 6,5l che non disdegno.... un saluto anche a te :wave:
Che spettacolo Bullz ! La Blu mistery e la Cannalope 3 mi hanno stregato ... un pò sarà la qualità delle foto , un pò perchè son veramente belle ! Senza nulla togliere alle restanti ovviamente , è proprio una bella gara vista la quantità di resina e i mix di colori di ciascuna .

Son curioso di senitre le tue impressioni post raccolto , tienici aggiornati !

Ti auguro un felice ultimo dell’anno ed un inizio scoppiettante :)

ADoooooooooooSS

Hey bro... gara?! se fosse una gara la blu mistery vincerebbe troppo facilmente!!! hihihi c'è da fare il test piu importante ma a livello di coltivazione è davvero una gran pianta! la cannalope 3 è bella ma da come mi hai descritto la mamma, lei è simile, la 2 invece meno bella ma piu produttiva e soprattutto con un profilo terpeni che dice qualcosa in piu! Certo che ti tengo aggiornato.... un abbraccio e buon inizio anno!
 
M

marygrace

Come darti torto , la Blu mistery sembra essere molto interessante ! Gli hai dato una struttura super ordinata , la vedrei bene in SCROG o in coltivi monostrain con LST stile Simo21 , vista anche la buona produzione e fascino dei buds .

La Cannalope x open #3 è sicuro feno Cannalope , la forma dei fiori e la struttura generale non mentono , bella slanciata con 2 apicali dominanti ; peccato per le banane , anche la madre ne cacciava alcune e mi ritrovo anche nei terpeni non molto intensi / distintivi . Nella #2 è chiara l’influenza della Open pollination ; è come se ci fossero delle analogie strutturali nella Urkle berry / Blu mistery e Cannalope #2 , cime alla stessa altezza e ben distribuite ( la Blu mistery e Cannalope #2 sembrano avere anche i fiori simili ) , poi dipenderà pure dalle tecniche di coltivo da te adottate .

Immagino che goduria iniziare l’anno con tutti quegli assaggi da fare eheheh :)

Un saluto collega , a presto !

ADooooooooooooSS
 

Bullz

Member
Come darti torto , la Blu mistery sembra essere molto interessante ! Gli hai dato una struttura super ordinata , la vedrei bene in SCROG o in coltivi monostrain con LST stile Simo21 , vista anche la buona produzione e fascino dei buds .

La Cannalope x open #3 è sicuro feno Cannalope , la forma dei fiori e la struttura generale non mentono , bella slanciata con 2 apicali dominanti ; peccato per le banane , anche la madre ne cacciava alcune e mi ritrovo anche nei terpeni non molto intensi / distintivi . Nella #2 è chiara l’influenza della Open pollination ; è come se ci fossero delle analogie strutturali nella Urkle berry / Blu mistery e Cannalope #2 , cime alla stessa altezza e ben distribuite ( la Blu mistery e Cannalope #2 sembrano avere anche i fiori simili ) , poi dipenderà pure dalle tecniche di coltivo da te adottate .

Immagino che goduria iniziare l’anno con tutti quegli assaggi da fare eheheh :)

Un saluto collega , a presto !

ADooooooooooooSS

In effetti a livello strutturale ho la conferma con i cut, sicuro la blu m e la ub che sto rifacendo presentano davvero delle similitudini che poi sono proprio i punti forti... per la cannalope non posso esserne certo perche la tengo nel box cloni nel microvaso e tutti e 3 i feno in vege tendevano ad avere simili strutture..
 

Bullz

Member
Arieccoci!!!!

Arieccoci!!!!

Buonasera a tutti trocatelli!!! dopo un po di latitanza si torna ad aggiornare, partiamo dal dolce: il giro si è concluso bene e a tal proposito vi mostro l'ultima tagliata AG13xBiker (karma genetic) semi donati da Rula....
picture.php
picture.php
devo dire che ho avuto solo 2 femmine e non mi hanno entusiasmato per niente, aromi quasi nulli anche a pianta viva! dopo aver concluso ho iniziato il nuovo giro con qualche clone del vecchio e le nuove da seme, che sono cookies & cream (exotic), miley biker (karma), skylotus (bodhi). Poco prima di switchare pero ho notato qualche sintomo e guardando col micro la sorpresa: BROAD MITE.... per fortuna ero ancora in vege, inutile dirvi che le ho bombardate, ho fatto 3 trattamenti, primo col rufast, il secondo col neem a 10 ml/l, e il terzo col cliner, le tenevo umide tramite spruzzate di acqua/activera ed infine ho inoculato i predatori (amblyseius cucumeris e andersoni)
picture.php
le piante ne hanno risentito ed hanno riportato diverse bruciature ma il tempo di riprendersi e le ho switchate, ora sono alla secona week di flow, vi presento le nuove: skylotus
picture.php
picture.php
 

Bullz

Member
Miley Biker
picture.php
picture.php
Chiaramente a causa della vege piu lunga le piante si sono alzate un po e qualche segno dei trattamenti si vede ma devo dire di averle prese giusto in tempo e si sono riprese bene, l 'importante e che gli acari siano spariti e per questo devo ringraziare molto i miei compari che mi hanno dato non solo le giuste dritte, anche il giusto conforto! :tiphat: per qualsiasi cosa bella o meno non fatevi problemi e dite la vostra! Vi saluto tutti ed ora mi preparo che domani saro a sfondarmi a Barcellona per la Spannabis! :woohoo:
 

weos

Active member
hola hermanito! bene,sono contento innanzitutto di rileggerti e e ancor di più che hai sconfitto sti acari bastar**!!! che impressione quella foto fatta con il micro!
curiosità: siccome so che esegui sempre il top alle tue piante,alla c&c in foto vedo che hai defogliato all'altezza del taglio o sbaglio?
mi sa che hai poi eseguito altri top ...vedo solo 2 rami con diverse ramificazioni annesse...vorrei capire come hai fatto!
complimenti socio!
oggi poi sei in una delle città più belle d'Europa ell'avento più ambito dai trokati come noi...beato te! tornerai di sicuro con tanti souvenir!
Bonas!:tiphat:
 

Bullz

Member
hola hermanito! bene,sono contento innanzitutto di rileggerti e e ancor di più che hai sconfitto sti acari bastar**!!! che impressione quella foto fatta con il micro!
curiosità: siccome so che esegui sempre il top alle tue piante,alla c&c in foto vedo che hai defogliato all'altezza del taglio o sbaglio?
mi sa che hai poi eseguito altri top ...vedo solo 2 rami con diverse ramificazioni annesse...vorrei capire come hai fatto!
complimenti socio!
oggi poi sei in una delle città più belle d'Europa ell'avento più ambito dai trokati come noi...beato te! tornerai di sicuro con tanti souvenir!
Bonas!:tiphat:

Wey weos, si ho dovuto eseguire diversi top a causa degli acari che si annidano anche nei nuovi getti, cmq quel feno di c&c tende ad allungare anche i rami piu bassi quindi anche con un solo top avrei ottenuto una struttura molto simile... per la pulizia ho pulito il sottobosco di tutte le piante a fine stretch come faccio sempre! Sono in partenza proprio ora e farò il carico di souvenir, spero di non sprecare troppo per semi ma gia so che non riusciro a trattenermi! un abbraccio companero!! :tiphat:
 
Top