What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[Consiglio Legale] Problemi con l Ex

diego8888

Active member
Buongiorno ragazzi, premettendo che sono anni che coltivo in maniera esperta, volevo chiedervi un consiglio, ultimamente la mia ex mi sta stalkerando, vandalizzando la mia macchina e quella della mia attuale ragazza, telefonate notturne ecc , io attualmente ho 4 piantine in germinazione è una 50ina di gr del ciclo scorso , ovviamente la mia ex sa’ del mio hobby... premettendo che nn ho precedenti penali, e ho un lavoro a tempo indeterminato , voi cosa mi consigliate di fare, credete che possa cantarmi? Se pure andasse dai carabinieri a raccontare magari facendogli vedere le conversazioni, come dovrei muovermi ora come ora? Grazie
 
Last edited:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Buongiorno ragazzi, premettendo che sono anni che coltivo in maniera esperta, volevo chiedervi un consiglio, ultimamente la mia ex mi sta stalkerando, vandalizzando la mia macchina e quella della mia attuale ragazza, telefonate notturne ecc , io attualmente ho 4 piantine in germinazione è una 50ina di gr del ciclo scorso , ovviamente la mia ex sa’ del mio hobby... premettendo che nn ho precedenti penali, e ho un lavoro a tempo indeterminato , voi cosa mi consigliate di fare, credete che possa cantarmi? Se pure andasse dai carabinieri a raccontare magari facendogli vedere le conversazioni, come dovrei muovermi ora come ora? Grazie

Buttati avanti per non rimanere indietro, ma credo/spero che tu l abbia già fatto.
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
so cazzi !!!
ci sono passato anch'io ,sfortunatamente con conseguenze !
non hai nulla x ricattarla ?
filmini hard amatoriali o qualche scheletro nell'armadio !!
io ci andrei pesante x fermarla
 

diego8888

Active member
so cazzi !!!
ci sono passato anch'io ,sfortunatamente con conseguenze !
non hai nulla x ricattarla ?
filmini hard amatoriali o qualche scheletro nell'armadio !!
io ci andrei pesante x fermarla

Ho un video della telecamera di sorveglianza del Carrefour dove lei lascia un biglietto con calugne alla mia ragazza...

Se spengo tutto (povere pia te stavano benissimo) e lascio una decina di gr per me, mettiamo caso entrano in casa , cosa vado incontro? Sognatore tu che conseguenze hai avuto?
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Prevenire è meglio che curare, 4 piantine in germinazione, non sono una grossa perdita, semmai il problema sono i 50g.
Detto questo, tu conosci la tua ex e sai fin dove si può spingere.
Ritengo però che se vai in guerra, il più delle volte vale il detto: in amore e in guerra tutto è permesso.
IMHO, hai tanto da perdere (soldi, reputazione, rotture future) io mi fermerei un attimo, mica si muore per un po' di ramadam, così vedi come si evolve la situazione, io.


Buona fortuna :tiphat:
 

diego8888

Active member
Grazie innanzitutto a tutti per la solidarietà , d’altronde la mia domanda è questa, potrebbe esserci la reclusione?
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
In che senso nn ho capito

muoviti tu prima di lei, vai dai carabinieri tu per primo e denunciala, e di ai carabinieri che fumava erba e potresti averne in casa e non saperlo... ed e sua, questo vuol dire buttarsi avanti, per non rimanere indietro..

esempio: ho anche un sospetto che mentre io ero al lavoro faceva dei festini con l erba a mia insaputa, io ho guardato in casa non c e nulla ma mi viene sto dubbio,s e ha trovato un nascondiglio che io non so, poi arrivano i cani, potete prendere i cani e venire a casa mia ho l ansia sta scema...


cosi e molto esagerato , per farti capire il concetto romano, di buttarsi avanti per non rimanere indietro...
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Grazie innanzitutto a tutti per la solidarietà , d’altronde la mia domanda è questa, potrebbe esserci la reclusione?


La reclusione non penso (non c'è più la Giovanardi/Fini), però son soldi (tanti) da spendere tra avvocato e sanzioni, più poi sei segnalato, ad un controllo con terminale (che oramai ce l'hanno anche i vigili urbani) probabile rotture di ca@@o.


:tiphat:
Edit_


Giovanardi/Fini mi sono confuso con l'immigrazione, Bossi/Fini
 
Last edited:

diego8888

Active member
Ok, quindi mettiamo caso lascio 10gr per me, e lascio tutto montato ma spento per qualche mese, può essere una soluzione?
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Chiediti, è illegale acquistare, detenere, grow-box, lampade ecc? Ti sei dato la risposta.
Ripeto il problema è il prodotto che c'è/c'era dentro!
 

luposolitario

Senior member
comunque una botta iooo la continuerei a dare alla ex, sai ...pompata sta piu tranquilla la puoi controllare di più,se ti scopre la nuova dici l hai fatto senno ti cantava , the brain boy the brain use it!!
 

diego8888

Active member
Chiediti, è illegale acquistare, detenere, grow-box, lampade ecc? Ti sei dato la risposta.
Ripeto il problema è il prodotto che c'è/c'era dentro!

Mi sa che mi tocca star fermo un po’ e detenere una piccola quantità per me , lasciando la growbox spenta e senza niente dentro
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
comunque una botta iooo la continuerei a dare alla ex, sai ...pompata sta piu tranquilla la puoi controllare di più,se ti scopre la nuova dici l hai fatto senno ti cantava , the brain boy the brain use it!!
Che tristezza man.....vien da pensare che te trastulli il tuo ego con roiti ma Na vera donna non l'hai mai vista...
.. Ma se ti facesse lei un corno x azzittire l'ex, per te tutto bene?
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Diego! Secondo me non ti converrebbe tenere più di 5 grammi, giusto per essere sicuro che non ti diano l'accusa di spaccio se eventualmente dovessero entrarti in casa! E poi fai sparire tutto l'armamentario per coltivare!! È legale possederlo ma gli sbirri potrebbero ricordarsi di te!! Tanto cosa ti costa?! Smonti e porti via tutto per un pò! Per me nell'evenienza che ti vengano a far visita devi risultare il più possibile "pulito"!! Anche perché così dimostreresti che lei racconta balle e cerca in tutti i modi di complicarti la vita! Ma non l'hai ancora denunciata? L'erba che hai potresti metterla sotto vuoto e seppellirla da qualche parte se ne hai la possibilità! Oppure facci un'estrazione veloce con alcool e poi nascondi la carta da forno su cui l'hai spalmata in qualche libro!! Sempre i miei 2 cents!! Buona fortuna!! Hola!! :wave:
 

arivoluzion

New member
la cosa più importante ancora non far trovare bilancini e buste/bustine che potrebbero far pensare addirittura allo spaccio, l'attrezzatura va spostata da un'altra parte, anche se è legale poterla comprare, i carabinieri non sono idioti, e in casa massimo 10 gr non di più!

buona fortuna
 

Gam

Member
Veteran
Hai lasciato dati sensibili di una ragazza, c’è nome e cognome nella prima foto e non si fa.

Rimango dal consiglio denunciala per uso di cannabis, aiutatichediotiaiuta: pensavo che in uno spazio coen IC nessuno potesse arrivare a dire una cosa del genere, nemmeno se ricattato, cioè denunciare per uso di cannabis qualcuno, ma nemmeno se mi da la paccata della storia.
Io ho subito minacce da una mia ex, le ho parlato e letto l’articolo de codice penale e le pene, se ti ha mai voluto un minimo di bene non lo farà mai. Poi esistono anche gli/le squilibrate, ma una persona che ha un minimo di autocontrollo non ti manda in galera solo perché rifiutata, poi è vero che se ne sentono di tutti i colori, se sai che è particolarmente pericolosa smonta tutto e sposta l’erba, anche se io prima di farlo proverei per l’ennesima volta un dialogo senza troppi giri di parole.
 

diego8888

Active member
Hai lasciato dati sensibili di una ragazza, c’è nome e cognome nella prima foto e non si fa.

Rimango dal consiglio denunciala per uso di cannabis, aiutatichediotiaiuta: pensavo che in uno spazio coen IC nessuno potesse arrivare a dire una cosa del genere, nemmeno se ricattato, cioè denunciare per uso di cannabis qualcuno, ma nemmeno se mi da la paccata della storia.
Io ho subito minacce da una mia ex, le ho parlato e letto l’articolo de codice penale e le pene, se ti ha mai voluto un minimo di bene non lo farà mai. Poi esistono anche gli/le squilibrate, ma una persona che ha un minimo di autocontrollo non ti manda in galera solo perché rifiutata, poi è vero che se ne sentono di tutti i colori, se sai che è particolarmente pericolosa smonta tutto e sposta l’erba, anche se io prima di farlo proverei per l’ennesima volta un dialogo senza troppi giri di parole.

Hai ragione me ne sono accorto ora, chiedo scusa
 
Top