What's new

ciao ma voi.... quanto fumate?

hazepadano

Padre Sereno
a volte, oggettivamente, se mi vedessi da fuori, penserie che sto sfumacchiando un po' troppo... parlando a grammi (non ha senso a pini) consumo circa 1,5 grammi al giorno di succulenta cannabis ad alto contenuto di thc. condisco il tutto con qualche spinellino di estrazioni (5/10 gr in 2 mesi). io onestamente non noto nessuna differenza a relazionarmi con gli altri se ho fuma o no (sarò ormai un sottone?). sono un professionista e lavoro in un ambiente "creativo" quando interagisco con terzi cerco di essere il più lucido possibile (me li levo prima di torno e do direttive più precise). evito di guidare
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
5 max 8g al di e lavoro a contatto con pubblico... Ti scivola tutto di dosso... Sembri persino piu paziente e comprensivo
 

bob60

Active member
Veteran
5 max 8g al di e lavoro a contatto con pubblico... Ti scivola tutto di dosso... Sembri persino piu paziente e comprensivo


minchia Inda dai 5 agli 8 gr al giorno???? :woohoo:

fai concorrenza alle ciminiere dell'ilva?? :laughing:


con il mio 0.2 gr al dì mi sento quasi un pivello :biggrin: ma c'è da dire che io svapo solo la sera!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Si guarda fumando poi col tabacco ho catrame da vendere... Capita che smetto qualche mese o che diminuisco a 2g al di ma se devo fare una media negli ultimi 20 anni si sono sui 5 al di'...
 

Lilly87

Active member
Fumo molto o poco ma mi piace sfarmi da solo, a meno che non esce quel intellettuale che c'è nel profondo sennò evito, mi piace divertirmi da solo, in gr. Dipende da come mi gira dai 2gr ai 10...:biggrin:
 

Wlamarja91

Member
Io batto tutti, ben 0,5 /1 gr a settimana svapando:laughing::laughing: e mi sto già tenendo largo perchè a volte riutilizzo la stessa (abv). A volte passano anche settimane senza svapare, tipo quando vado in vacanza e per precauzione non porto nulla dietro.....eh si la cannabis crea una dipendenza davvero terribile....
 

hazepadano

Padre Sereno
lilly io fumo sempre da solo e l'erba non esce mai di casa. se viene qualche amico a trovarmi un paio di bombette le condivido ma mai in giro.
 

Wlamarja91

Member
Stessa cosa anch'io, mi piace svapare da solo e non porto mai nulla fuori casa anche perchè pur volendo ho un vapo desktop, però se qualche amico vuole farmi compagnia a casa mia non gli dico di no
 

Nabat

Active member
Veteran
Fumo da 1 a 2 grammi al giorno, dipende dagli impegni ma la fattanza addosso ce l'ho sempre beneomale!
La penso come indabonga, ti scivola addosso e la vivi con leggerezza :)
 

Bullz

Member
Si guarda fumando poi col tabacco ho catrame da vendere... Capita che smetto qualche mese o che diminuisco a 2g al di ma se devo fare una media negli ultimi 20 anni si sono sui 5 al di'...

Noooooooo.... master Inda fuma tabacco??!! dovresti darci l'esempio boss, non l'avrei mai detto!!Ora mi fumo un bel 0,8 rigorosamente puro per far perdonare voi tabagisti dal signore della weeda e lo pregherò affinche per questo nuovo anno vi dia buoni propositi puristi!!! detto questo io fumo da 0,6(una miccia) a 1,8g al di.... poi in giorni di festa o particolari le cose cambiano... Fumate puro raga e vi si aprira un mondo :tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao bullz ho letto di recente un articolo riguardante il fatto di mistare erba e tabacco. dice che è un'abitudine tipicamente europea dove il 90% e oltre dei consumatori è solito aggiungere tabacco in quantità variabile mentre, in america è esattamente l'opposto cioè, fumano puro. senza inoltrarci in interessanti discussioni di costume l'articolo ci dice una cosa che non mi aspettavo. l'erba mistata al tabacco ti fa di più! scientificamente riportava dati rilevati da apparecchiature dimostranti che la combustione in combinazione col tabacco rende il tutto più potente.
 

Lilly87

Active member
lilly io fumo sempre da solo e l'erba non esce mai di casa. se viene qualche amico a trovarmi un paio di bombette le condivido ma mai in giro.
Anch'io
haze fumo da solo e rigorosamente in casa, forse non avevo specificato bene :biggrin:Però se c'è mia sorella in casa mi piace fare quei discorsi da fumato che non finisci più di parlare, ma sempre purini in casa in giro nemmeno fumo piu
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
ciao bullz ho letto di recente un articolo riguardante il fatto di mistare erba e tabacco. dice che è un'abitudine tipicamente europea dove il 90% e oltre dei consumatori è solito aggiungere tabacco in quantità variabile mentre, in america è esattamente l'opposto cioè, fumano puro. senza inoltrarci in interessanti discussioni di costume l'articolo ci dice una cosa che non mi aspettavo. l'erba mistata al tabacco ti fa di più! scientificamente riportava dati rilevati da apparecchiature dimostranti che la combustione in combinazione col tabacco rende il tutto più potente.

Ciao hazepadano,

Vero quello che dici, che mistare con il tabacco aumenta la botta.

MA pure se mischio alcool e erba aumenta la botta. lol

non voglio scendere in altri mischiotti chimici :biggrin:
qualsiasi mischiotto ha un effetto più pesante per via delle alchimie ed effetti.

Fatto sta che altera il vero effetto. se ora vado a fumare una mista con tabacco. mi trovate in effetto bongia, straiato per terra e polmoni pesanti e respiro affannoso. altro che contatto con il pubblico hahahahhahah (ero tabagista e se ora fumo solo tabacco nn sento niente, solo la scimmia hahahah)

:wave:

EDIT: 2 O 3 grammi al giorno posson bastarmi. la chimica mi fotte sempre. voi come fate a gestirla?
 

Aspidio

Pope Member
Ciao hazepadano,

Vero quello che dici, che mistare con il tabacco aumenta la botta.

MA pure se mischio alcool e erba aumenta la botta. lol

non voglio scendere in altri mischiotti chimici :biggrin:
qualsiasi mischiotto ha un effetto più pesante per via delle alchimie ed effetti.

Fatto sta che altera il vero effetto. se ora vado a fumare una mista con tabacco. mi trovate in effetto bongia, straiato per terra e polmoni pesanti e respiro affannoso. altro che contatto con il pubblico hahahahhahah (ero tabagista e se ora fumo solo tabacco nn sento niente, solo la scimmia hahahah)

:wave:

EDIT: 2 O 3 grammi al giorno posson bastarmi. la chimica mi fotte sempre. voi come fate a gestirla?

la chimica??? la assecondo e svuoto il frigo! :) io ormai fumo "al bisogno" e non ho mai una cadenza giornaliera. penso di toccare i minimi storici dichiarando di vaporizzare un grammo al mese! fumo solo a casa o nel rifugio in campagna davanti alla stufa.
 

Esho

Member
2 O 3 grammi al giorno posson bastarmi. la chimica mi fotte sempre. voi come fate a gestirla?


Mangiando, caro Bianconiglio :D
Comunque anch'io mi aggiungo ai quattro tossici del tabacco e sto anch'io sui 3/6 GR al dì...
Per quanto riguarda il pubblico.. Credo che il pubblico debba abituarsi alla mia fattanza..
 

hazepadano

Padre Sereno
alternare le varietà è un toccasano... io ho il mio barattolino pomeridiano, da aperitivo, da serata... poi ho quella che mi sembra non mi faccia da usare in caso di sbattimenti... effetti e gusto cambiano anche secondo la concia... è sempre un piacere aprire un barattolino imboscato da mesi e scoprire l'effetto che fa!!!! un bong penso che son 20 anni che non lo fumo ma, ho delle pipette in terracotta che ogni tanto non disdegno. sono invece molto interessato ai vaporizzatori vorrei prendermene uno da tavolo e cominciare a dedicarmici. ho provato una volta, non mi ha entusiasmato ma, è una cosa alla quale ti devi abituare con dedizione e costanza poi penso diventerebbe un fido compagno!
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
sai inda che, non vorrei dirti una cazzata ma personalmente ho notato questo. si che fumando con la mista la chimica dopo il primo mese mi passava... ora con solo weeda (che sia roor o joint o estratti dabbati) sono sempre senza fondo. la sera soprattutto... mangio qualsiasi cosa, piu' è dolce o salato, meglio è, e se non finisco il tutto non mi fermo. ma da farmi schifo.... :laughing

@Aspidio: fumo al bisogno è brutto da dirsi eh :D son sempre bisognoso io lol

@Esho: leva sto catrame! Hahahaha :devil:

@haze: ti consiglio un bel mighty ;)



:wave:
 

onlyweed94

Active member
Ciao a tutti interessante leggere cosa dicono altri utenti a riguardo e leggendo mi rendo conto che non sono l unico che predilige fumare da solo e solamente a casa. I miei amici fumano in rarissime occasioni ma a me non piace fumare con loro perche quando fumano vogliono sballarsi molto. A me piace fumare ultimamente con cartina corta,un piccolo purino ma per me è sufficiente per farmi rilassare(fumo quasi solo indica), dopo aver fumato rigorosamente a casa mi piace giocare alla Playstation,ascoltare musica o vedere un film. Cerco di fumare alla sera se sò di non aver impegni. Fumo poco circa 5 gr al mese ma niente roba di strada. A volte passano anche 2 settimane tra una canna e l altra perche non voglio diventi un abitudine ma voglio rimanga quella cosa che mi fa staccare dai pensieri e dalla vita quotidiana.
 
Top