What's new

ciao ma voi.... quanto fumate?

hazepadano

Padre Sereno
a volte, oggettivamente, se mi vedessi da fuori, penserie che sto sfumacchiando un po' troppo... parlando a grammi (non ha senso a pini) consumo circa 1,5 grammi al giorno di succulenta cannabis ad alto contenuto di thc. condisco il tutto con qualche spinellino di estrazioni (5/10 gr in 2 mesi). io onestamente non noto nessuna differenza a relazionarmi con gli altri se ho fuma o no (sarò ormai un sottone?). sono un professionista e lavoro in un ambiente "creativo" quando interagisco con terzi cerco di essere il più lucido possibile (me li levo prima di torno e do direttive più precise). evito di guidare
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
5 max 8g al di e lavoro a contatto con pubblico... Ti scivola tutto di dosso... Sembri persino piu paziente e comprensivo
 

bob60

Active member
Veteran
5 max 8g al di e lavoro a contatto con pubblico... Ti scivola tutto di dosso... Sembri persino piu paziente e comprensivo


minchia Inda dai 5 agli 8 gr al giorno???? :woohoo:

fai concorrenza alle ciminiere dell'ilva?? :laughing:


con il mio 0.2 gr al dì mi sento quasi un pivello :biggrin: ma c'è da dire che io svapo solo la sera!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Si guarda fumando poi col tabacco ho catrame da vendere... Capita che smetto qualche mese o che diminuisco a 2g al di ma se devo fare una media negli ultimi 20 anni si sono sui 5 al di'...
 

Lilly87

Active member
Fumo molto o poco ma mi piace sfarmi da solo, a meno che non esce quel intellettuale che c'è nel profondo sennò evito, mi piace divertirmi da solo, in gr. Dipende da come mi gira dai 2gr ai 10...:biggrin:
 

Wlamarja91

Member