What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BALCONING 2017

donwalter

HOMBRE
Veteran
oilà growers....
vi stimo....
buona primavera che ancora non arriva....e un abbraccio a tutti gli appassionati come me.
dopo mesi di divertimento la scorta è quasi finita e...eccomi qua con il consueto balconing...
sono partito da circa un mesetto e come al solito con un primo giro di af in attesa delle feminilizeds
che pianterò verso fine maggio\giugno...
in linea con gli ultimi anni anche quest'anno ridimensiono la quantità sia per quieto vivere sia perchè
non fumo più tanto come gli anni addietro...diciamo che per tutto l'anno mi occorreranno circa 500g per arrivare
all'anno successivo senza problemi di scorta...le af insomma saranno per l'estate e le feminilizeds perl'inverno.

in questo momento sul balcone ci sono :

3x super lemon haze af di greenhouse
3x lemon juice di humboldt seeds
1x jack herer af di greenhouse
1x cream mandarine di sweet seeds

sono tutte partite indoor per circa 20gg sotto sylvania grolux 400w hps...tranne la cream mandarine
che ha fatto solo una settimana sotto lampada ed è stata seminata 12gg dopo le altre... credo si noti la differenza....
una volta messe al sole le foglie più vecchiotte sono leggermente bruciacchiate e si sono allungate un pò
ma questo è inevitabile...ogni volta...

vanno di sola acqua di rubinetto ( PH 7,2 ) decantata....
sole diretto dalle 13:00 fino al tramonto...
tutte in vasi da 10L con terriccio all-mix e sottile strato di argilla espansa sul fondo...
per adesso chiedono pochissima acqua...non fa caldo....appena iniziano ad acsiugare presto il sub
inizierò con i ferts....plagron alga fioritura e greensensation....
ad oggi hanno circa un mese di vita...tranne la cm seminata 10gg dopo...
speriamo bene...
qualche foto:


una lemon juice....mi è piaciuto tanto coltivarla lo scorso anno...rapidissima con resina da subito bianco-latte
non mi era mai capitata una simile....buona anche in fumata,abbastanza cerebrale e poco da divano...

picture.php


questa è l'unica sul lato est....molto alta ma già sghiandola..
le macchie sulle foglie sono dovute alla pioggia che con lo scirocco deposita sabbia rossa del sahara...
la cimetta...

picture.php


la superlemon haze che mi piace perchè cespugliosa...ha iniziato a fiorire circa una settimana dopo la LJ...

picture.php




la jack herer...molto lenta rispetto alla altre e ancora non fiorisce...sempre con le foglie calate....
sarà proprio così...

picture.php


infine la cm che....poverina ...ha preso poca luce rispetto alle altre e già inizia a fiorire...fà niente...

picture.php


in attesa dell'ultima grandinata...

vi saluto...a presto growers....coltivate....

ola...
 
Last edited:

blueschato

Active member
Veteran
Heylà ma guarda chi ti becco...
Bentornato Don,peccato per la
Cm,l'ho fatta questo inverno in
e devo dire che é veramente squisita.
Molto buona anche la lj,assaggiata
lo scorso anno fatta da un amico,si
molto mentale e poco fisico.
Complimenti tutte genetiche da vero
cultore,ti seguo bro non posso perdere
uno spettacolo di cotanta bellezza
Hola
 

he1senberg

New member
ciao, sono nuovo..
se posso chiedere, quanti g secchi hai ricavato lo scorso ciclo con quei vasi?
perchè io sto per iniziare un ciclo out con vasi da 20l che da quanto ho capito conviene di più

belle piante, seguo:tiphat:
 

Mbare

Member
Ciao donwalter, ti seguo da un po e come al solito sei gia in fioritura a aprile:) in bocca al lupo per questo nuovo balconing
:tiphat:
 

luchetto

Member
chi passa sotto al tuo balcone non può certo lamentarsi per l'odore ! aahaha mm...

piovono secchi di resina !! .. non hai bisogno di fortuna,hai già il tuo pollice verde che basta e avanza.
buone fumate compagno in erba !!!!!
 

Spako

Member
Ciao DonWalter, innanzitutto complimenti per le bimbe se consideriamo che hanno 1 mese in balcone e con quelle ore di luce pure un novellino come me può dire che sono cresciute bene! Come te sono un'amante del terrazzing e senza saperlo mi hai risolto tutti i grattacapi come per esempio il feno da mettere e in quanti lt coltivare avendo a disposizione i tuoi stessi paramentri compresa la terra rossa quando piove :laughing:. Di conseguenza sono già piazzato sul divano coi pop corn pronto a seguire il tuo ciclo! Salutamu DonWalter e Buon Cultivo!!!


P.S.
Menomale che è "terra russa" pensa se era "cinisi" XD
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
il "Solito" Donwalter il "Solito" Balconing :biggrin: non ti far prendere la mano :biggrin:

f6dac2958816aae5108df29e90b727c0.jpg


Ciao Don seguo :huggg: :wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Baciamo le mani..
e scusa per il ritardo..
la primavera senza il tuo balconing che primavera sarebbe..?? :biggrin:

:listen2: volevo dirti che ho fatto out invernale quest'anno (nata il 3 ottobre)..e adesso ai primi di maggio devo raccogliere.. :dance013:

Se è venuto nel merdoso clima padano penso che dalle tue parti potrebbe essere un'ottima opzione per qualche raccolto in più.. (l'idea me l'ha fatta venire john do..)

mi faceva libidine uscire a gennaio imbacuccato in veranda per fumarmi una miccetta e vedere sta cazzo di pianta che a dispetto di tutto continuava a crescere.. (forme di devianza cannabica ma so che mi comprendi..)

Ti seguo, ovviamente :tiphat:
 

Nabat

Active member
Veteran
Ciao don! Come ogni anno e come già hanno detto gli altri, sarà un piacere seguire il tuo balconing...hai sterminato i ragnetti?ciaooo
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Heylà ma guarda chi ti becco...
Bentornato Don,peccato per la
Cm,l'ho fatta questo inverno in
e devo dire che é veramente squisita.
Molto buona anche la lj,assaggiata
lo scorso anno fatta da un amico,si
molto mentale e poco fisico.
Complimenti tutte genetiche da vero
cultore,ti seguo bro non posso perdere
uno spettacolo di cotanta bellezza
Hola

CARISSIMO BLUE...

grazie...la lemon juice l'anno scorso era pronta in 58gg e questo fa proprio
al caso mio visto che la scorta è in rapido esaurimento...ultimamente preferisco
counque fumare "high"...non apprezzo più come una volta lo "stone" da divano...
sarà certamente l'età...;-)...
ciao blue...a presto...


Mitico Don!! E' sempre un piacere vedere il tuo balcone limonato


leggendario beachbass...
il vero piacere per me è sempre una tua visita e quella di amici come te...
ci si legge.... ciao e...grazie...




insieme alla rondini arriva il balconing :)

grande homerone...

l'ho detto più volte...tu sei uno di quello che ha il sole in casa tutto l'anno..
di conseguenza anche le rondini da te nidiFICAno....siempre...
ola fratellòn....grazie...


ciao, sono nuovo..
se posso chiedere, quanti g secchi hai ricavato lo scorso ciclo con quei vasi?
perchè io sto per iniziare un ciclo out con vasi da 20l che da quanto ho capito conviene di più

belle piante, seguo:

ciao heisenberg...
non è mia abitudine pesarla...non ne ho neanche la possibiltà..non saprei dirti...inoltre...
lo scorso ciclo erano in 6,5L...anche il periodo era diverso e anche diverse varietà
in linea di massima però posso dirti che 10\12 L penso siano più che sufficienti..
in 20L diventa anche un pò più difficile irrigare e far asciugare bene il panetto
....un ciclo frequente asciutto|bagnato penso sia vitale per una buona riuscita...
diverso il discorso per le feminilizeds che più terra gli dai e più ti diverti..
quest'anno ne farò solo 4 in fioriere da 30L...la forma del vaso (rettangolare e basso)
penso sia anche importante per definirne la forma...dovrebbero insomma venire più
tozze e cespugliose...spero...
ola heisenbergh...grazie..


Eccolo..il Re delle super auto precoci:
out


caro isomero...
sempre gentile...come ben saprai ..."la precocità è inversamente proporzionale alle scorte."..:)
ciao e...grazie...

E' molto di più il nostro Don !
Bentornato padre.
[/QUOTE

benedetto figliuolo....
tra il santo e il blasfemo...
come ti vengono queste idee (visioni)...non so...anche se una mezza idea ce l'avrei :)...
come ti capisco...
stammi bene esimio flowsky...grazie...

quest anno secondo me sarà una buona annata , buon cultivo !

grande lupo....
speriamo...anzi ...crediamoci...;-)
ciao lupo...grazie..


Ciao donwalter, ti seguo da un po e come al solito sei gia in fioritura a aprile:) in bocca al lupo per questo nuovo balconing
:

ciao mbare...
nessun paragone con i tuoi out fantastici...anche io ti seguo e ti auguro un ottima annata...
ciao mmbare...grazie..




chi passa sotto al tuo balcone non può certo lamentarsi per l'odore ! aahaha mm...

piovono secchi di resina !! .. non hai bisogno di fortuna,hai già il tuo pollice verde che basta e avanza.
buone fumate compagno in erba !!!!!


grazie amico luchetto....

sul balcòn c'è sempre molto vento e questo...spero... confonde le idee riguardo la "provenienza"..
che è pur sempre "illecita"....purtroppo
ciao e grazie luchè....


segue....
 

Latest posts

Latest posts

Top