What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

homero's new stuff

homero

Señor Member
Veteran
Homerone gran pollicione!!!!:biggrin:
Son tutte in forma e davvero belle....:peacock:
Complimenti homero!!!!!

Molto molto belle, grande homero sempre un piacere seguire i tuoi cultivi :tiphat:

grazie ragazzacci :) troppo buoni ... direi anche che la breeder ha le palle :)

bella Homerone, sempre in forma ti trovo è...

tocco ferro :) ... si fa quel che si può ... nonostante tutto la passione non cala :) un saluto e una fotina della brian berry black currant ... aloha

picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grande Homero!
La Jill ti fa tanti complimenti, non vede l'ora di vederle tutte belle fiorite!
Ottimo lavoro man
:good:

picture.php

 

homero

Señor Member
Veteran
arieccoci ... il caldo prosegue ... massime sempre intorno ai 30° ... la situazione è comunque questa ...

all together

picture.php


Bb bc

picture.php


picture.php


Bb c

picture.php


picture.php


gran belle genetiche quelle di mzjill ... ho anche deciso nel prossimo giro di cambiare sub e linea di nutrienti ... rimanendo nel bio ho visto e mi ha incuriosito la cellmax ... staremo a vedere ... buona giornata a tutti ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
grazie purplebud4 ... come dicevo sono belle genetiche ... poi vanno assaggiate ... ma non penso che siano da buttare ... sono contento anche per il/la qb ... rapporto qualità prezzo direi ottimo :) un saluto aloha
 

homero

Señor Member
Veteran
un altra decina di giorni sono passati ... ho tolto la bb bc ... ed è rimasta la bb c ... e le altre ...

Mzjill bb c

picture.php


picture.php


c'ha un profumo tangi incredibbole :)

poi le nuove nate ... è sempre emozionante per me ...

picture.php


sono sempre mzjill citrus/ black currant / purple afghani x space queen (come sempre un grazione a brunez per la gentilezza) e Black Death(killer Malawi x black lime) x san fernando valley ... come sempre un saluto a tutti e aloha :)
 

blueschato

Active member
Veteran
Bella homero sempre al top,killer Malawi x Black lime mi sa tanto di viaggio interstellare supersonico lol
Buon lavoro bro salute
 

Sante

In DoPa
grazie purplebud4 ... come dicevo sono belle genetiche ... poi vanno assaggiate ... ma non penso che siano da buttare ... sono contento anche per il/la qb ... rapporto qualità prezzo direi ottimo :) un saluto aloha

Grande Homero..così a spanne come penetrazione/resa in rapporto al consumo chi vince tra Amare e QB?

So che son discorsi che lasciano il tempo che trovano ma ti chiedo una tua prima impressione..immagino che per almeno nelle temperature dovresti vedere una differenza tangibile

Bella
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
un altra decina di giorni sono passati ... ho tolto la bb bc ... ed è rimasta la bb c ... e le altre ...

Mzjill bb c

picture.php

picture.php


c'ha un profumo tangi incredibbole :)

poi le nuove nate ... è sempre emozionante per me ...

picture.php


sono sempre mzjill citrus/ black currant / purple afghani x space queen (come sempre un grazione a brunez per la gentilezza) e Black Death(killer Malawi x black lime) x san fernando valley ... come sempre un saluto a tutti e aloha :)

Grande Homero!
Sono felicissimo di vedere che le genetiche della Mzjill sono germinate tutte!
e anche che la Citrus ha un ottimo profumo! poi dimmi anche della Black Currant!
Non vedo l'ora di vedere cosa ne uscirà da queste Purple Afghani x space Queen
:wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Bella homero sempre al top,killer Malawi x Black lime mi sa tanto di viaggio interstellare supersonico lol
Buon lavoro bro salute

grazie blues :) son semi che hanno fatto millemilachilometri ... ho anche cambiato sub e nutrienti quindi speriamo bene :)

Grande Homero..così a spanne come penetrazione/resa in rapporto al consumo chi vince tra Amare e QB?
So che son discorsi che lasciano il tempo che trovano ma ti chiedo una tua prima impressione..immagino che per almeno nelle temperature dovresti vedere una differenza tangibile
Bella

ciao Sante ci pensavo oggi ... per le temp i pannelli sono accanto e non ti so dire ... indubbiamente la qb scalda meno a metterci sotto la mano ... per quanto riguarda la penetrazione ... l'amare comincia ad avere qualche anno e la qb è nuova di pacca ma grosse differenze non mi sembra di vederne ... ho lasciato apposta qualche ramo basso :) le mzjill erano/è sotto la qb ... aloha


Grande Homero!
Sono felicissimo di vedere che le genetiche della Mzjill sono germinate tutte! e anche che la Citrus ha un ottimo profumo! poi dimmi anche della Black Currant! Non vedo l'ora di vedere cosa ne uscirà da queste Purple Afghani x space Queen
:wave:

ciao Brunez la black currant ha un profumo ottimo e variegato ... molto fine e delicato/speziato più sul pepe e chiodi di garofano :) (per un nasaccio come il mio) ... la citrus ha un profumo decisamente meno variegato ma più potente ... nella grow ce n'è una e si sente solo lei :) ... grazie del passaggio e saluta/ringrazia la topolona :)
p.s.
curiosissimo anche io :)
 

homero

Señor Member
Veteran
dopo una settimana la situation ...

Bluegelato41 all together (a sto giro)

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Nuove nate 1 settimana

picture.php


mi sa che c'ho preso 10 con tutti sti cambiamenti ... sub e fert nuovi ... qb prima vegetativa ... crescono con una lentezza esasperante ... prima ero abituato ad un peso dei vasi che adesso è diverso ... non so forse è una mia sensazione ma dopo una settimana me le aspettavo un pochino più grossine ... o forse sono io che sono in fissa che non le vedo crescere? :) boh ... diamo un altro po di tempo e vediamo sto cellmax bio dio .... bip bip bip ... un saluto a tutti e se qualcuno ha esperienza con il cellmax bio (ma ne dubito) batta un colpo ... aloha
 

latakiaa

Active member
Ciao boss ,io non ho esperienza con quel substrato pero' di solito consigliano di bagnarlo 36 ore prima per attivare la flora batterica,l hai fatto? Io ho visto grandi miglioramenti su altri terricci dove li ho trattati con gli em una decina di giorni prima di seminare oppure si potrebbe usare un tea areato . Facendo così parti subito in quinta.
 

blueschato

Active member
Veteran
Bellissima la BG,non ho mai usato quel sub,ma con i terricci bio funziona come latakiaa ha scritto sopra.
Giustamente dopo il cambiamento dovrai prendere un po la mano e aggiustare il tiro,ma io chiedo sempre,anche a me stesso,se una cosa funziona perché cambiarla? Che detta così suona tipo "dice il saggio..."hahahhah...
Comunque una settimana piú o meno ci sei,ora sei abituato al vecchio setup che gestivi benissimo forse anche per quello ti sembrano in ritardo...
Salute bro
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao boss ,io non ho esperienza con quel substrato pero' di solito consigliano di bagnarlo 36 ore prima per attivare la flora batterica,l hai fatto? Io ho visto grandi miglioramenti su altri terricci dove li ho trattati con gli em una decina di giorni prima di seminare oppure si potrebbe usare un tea areato . Facendo così parti subito in quinta.

Bellissima la BG,non ho mai usato quel sub,ma con i terricci bio funziona come latakiaa ha scritto sopra.
Giustamente dopo il cambiamento dovrai prendere un po la mano e aggiustare il tiro,ma io chiedo sempre,anche a me stesso,se una cosa funziona perché cambiarla? Che detta così suona tipo "dice il saggio..."hahahhah...
Comunque una settimana piú o meno ci sei,ora sei abituato al vecchio setup che gestivi benissimo forse anche per quello ti sembrano in ritardo...
Salute bro

grazie ragazzi per il passaggio ed i consigli ... il sub era bagnato (anni di biocanna) mi sembrano un pochino bloccate ma forse è solamente una mia impressione data da quello che ha detto il buon blues ... ed il doverci prendere la mano ... d altronde ho cambiato per avere un nuovo giochino e come si dice dalle mie parti ... l'hai voluta la bicicletta e ora pedala :) un abbraccio ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
buongiorno a todos ... dopo un altra settimana la situazione delle nuove nate è questa ...

la tristezza

picture.php


sono microscopiche ... dopo due settimane :-( ... con questi ritmi mi ci vogliono due mesi di vegetativa ... mah ... sono basito ... chiedo formalmente scusa al buon brunez (e alla topolona) per la schifezza ... butto tutto ... e bestemmio in varie lingue ... romanze e non ... non so cosa dire ... NON COMPRATE CELLMAX BIO ... E' UNA SCHIFEZZA ... sarebbe da chiedere i danni ... 28 semi di classe gettati... che spreco :-( e mi ci girano ancora di più dopo avere assaggiato la black currant ....

Mzjill brianberry blackcurrant

picture.php


picture.php


ottima genetica ... fumata piena e soddisfacente e finalmente un high degno di nota :) ... che dire? più passano gli anni e più noto le differenze fra genetiche di classe e robe da retone ... non che le robe da retone siano da buttare ma quasi :) ... ringrazio (per avermi dato la possibilità di conoscere le robe della topolona) e mi scuso (per il troiaio fatto) di nuovo con brunez ... un saluto un abbraccio e alla prossima con l'assaggio della citrus ... ciao ciao
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
NON COMPRATE CELLMAX BIO ... E' UNA SCHIFEZZA ...


Veleno puro. In tanti anni non ho mai visto un terriccio fare così tanto male alle piante, roba da rimanere sconcertati.



Man, se ti va ho qualche seme che mi avanza. PM me :tiphat:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
che peccato mannaggia, sembra terraccia zuppa di acqua che non asciuga mai bloccando traspirazione quindi la crescita, perche non provi a toglierle di netto di li e rimetterle in biocanna ? peccato buttare tutto e non so se ci guadagni tempo…
io la rimetterei in biocanna asciutto e ventilatore puntato sui vasi a far circolare tanta aria..
è probabile che si sbloccano in pochi gg e ripartano bene…
il resto sembra tutto squisito come sempre...
 
Top