What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CANTUCCIO 3.0

horse mouth

Active member
ciao cream!
che bei colori che stanno già prendendo sia le foglie che i calici, veramente belli, complimenti

la carenza della prima foto mi sembra manganese ( https://duckduckgo.com/?q=Manganese+...ages&ia=images ), ma in terra mi pare quantomeno insolito. inoltre il manganese (come il calcio) è un elemento immobile, quindi ci si aspetterebbe di notare le carenze in folgie ben illuminate. non potrebbe essere una carenza mista di p e k? mi viene da pensare a quest'ultima ipotesi per la fase in cui si trova la pianta. inoltre ho letto che l'iguana juice grow contiene microelementi (non ho trovato una lista, ma immagino che il manganese sia presente), ma essendo un fert da vegetativa contiene poco p (3.1.3).

il resto tutto molto bello, complimenti ancora!

saluti!
 
Last edited:

Cream47

Underground Grower
Ciao Horse mouth,

si dalle foto sembrava anche a me si trattasse di manganese, io avevo guardato il garden saver, ma in effetti come dici te è insolita vederla partire dal basso. Comunque a questo stadio della fioritura per non fare cappellate non la tratterrò direttamente, anche perché la tua seconda ipotesi potrebbe essere giusta forse è un mix di carenze di N di P e di K, guarda essendo all'inizio della quarta di flo userò l'Iguanna Juice Bloom che è (4.3.6) e dovrebbe un po' fermare le carenze, staremo a vedere.

Intanto ti ringrazio del passaggio e dei complimenti :wave:.
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Bella Cream, un piacere rileggerti.

Come giustamente hai detto questo nuovo format del forum scoraggia un po' a postare, ma mi prometto che riprenderò a postare di nuovo anche io.

Molto curioso delle Forbidden Fruit, ti auguro di trovare dei pheno interessanti. Tra l'altro io adesso ho sotto delle Sour D x Chem 91 sempre di Nspectah, e sembrano promettere davvero bene :rtfo:
 

Cream47

Underground Grower
Daje Jare, grazie, si il nuovo forum scoraggia ma è sempre bello condividere, poi si fa presto a riprendere la mano, non mi vorrei sbilanciare ma almeno un paio di feno mi sembrano molto interessante, il più colorato profuma di frutta matura e un altro di pompelmo, speriamo mantengono le promesse.

Come per gli altri escile ste Sour D X Chem 91 ;-), scorso ciclo ho fatto 2 super sour glue GG#4 X Sour Diesel Bx2 erano davvero ottime.

Un abbraccio.
 

Cream47

Underground Grower
Buonasera,

eccoci dopo 26 giorni di flo, si comincia ad essere molto interessante devo dire che queste genetiche benché feminizzate mi piacciono assai, tra l'altro ho già preso un altro pacchetto di Forbidden S1 che ancora deve arrivare, babbo natale sta in ritardo :biggrin:.

Forbidden #1

fetch


Forbidden #2

fetch


Macro

fetch


Cime



fetch


Forbidden #3

fetch


Forbidden #4


fetch


GG#4

fetch


Ecco tutto qui non vi abbuffate troppo o anche si DAJE ;-)
 

QuantumWeed

Member
Complimenti per le cime innevate e che spettacolo la forbidden!
Ho visto che usi ancora il Cornwall umidificatore, a me ha smesso di funzionare, fa nebbia nella base ma con la tanica sopra non viene su come una volta. Te che manutenzione gli fai?
Grazie e buon coltivo!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Complimenti per le cime innevate e che spettacolo la forbidden!
Ho visto che usi ancora il Cornwall umidificatore, a me ha smesso di funzionare, fa nebbia nella base ma con la tanica sopra non viene su come una volta. Te che manutenzione gli fai?
Grazie e buon coltivo!

Andrebbe ogni tanto pulita la membrana, basta versarci un pò di ph- e lasciarlo agire...
Probabilmente però nel tuo caso, se produce nebbia ma non la "spara" si è bruciata la ventola...
Se ne capisci puoi provare a smontarlo e vedere se riesci a trovarla uguale (ebay etc...) altrimenti umi nuovo...
 

Mr.Haze01

Member
Complimenti per le cime innevate e che spettacolo la forbidden!
Ho visto che usi ancora il Cornwall umidificatore, a me ha smesso di funzionare, fa nebbia nella base ma con la tanica sopra non viene su come una volta. Te che manutenzione gli fai?
Grazie e buon coltivo!

Per ovviare alla cosa io uso solo acqua demineralizzata, no quella del condizionatore ma quella venduta nei bidoncini al supermercato per i ferri da stiro, così non hai nemmeno il problemi che l'acqua crei alghe se stagna troppo
 

Cream47

Underground Grower
Cream47 bellissimo lavoro complimenti, interessante il feno di forbidden 3, mi accomodo a seguire :wave:

Ciao Mr Haze,

grazie accomodati, vediamo cosa ci riservono queste Forbidden e le GG#4

:wave:.

Complimenti per le cime innevate e che spettacolo la forbidden!
Ho visto che usi ancora il Cornwall umidificatore, a me ha smesso di funzionare, fa nebbia nella base ma con la tanica sopra non viene su come una volta. Te che manutenzione gli fai?
Grazie e buon coltivo!

Ciao Quantum,

grazie, il Cornwall come dice MrHaze funziona bene soltanto con acqua demineralizzata, mi incollo sempre quei boccioni da 5L :mad:, puoi provare come dice Peace a disincrostare la membrana, io lo facevo con aceto di vino bianco, ma se è la ventola la vedo dura.

:wave:.
 

Green989

Seeds lover
Cosa mi stavo perdendo :peek:

La forbidden... cazzo Cream dicono che i terpeni siano spaziali e a guardarle mi sembra di sentirne i profumi :yappy::biglaugh:

Complimentoni, belle piante! Entro un mesetto, se riesci a mantenere questo regime saranno scariche al punto giusto :flowers2:


A presto!:wave:
 

Cream47

Underground Grower
Daje Green mettiti comodo, le Forbidden sono una gran genetica ma mi rendo conto che non sono per niente facile da domare, tra altro mi sembra di aver beccato 4 feni diversi adesso vi metto le foto
 

Cream47

Underground Grower
Buonasera Illegali ;-)

adesso sto a 37 giorni di flo come scritto sopra ci sono qualche difficoltà perché anche se essendo 4 Forbidden reagiscono in modo molto diverso, mio sono anche scordato di fotografare la #4 ma tanto è andata un po' in over vedrò comunque di recuperarla per bene ecco come si presentano :


Forbidden #1

fetch


Forbidden #2

fetch


Forbidden #3

fetch


GG#4

fetch


Macro :

fetch
 

Cream47

Underground Grower
Buonasera Trokati

e si Hom questa volta forse ho un po' esagerato ma forse non troppo, almeno spero ;-).
Stasera mi soffermerò soltanto sulla Forbidden#2, è velocissima visto che dopo 52 giorni è già matura, oltre al colore tipico che ricercavo, la fragranza è proprio quella che mi ricordavo delle strepitose fumate a Barca con quella del GWA (grazie Konfa) frutta rossa matura da leccarsi i baffi.
Stasera ho provveduto con un bel flush di 10 litri d'acqua corretta a PH 6,25, appena si asciugherà il panetto procederò con il taglio ed andrà a seccare nella scatola di cartone, mercoledì ho già prelevato un campione che sta seccando, vi lascio qualche scatto con e senza flash fatti mentre effettuavo il flush.


fetch


fetch


fetch


fetch



fetch


Daje :wave:
 
Top