What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

GROW BOX

CBI

New member
Salve a tutti,
Avrei bisogno di aiuto riguardo alcune incertezze sulla creazione del mio growbox..
Ringrazio già tutte le persone che mi aiuteranno.
Luogo in una stanza molto fredda,con qualche eccesso di umidità.
Il grow box sara all'interno della stanza,non so se comprarlo o farlo a mano.Perchè no riesco a capire se il tessuto del growbox e resistente alle basse temperature e all'umidita(muffa).La stanza la ripulirei tutta con una vernice antimuffa per essere sicuro che non succeda qualcosa alle mie amiche,all'interno del grow box.
Avrei intenzione di utilizzare delle misure 100x100x200 o 200x200x200 cm.Se lo comprassi dite che non ci sarebbe nessun caso di malattia della pianta?Se lo facessi io utilizerei del legno spesso 1/2 cm imbottito di spugna per assorbire l'umidita all'esterno del box..All'interno lo ricoprirei di un telo riflettente per tutti il lati,ovviamente sigillerei tutte le fessure.Se è necessario pure il pannello riflettente delle lampade 400w.Io preferirei stare in una media di 300 w per il box.
In tal caso lo facessi dal 100x100x200?Quante piante(non autofiorenti),ci starebbero?E con le misure 200x200x200?Il possibile raccolto quanto potrebbe essere,con un seme di 50%/50% di critical che nella scheda tecnica "dicono" che ne farebbe 1kg o comunque qualche varietà che farebbe grandi quantità,quante c'è ne starebbero all'interno?Quale lampada mi consigliate per le due misure o quale il calcolo da fare per capire quanta luce fa in tot dimensioni?
Per il ciclo d'aria sono apposto e la cosa più facile.:)
Grazie ancora a tutti!
Aiutooooo è quasi stagione
 

Latest posts

Latest posts

Top