What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[2 ciclo LST] Critical - Moby - WW - Gorilla

Lilly87

Active member
Raga una domanda , pensate che vanno bene queste lampade per la plaffoniera led fai da te ?
X vege

https://www.amazon.it/SET-10-LAMPAD...qid=1516978723&sr=8-3&keywords=led+1600+lumen

X fiori

https://www.amazon.it/SET-10-LAMPAD...qid=1516978723&sr=8-4&keywords=led+1600+lumen


Sto pensando di ridurre il num di piante a 2 X ciclo utilizzando ste lampade led al posto dell hps da 400w
Vanno
bene ma devi saper costruire il pannello e devi saper coltivare (non che tu non lo sia) ma non avrai la stessa resa di una 400watt, se vuoi ridurre il consumo di consiglio un pannello già costruito a led o cob oppure un hps 150 watt che è idoneo per due piante, se vuoi passa da me che ho due piante regolari autofiorenti sotto hps 150w :wave:
 

diego8888

Active member
Vanno
bene ma devi saper costruire il pannello e devi saper coltivare (non che tu non lo sia) ma non avrai la stessa resa di una 400watt, se vuoi ridurre il consumo di consiglio un pannello già costruito a led o cob oppure un hps 150 watt che è idoneo per due piante, se vuoi passa da me che ho due piante regolari autofiorenti sotto hps 150w :wave:

X quanto riguarda la costruzione del pannello non dovrebbero esserci problemi, quelle lampade insieme producono 16mila lumen , mi preoccupava lo spettro per la fioritura , 3000k forse nn sono idonei per la fioritura
 

Lilly87

Active member
X quanto riguarda la costruzione del pannello non dovrebbero esserci problemi, quelle lampade insieme producono 16mila lumen , mi preoccupava lo spettro per la fioritura , 3000k forse nn sono idonei per la fioritura
Secondo
sono buoni anche 3000 kelvin c'è chi usa i cob a 3590kelvin... Quindi secondo me stai apposto :biggrin:
 

Shakí7

Well-known member
I led cxb3590 ci sono da varie gradazioni Kelvin,
3590 non è il colore.

Comunque Slevin qui sul forum ha fatto l'ultimo ciclo che ha concluso con lampadine LED 4000k mi pare, vegetativa e fioritura.
Prova a darci uno sguardo.
Quindi 3000k va bene per Flo.
:wave:
 

diego8888

Active member
E si Raga farò così, anche perché 4 piante alla volta è difficile contenere odore ecc , il rischio è leggermente maggiore, anche perché lo faccio per uso personale quindi 2 ogni 5 mesi che mi fanno una 50ina a testa vanno più che bene , prossima penso Amnesia haze e bluemystic (provata a Copenhagen è una bomba psicoedelica) :woohoo:
 

diego8888

Active member
Raga tagliata anche la white widow

Guardate che Cimone
 

Attachments

  • IMG_5493.jpg
    IMG_5493.jpg
    34.5 KB · Views: 11
  • IMG_5494.jpg
    IMG_5494.jpg
    60.5 KB · Views: 12

diego8888

Active member
Raga infine ho tirato su seccati in 4 mesi con 400w hps

60gr di critical kush
80gr di gorilla
60 gr di moby
70 gr white widow

Tutte uscite bene effetti devastanti...

Dopo apro un post finale del mio giardino
Coltiverò 2 piante femminizzare
Amnesia haze e bluemystic della royal queen seeds

Germinazione sotto led della rolando 135w
Vegetativa 2 settimane sotto mh 400w
E fioritura sotto plaffoniera led autocostruita con 10 lampadine led attacco e27 di 15w 1600lumen 3000k in tot
150w led 3000k 16000lumen
 
Top