What's new

Consigli nuova GrowBox

semsepiol

Active member
Ciao a tutti, al momento utilizzo una secret jardin 60x60, ma vorrei passare ad una 80x80...avete altre marche da consigliare? Mi sono trovato bene con questa ma, visto che devo cambiarla, accetto pareri e consigli!!
 

MentalGrow

Member
Ciao a tutti, al momento utilizzo una secret jardin 60x60, ma vorrei passare ad una 80x80...avete altre marche da consigliare? Mi sono trovato bene con questa ma, visto che devo cambiarla, accetto pareri e consigli!!


Ciao semse, se non ti spaventa il costo sicuramente le migliori sono le Homebox quelle con interni bianchi per capirci. :wave:
 

MentalGrow

Member
Azz, costano veramente tanto...mi sa che rimango su secret jardin

Ahahaha ti capisco in pieno, ho fatto il tuo solito ragionamento :biglaugh:
Ma sarà il prossimo acquisto, ne ho vista una comprata da un mio amico e sembra che ne valga davvero la pena perché hanno una coefficenza di riflessione migliore andando a migliorare anche lo spettro della luce da quello che ho capito
 

semsepiol

Active member
Mi sa che faccio la mattata, alla fine una 80x80x180 mi costa una 50ina di € in più rispetto ad una secret jardin...ho visto dei video sul tubo ed è fatta veramente bene.
 

Srebedebede

Member
Mi sa che faccio la mattata, alla fine una 80x80x180 mi costa una 50ina di € in più rispetto ad una secret jardin...ho visto dei video sul tubo ed è fatta veramente bene.

Talmente lo shock della spesa che sei andato in loop con i messaggi
 

semsepiol

Active member
Va beh, oltre al fatto che 90x90 non la trovo, ho contattato il venditore per sapere se le misure sono in centimetri o in pollici!!
 

semsepiol

Active member
Ho appena ricevuto la risposta, vi confermo che la HomeBox Q80+ misura 80x80x180 centimetri...poi non so se ci sono altri siti che usano i pollici per descrivere i prodotti!!
 

Quinta+

Active member
Prenderei questa:


https://www.ebay.it/itm/HOMEbox-Ambient-Q80-/381753208370


le misure le da in cm 80x80x180


Ciao semsepiol, io ho recentemente preso una Homebox Ambient Q100 come quella che hai linkato su ma x 100x100x200 cm., l'ho pagata 169€.
Ti posso dire che è una gran bella GB, ha tubi resistenti (ci sospendo una d-papillon pesantuccia), cerniere sovradimensionate, il rivestimento in tessuto esterno è molto bello, internamente è abbagliante.. Le due aperture laterali sono utilissime in caso di affollamento di vasi.


i miei 2 cent


ciao
 

MentalGrow

Member
Ho appena ricevuto la risposta, vi confermo che la HomeBox Q80+ misura 80x80x180 centimetri...poi non so se ci sono altri siti che usano i pollici per descrivere i prodotti!!


Ciamo semse, credo che haze intendesse il fatto che spesso e volentieri le misure dei prodotti o sistemi idroponici ecc vengono fatti con misure in pollici e potresti trovare difficoltà di spazio un giorno per qualche centimetro che ti manca. È un buon consiglio :wave:
 

semsepiol

Active member
Ciamo semse, credo che haze intendesse il fatto che spesso e volentieri le misure dei prodotti o sistemi idroponici ecc vengono fatti con misure in pollici e potresti trovare difficoltà di spazio un giorno per qualche centimetro che ti manca. È un buon consiglio :wave:


Accetto il consiglio, ma a me basta e avanza una 80x80 cm :)
 

Latest posts

Latest posts

Top