What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Amnesia xxl

Antoango

Member
buonasera sono nuovo e mi presento ,piacere mi chiamo antonio e sono alla mia prima esperienza, sto facendo un amnesia xxl in un vaso da 18lt sotto una hps agro da 250 watt ,in un grow box da 80x80x180. sono al 53° giorno la pianta e in fioritura da almeno 3 settimane se non erro .
la grow e allestita con aspiratore in entrata da 100mm
uno in uscita da 125
ventilatore posto in alto da 15 w
filtro carboni
vaso 18 lt
temperature e ur nella norma

cercavo piu che altro informazioni riguardo l'apparente andamento da esperti o persone competenti insomma vista la mia inesperienza nella coltivazione . ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi . saluto .
 

solcanario

Active member
buonasera sono nuovo e mi presento ,piacere mi chiamo antonio e sono alla mia prima esperienza, sto facendo un amnesia xxl in un vaso da 18lt sotto una hps agro da 250 watt ,in un grow box da 80x80x180. sono al 53° giorno la pianta e in fioritura da almeno 3 settimane se non erro .
la grow e allestita con aspiratore in entrata da 100mm
uno in uscita da 125
ventilatore posto in alto da 15 w
filtro carboni
vaso 18 lt
temperature e ur nella norma

cercavo piu che altro informazioni riguardo l'apparente andamento da esperti o persone competenti insomma vista la mia inesperienza nella coltivazione . ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi . saluto .[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75774&pictureid=1816932&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75774&pictureid=1816931&thumb=1]View Image[/url]

ciao Anto benvenuto su forum!
Se questa pianta è una autofiorente è gigante!!! complimenti a te e alla ottima genetica di quel seme!! :biggrin:
 

Sam871

Member
Seguo il tuo post e grazie se darai alcuni consigli su questo seme.
Bella pianta complimenti ��
 

jabosky

Member
Bella pianta veramente, considerando che è un auto, hai avuto un ottimo risultato. Non penso tu abbia bisogno di grandi consigli.
 

Akuna Matata

Active member
se davvero è la tua prima esperienza sei stato veramente bravo, davvero!
con sto pollice verde vedrai che alberi ti usciranno quando farai femminizzate o reg :woohoo:

ti va di descrivere un po' più nel dettaglio il cultivo?
tipo fertilizzanti, eventuali travasi, tipo di terra ecc...

personalmente credo ci starebbe da dio un po' di lollipopping.
la pianta sta benone e non ne risentirà di certo se lo fai bene :)
 

jabosky

Member
se davvero è la tua prima esperienza sei stato veramente bravo, davvero!
con sto pollice verde vedrai che alberi ti usciranno quando farai femminizzate o reg :woohoo:


Da un auto poi, sembra una femm ben coltivata che si è fatta un paio di mesi di vegetativa. Come primo ciclo...:tiphat:
 
Top