What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Fioritura incompleta

SnoopGre

New member
Ciao ragazzi, innanzitutto mi scuso se è la sezione sbagliata ma è il mio primo post. Mesi fa "trovai" una piantina e decisi di metterla sotto lampada purtroppo a 12/12 perché avevo altre piante in fioritura. Con il tempo mi sono reso conto che la pianta era femminizzata e, concluso il ciclo precedente ho aumentato le ore di luce per vedere se riuscivo a "spremerla" ancora un po e dopo alcune foglie strane la pianta è cresciuta fino a doverla piegare per farla stare nel box. Ho rimesso 12/12 fino a quando ho notato che le cime più in basse sono pronte (iniziano anche a perdere odore) mentre la cima centrale e ancora indietro. Cosa dovrei fare secondo voi?
 

Latest posts

Latest posts

Top