What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Warp's Garden

warpese

Active member
Veteran
piccolo aggiornamento alla 8^di fioritura. 1 delle due sconosciute è stata tagliata qualche gg fa, la più precoce. botrite anche nell'apicale di questa fortunatamente contenuto. pics al taglio
picture.php

picture.php

picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
le moh4n r4m rimaste vanno a sola acqua da 10gg e stanno scaricando a dovere. per loro una settimana ancora circa e zac. qualche pic random
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
qui voglio farvi vedere cos'è successo alle auto ss, attribuisco il problema al terriccio troppo carico anche se è la prima volta che mi capita. ho notato che un altro utente sempre con auto di ss ha avuto lo stesso problema, non vorrei che...
a voi è mai successa una cosa del genere?
picture.php

picture.php

ps: le piante sono da buttare anche se sembra avere fiori, sono inutili, duri, senza pistilli e senza resina. peccato adesso avrei 6 auto in piena fioritura invece ho una beata minchia, 0.
bonus pic, nuove nasciture. 4 m r4m, 3 origin4l amnesi4, 1 cr1t1cal+, 1 m4gnum 4uto, 1 gr33n crack hso. 3 delle 4 m r4m piantate non mi convincono per niente, potrei eliminarle. al loro posto ho già pronti 3/6 bl4ck d.o.g hso. attendo qualche gg per vedere come evolve.
picture.php
 

Bullz

Member
qui voglio farvi vedere cos'è successo alle auto ss, attribuisco il problema al terriccio troppo carico anche se è la prima volta che mi capita. ho notato che un altro utente sempre con auto di ss ha avuto lo stesso problema, non vorrei che...
a voi è mai successa una cosa del genere?
View Image
View Image
ps: le piante sono da buttare anche se sembra avere fiori, sono inutili, duri, senza pistilli e senza resina. peccato adesso avrei 6 auto in piena fioritura invece ho una beata minchia, 0.
bonus pic, nuove nasciture. 4 m r4m, 3 origin4l amnesi4, 1 cr1t1cal+, 1 m4gnum 4uto, 1 gr33n crack hso. 3 delle 4 m r4m piantate non mi convincono per niente, potrei eliminarle. al loro posto ho già pronti 3/6 bl4ck d.o.g hso. attendo qualche gg per vedere come evolve.
View Image

Sinceramente non ho nessuna minima certezza di cosa potrebbe essere ma dalla foto mi vengono in mentre le immagini di piante attaccate dai broad mites... non credo siano loro e lo spero.... saluti :tiphat:
 

simo21

Well-known member
Ciao warpese, trovandola quà e là mi piace sempre di più questa moh4n r4m...
Per quanto riguarda il problema, sembrano proprio i sintomi del bastardo rosso, hai dato un'occhiata?
 

warpese

Active member
Veteran
Sinceramente non ho nessuna minima certezza di cosa potrebbe essere ma dalla foto mi vengono in mentre le immagini di piante attaccate dai broad mites... non credo siano loro e lo spero.... saluti :tiphat:
no Bullz, il nemico è invisibile. non è nessun parassita

Ciao warpese, trovandola quà e là mi piace sempre di più questa moh4n r4m...
Per quanto riguarda il problema, sembrano proprio i sintomi del bastardo rosso, hai dato un'occhiata?
ciao simo no, sono in over pazzesca, bruciate. vabè...

che lusso il box nuovo ;)
grazie hazep

a dopo ragazzi

picture.php
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bho anche io onestamente direi che sono una qualche specie di parassita.
La cosa strana se fossero parassiti è che le altre piante stanno benissimo...
 

Famine

Well-known member
Hai controllato le radici,mi sembra un soffocamento Delle radici che non respiravano bene,pianta che tende a seccarsi.La mia ipotesi e come sai vado sempre fuori dagli schemi.
 

warpese

Active member
Veteran
Bho anche io onestamente direi che sono una qualche specie di parassita.
La cosa strana se fossero parassiti è che le altre piante stanno benissimo...
come dicevo niente parassiti, è stato il terriccio, magari stoccato male e da tanto tempo

Hai controllato le radici,mi sembra un soffocamento Delle radici che non respiravano bene,pianta che tende a seccarsi.La mia ipotesi e come sai vado sempre fuori dagli schemi.
ciao famine escludo l'ipotesi, il terriccio è mega aerato e leggero
 

Nabat

Active member
Veteran
Ciao warp :tiphat: Non mi sbilancio sul problema...ma le cime son veramente belle caz*ute! Saluto ;-)
 

warpese

Active member
Veteran
Ciao warp Non mi sbilancio sul problema...ma le cime son veramente belle caz*ute! Saluto ;-)


ciao nabat, lasciamoci indietro il problema, non ci penso più.
ieri sera ho tagliato tutto a 10 settimane circa di flo, le piante erano belle scariche ed i fiori gonfi, anche se non molto resinosi per alcune.

moh4n r4m
picture.php

picture.php

picture.php


altra moh4n r4m, la cima l'avevo già rimossa per muffa
picture.php

picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
auto non auto (non so quale sia)
picture.php

picture.php


con questo ho momentaneamente spento il box flo, e ci ho appeso le girls.

vi lascio con quest'ultimo scatto
picture.php


abbiamo: 3 m0h4n r4m, 1 cr1t1cal+, 1 m4gnum 4uto, 2 or1g1nal 4mnes1a, 1 gr33n cr4ck, 6 bl4ck d0g, 7 africans (bagseed africana f2)

tutte F tranne le africans. non so cosa ne esca, porterò in flo un massimo di 16 bimbe
 

Green989

Seeds lover
Wow! Mamma mia che Bud!
Forse scarseggia un po con la resina ma sono sicuro che ti ripagherà con qualche g in più sulla bilancia!
Ciaoo bello!!
 

warpese

Active member
Veteran
devo avere un pò di sfiga :comfort:
2 delle 4 m.r4m sono da buttare, freak da paura
1 (l'unica) gr33n cr4ck è nata con 3 coppie di foglie, valuterò appena cresce un pò.
1 bl4ck d0g è nata e gli si è staccata la capocchia rimanendo dentro il seme, pazzesco...
delle 3 or1ginal 4mnesia ne sono nate solo 2
le 7 africans ancora nessuna nascita...

così impari a non lavorare da talea...
ammazza oh, accendetelo un cero per Warp.
e sticazzi :biggrin:
:tiphat:
 

Famine

Well-known member
Mi dispiace x l'accaduto.Bella la mohama RAM,speriamo che la mia S.A.D diventi almeno la metà della tua.
Ti fo i complimenti x il lavoro svolto :respect:
 

warpese

Active member
Veteran
Mi dispiace x l'accaduto.Bella la mohama RAM,speriamo che la mia S.A.D diventi almeno la metà della tua.
Ti fo i complimenti x il lavoro svolto :respect:

io spero per te diventi come quella che coltivai qualche annetto fà, che bontà
 

warpese

Active member
Veteran
Altro giro altra corsa

Altro giro altra corsa

ciao a tutti, di seguito cercherò di tenere un diario decente di questa mia nuova avventura cannabica. ho scelto varietà che mi piacciono ed alcune inedite con l'intenzione di ottenere qualche mamma.
gli strain sono 3 m.ram ss, 1 gr33n crack e 4 bl4ck dog hso, 2 0r1ginal amn3sia dinafem, 1 m4gnum 4uto (vabbè:biggrin:) che rimarrà nel veg box.

germinate in terra in 0,2l sono state trapiantate stasera in 1l con "cinquestelle"+<20%perlite. la m4gnum in 2,5l. ora sono sotto 100w mh (hql per la precisione).

un pò d'insalata
12°gg m4gnum 4uto
picture.php

original a.#3
picture.php

original a.#2
picture.php
 
Top