What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Bubblegum XL Fem. RQS- Bubblebutt

Tempoepazienza

Well-known member
Endriu Hola.
Belle piantozze, ma ancora devono stare secondo me a quanto sei di flow?
Lo so che gli ulti giorni sono i più stressanti.
Verdi saluti.
 

endriu

Member
Hey T&P! Grazie per il passaggio fratello :tiphat:
Le bambine sono entrate nella loro 8a settimana dalla switch, che ho effettuato il 21/10, dopo che avevano mostrato i prefiori. Secondo la casa dovrebbero iniziare ad esser pronte (8/9weeks) ma ovviamente dovranno stare ancora almeno 2/3 settimane... Diciamo che dalla fine della prossima settimana inizierò a controllare meglio i tricomi...
Stressante è dire poco. Mi rincuora sapere che l'Amnesia sarà nel cenone della vigilia :biggrin:
 

endriu

Member
Ciao fratelli!
Up veloce, perché il tempo è tiranno e le cose da fare sono molte...
Nessun grosso cambiamento, le cime sembrano succulente e i profumi sono sempre inebrianti, sul serio, viene voglia di masticarle!
Il 16/12 ho eseguito un bel flush su tutte e 3 le piante (20/22 lt di pura acqua a temp 20°) e adesso aspetto che finiscano di gonfiarsi.

In onore del loro nome, questa volta le foto sono molto più "bubblegum"!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

endriu

Member
Ancora qualche cimetta...

picture.php


picture.php


Le altre foto le ho caricate nell'album...

E adesso tocca all'Amnesia, che sebbene speravo fosse pronta per essere gustata a natale, toccherà aspettare ancora un po' visto come chiede di stare a gonfiarsi! (Anche per lei flush, così da farle perdere quasi ogni traccia di verde)

picture.php


picture.php


picture.php


E anche questa volta vi saluto! Aspetto i passaggi dei "soliti noti" ben volentieri, ma anche di chi ancora non ha detto nulla!
Ciao fratè, a presto!
 

Lilly87

Active member
Ancora qualche cimetta...

View Image

View Image

Le altre foto le ho caricate nell'album...

E adesso tocca all'Amnesia, che sebbene speravo fosse pronta per essere gustata a natale, toccherà aspettare ancora un po' visto come chiede di stare a gonfiarsi! (Anche per lei flush, così da farle perdere quasi ogni traccia di verde)

View Image

View Image

View Image

E anche questa volta vi saluto! Aspetto i passaggi dei "soliti noti" ben volentieri, ma anche di chi ancora non ha detto nulla!
Ciao fratè, a presto!
Belle
endriu, veramente stupende e sembrano anche molto glassate, gnam gnam :biggrin:
 

endriu

Member
Endriu non vedo i bad attorcigliati su se stessi, ancora una settimana per il top.

T&P, carissimo! Come va? :huggg: ho visto la tua giungla di mazze... Mammamia che splendore, davvero...
Eh sì, ALMENO una settima, forse anche qualcosa di più... Ho dato un'occhiata veloce ai tricomi ed erano metà nuvola e metà trasparenti, perciò...
 
Top