What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CANTUCCIO 3.0

D

Dandino

Se posso mi metto in seconda fila a seguire... 3.0 è mitico cazzo, troppo futuristico.. alla masterchef 2.0!!
 

Cream47

Underground Grower
Evviva il cantuccio! un piacere rivederti all'opera

Salutoni!

Ciao Belli,

piacere mio avervi qui, mettetevi comodo ;-).

eccoci dajeeeee...........................

Ciao Frà,

grande, pure il Ghiandola viene a trovarmi, ma ci riesci a condividere una dei tuoi bei cicli ? Mettiti comodo anche te, mi fa molto piacere la tua visita.

:tiphat:.

P.S: non è che vai alla fiera per caso ;-)

Se posso mi metto in seconda fila a seguire... 3.0 è mitico cazzo, troppo futuristico.. alla masterchef 2.0!!

Ciao Dandino,

mettiti comodo.

:wave:.
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella cream!! Contentissimo di averti conosciuto! Eravamo gli unici della compagnia freetobacco ;) resistenza!!! Hahahaha


Spero di rivederti presto :wave:
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 9° giorno vegetativa

Aggiornamento 9° giorno vegetativa

Buongiorno Trocati,

scusate l’assenza ma le cose da fare sono tante è il tempo è sempre poco, @White ma che ne sanno loro :biggrin:, mi ha fatto un sacco piacere conoscerti, rivediamoci presto Frà ;-).

Premessa Bologna, innanzitutto devo ringraziare StRa, Flow, Mox e Die… per l’accoglienza e lo sbatti per la logistica (però se devo cambiare una batteria chiedo ad altri ahahahaha).

Mi ha fatto un sacco piacere stare con voi, conoscere nuovi utenti ed intrattenermi con quelli che conoscevo già, non so ancora come ho fatto a sopravvivere e mi sono rimasto in mente un sacco di sfumature di ottime weede che mi avete fatto assaggiare.

Non mi dilungo troppo e passiamo al Cantuccio, c’è stato un piccolo cambiamento in quanto la Nemesis non ha voluto fare parte di questa run e 3 semi sono andati mah, siccome in fiera mi sono intrattenuto con Ricky di Guru Plant Genetik che mi ha regalato un po’ di gentiche da provare, ho deciso di seminare la Lady mint dopo un giorno la capoccia è già uscita, vedremo come andrà. Adesso vi lascio con qualche scatto.

Ice cool :

picture.php


Goji Glue #2 :

picture.php


White Widow :

picture.php


Segue---->
 

Cream47

Underground Grower
Space Monkey #2

picture.php



Una panoramica con la freak in primo piano per Deka ;-) :

picture.php


Come sempre aspetto commenti, critiche, consigli, mandate a fanc…. :wave:.
 

dekabum

Active member
Veteran
Sì sì viva la freeka!!!!!!


Ahahhahahhaha grande che belle in forma che sono.... soprattutto la gojiglue...

Anche le altre ma la goji mi fa più simpatia.... anche la Space Money... cos'è tutta roba di Bodhi???
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Deka,

le Gojiglue sono un incrocio fatto da Moxie tra un maschio di gorilla glue e una Goji Og, le Space monkey e le sunshine sono di bodhi.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Che bello rivederti all'opera finalmente :)!! Tutte belle e promettenti!! Mi spiace non esserci stato a bolo, avrei voluto replicare le session di joint dell'anno scorso :biggrin:!! Ci saranno altre occasioni!! Seguo :lurk:!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Mass,

pure te ci sei mancato ;-), ci conto di riverderti presto, per poter continuare i nostri bei discorsi.

Un abbraccio :huggg:.
 

Cream47

Underground Grower
Buonasera Trocati,

allora ci sono stati qualche cambiamento nel cantuccio, per prima cosa mi infastidiva sentire il ronzio dell’aria che fuori esce quindi mi sono preso un silenziatore e devo dire che ha abbattuto drasticamente il rumore.

Poi in fiera mi ero intrattenuto con la ragazza della secret jardin molto simpatica che mi aveva fatto vedere i nuovi prodotti in uscita tra cui un nuovo riflettore per bulbo messo in orizzontale e dei ventilatori angolari di cui uno era oscillante appena preso veramente ottimo cosi tolgo l’enorme ventilatore che avevo e che prendeva tanto spazio.

picture.php


Per il resto direi che ancora una volta faccio un po’ fatica all’inizio con i vasi da 1,4L penso che al prossimo giro partirò con dei 2,5L come giustamente consigliato dal fratello Silvestro.

Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’inizio della Lady Mint di GuruPlantGenetics, messa in terra senza ammollo il giorno dopo spuntava ed è partita a razzo molto vigorosa, staremo a vedere come diventerà mi incuriosisce molto.

Per la Sunshine Jabba sta già stretchando in vege cosa faccio :biggrin:, invece la seconda Sunshine si è fatta un auto LST.

Adesso non voglio dilungarmi troppo per non annoiarvi e vi lascio qualche scatto :

Lady Mint :

picture.php


Space Monkey in 3,5 L :

picture.php


Goji glue con foglia doppie punte :

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Space Monkey super freak in carenza dove andrà :

picture.php


Auto LST della Sunshine, questa è per il gattaccio ;-) :

picture.php


Panoramica con nuovo ventilatore :

picture.php


Aspetto commenti, consigli, critiche, una biretta bella fresca ci sarebbe anche, buon appettito a chi passa a tavola ;-).

:wave:.
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao fratellone!

Sono molto belle e in piena salute, non ci resta che fare i bravi e vederle crescere :D Curiosissima quella SDD, chissà perché si è coricata da sola! Bhè a questo direi che te lo sta chiedendo lei, potresti finire il lavoro eheh :D

Ma che fico quel ventilatore! Si attacca direttamente ai montanti della grow giusto? Grande, devo farci un serio pensierino ma poi mi dirai meglio tu! Un abbraccione frà a presto! :wave:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Bella CReam. Io ho sempre fatto il tifo per secret jardin, tutti i prodotti che ho, ho avuto, non li cambierei per niente al mondo.

Seguo cultivo molto interessante
 

red-eyes

Active member
Ciao Cream,
che ci fai ancora con la serpentina riscaldante? 'n'dò stai? in Patagonia? :biggrin:
visto che ti lamenti dei litraggi, dopo i 1,4l, in che vasi andranno a ...finire le ragazze?
Grande acquisto il monkey ventilatore, ero curioso anch'io di provarlo, a rumore (visti i tuoi ultimi upgrade x il filtro) come va?
:tiphat:
 
B

Barbagianni

Ciao Cream,ben tornato in pista e complimenti per tutto
Bello anche il fondo autocostruito, pannello di polipan,cavetto riscaldante e ? che roba è la copertura? Laminato autoadesivo? Per la stagione più fredda potrebbe tornarmi utile una soluzione così.
Grazie :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao fratellone!

Sono molto belle e in piena salute, non ci resta che fare i bravi e vederle crescere Curiosissima quella SDD, chissà perché si è coricata da sola! Bhè a questo direi che te lo sta chiedendo lei, potresti finire il lavoro eheh

Ma che fico quel ventilatore! Si attacca direttamente ai montanti della grow giusto? Grande, devo farci un serio pensierino ma poi mi dirai meglio tu! Un abbraccione frà a presto!

Ciao Gatto,

vedremo come continua a comportasi come hai detto in caso proseguo il lavoro e faccio bondage, vedremo ero più tentato di topparle tutte.

Si è fatto molto bene, ne esistono 3 due sono fissi e uno come questo è oscillante, un bel prodotto che fa risparmiare un sacco di spazio.

Saluti

Bella CReam. Io ho sempre fatto il tifo per secret jardin, tutti i prodotti che ho, ho avuto, non li cambierei per niente al mondo.

Seguo cultivo molto interessante

Grande BeachBass,

concordo sulla bontà del materiale, si fanno pagare ma sono ottimi prodotti.

Mettiti comodo :wave:.

Ciao Cream,
che ci fai ancora con la serpentina riscaldante? 'n'dò stai? in Patagonia?
visto che ti lamenti dei litraggi, dopo i 1,4l, in che vasi andranno a ...finire le ragazze?
Grande acquisto il monkey ventilatore, ero curioso anch'io di provarlo, a rumore (visti i tuoi ultimi upgrade x il filtro) come va?

Bella OcchiRossi,

la serpentina sta la perché mi pesa toglierla :biggrin:, il travaso sarà fatto in 6,5L per 7 di loro mentre altre 2 in 3,5L.

Visto che ho la space Monkey ci stava tutto il Monkey fan ;-). Con il silenziatore montato devo dire che abbatte tanto il rumore di aria ma si sente ancora leggermente.

Saluti :wave:.


Ciao Cream,ben tornato in pista e complimenti per tutto
Bello anche il fondo autocostruito, pannello di polipan,cavetto riscaldante e ? che roba è la copertura? Laminato autoadesivo? Per la stagione più fredda potrebbe tornarmi utile una soluzione così.
Grazie

Ciao Barbagianni,

il fondo autocostruito è stato un suggerimento di Intimea, vedi questo link per la realizzazione (dal post 1104 in poi) :

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=291504&page=111

Saluti
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Bella cream!!
Ottimo acquisto il m onkey...
Io lo utilizzo già da un'anno ed anche se non ê oscillante e l'unico che si aggancia dritto ai montanti (in parallelo) ...
Pure silenzioso mi sembra....
Sempre bello pulito e vigoroso il tuo cantuccio!
Curiosissimo di vedere la s sdd...auto stressata;))))
Buon pranzo anche a te!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top