What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

la Hamp Caverna

Buongiorno famiglia si inizia, ecco il mio nuovo set-up :
-Pure tend della pure factory 1m x 1m x 2m h
-Estrattore vk 125 mm da 350 mq/h
-Filtro carboni attivi 125 mm da 400 mq/h
-estrattore assiale da usare per immissione d'aria 125 mm da 190 mq/h
-Rifettore extra-cool 125mm
-luce superlumen : super-blue 400w Mh, super-red 400w Hps
-ventilatore a clip 2 velocità
- terra plagron lightmix per la prima fase e royalmix per la seconda fase
-fertilizzanti non ne voglio usare perche usero il royalmix che e gia fertilizzato
-strain: 5 moby dick cbd della dinafem
il ciclo e gia in atto siamo al 4 giorno di fioritura
A presto vi voglio bene.
P.s. chiedo ai mod se posso continuare con questo 3d
 

- GREEN -

Member
Ciao antifa, ciclo interessante, sopratutto perche per il prossimo ciclo vorrei iniziare a coltivare strain CBD visto che a mia madre hanno assegnato il bedrocan. Purtroppo la qualita e la quantità lasciano molto a desiderare.
Seguo, a patto pero che tu metta delle foto :biggrin:

Scherzo, buon cultivo :tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Antifa... Antifa... Antifa...questo nik mi suona familiare...

3909473912_0b55e96e74.jpg

 
picture.php
Salve famiglia volevo aggiornare la situazione, prima però volevo chiedervi scusa per l assenza ma sto un po' incasinato con il lavoro, siamo al 45° giorno di fioritura e tutto procede benino i parametri sono 27℃ t.max con in U.R.38% non uso fertilizzanti perché sto usando il terreno della plagron il "royal mix" e fino ad ora si sta comportando bene innaffio solo con acqua a ph 6.7 vi lascio alle foto
 

Attachments

  • IMAG0172.jpg
    IMAG0172.jpg
    90.5 KB · Views: 9
Buona sera ragazzi e stato un piacere conoscervi.... Volevo condividere con voi questo inizio del nuovo ciclo, le genetiche sono speciali me le ha donate gentilmente LilTia e sono 5 Mr Pickels e 4 Goat Candy
3 giorni fa Mr Pickels
picture.php
[/IMG]
Goat Candy

Panoramica di oggi
picture.php
[/IMG]
 
Top