What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

StRa Delirium!

StRa

Señor Member
Veteran
@idrobud grazie del passaggio!!!

Che bella la F2. ....Mi fanno morire quando hanno le foglie che puntano in alto.Mi ricordano le mani dei bambini che dicono "evviva" quando sono felici.Ho anch'io qualche fagiolo e non vedo l'ora che sia settembre a sto punto.

Hey Laza!!!!

grazie del passaggio socio!!! sei un fortunato possessore della Flowskihaze!???

vedrai come che ti divertirai a crescerla.....

e da buon delirante andiam all'inverso........ e vi mostro un paio di foto della Frankie F2 aka flowskihaze a circa 5 settimane....

picture.php


picture.php


ciao banditi e buona settimana

Kill Emil - Green Leaf Lover
 

StRa

Señor Member
Veteran
e dopo il momento coolturale qualche scatto della frankie's incense haze fenotipo indico......è l'unico fenotipo dei 3 che non profuma di agrumi...all'inizio "profumi" di muffa non troppo piacevoli che con la concia sembrano passare ad aromi più fruttati....soprattutto una volta sbriciolata.......in fumata si sente abbastanza bene l' incenso nell'aria.....un'ottima erba da giorno che ti rende attivo!

picture.php


picture.php


picture.php
 

StRa

Señor Member
Veteran
Sembrano deliziose. Complimenti Strà!!
Facci il burro e rivesti le pop corn xD

Ciao Esho!!!! grazie del passaggio!!!!

.....purtroppo non son un esperto dell'arte culinaria con l'erba....al momento cime basse e trim vanno tutte in lavatrice.....

Invece qualche felice (ed infelice) scatto della flowskihaze aka frankie F2......questo F2 si è dimostrato più vigoroso rispetto ai parenti F1!!!

A livello terpeni siamo sempre verso frutti tropicali ed agrumi.....ottima erba da giorno che ti stampa un bel sorriso in viso!


picture.php


picture.php


picture.php


e l'infelice scatto da delirium tremens!

picture.php


ciao
 

StRa

Señor Member
Veteran
e questa è la frankie F1......che forse avrebbe potuto farsi un'altra settimana di fioritura....

qui i profumi sono un po' più difficili da decifrare.....alle volte aprendo il barattolo sento odori di vernice....comunque terpeni agrumati sempre presenti!


picture.php


picture.php


picture.php


buona estate banditi!
 

StRa

Señor Member
Veteran
......e la sagra del delirio continua......

vasi da 6.5 lt e dominatrix II in 11 lt.

Ho iniziato con H2O piovana ma ho visto manifestarsi subito problemi con il Ca.....dunque ho usato acqua del sindaco decantata e corretto il sub con un po' di calce magnesiaca......e alle più affamate un po' di guano di tanto in tanto......le temperature andavano dai 22 di max ai 12 di min, mi sono aiutato con dei cavetti riscaldanti sotto ai vasi...che sembrano aver mitigato un po' il problema!!!

Dopo una germinazione pessima ed una vegetativa a rilento ho messo a fiorire 12/12 a metà novembre....e alcune sono ancora sotto.....

Ho avuto la fortuna di coltivare:

-2 x Mextroyer by Sgap la più puzzona di tutte.....profumi di frutti tropicali succo ACE....e altro che non riesco a definire..

-2 x Bubblegum x Amnesia by king monkey seeds

-1 x Chem sister x neville haze by Chaco

-1 x Dominatrix II by Core

-1 x Cheech x BogBad by John.Do via Wamen

-1 x Bodhi mountain temple F2 by Baked Beanz

-1 x karma SSSDH X Jack F2 by Flowskyzz

-1 x Lavender Kush x unknow_dude

Vi presento la lavender Kush x ?!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



a presto !!!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Era ora che ci deliziassi un pò con le tue meraviglie !? :dance013:
Hai fatto bene ha postare la Lavender Kush che è bellissima,colori e fiore veramente supendi,che la mia non rende certo giustizia a cotanta bellezza !
Non vedo l'ora di vedere le altre... :biggrin:

Grande !
 

luposolitario

Senior member
420giveaway
......e la sagra del delirio continua......

vasi da 6.5 lt e dominatrix II in 11 lt.

Ho iniziato con H2O piovana ma ho visto manifestarsi subito problemi con il Ca.....dunque ho usato acqua del sindaco decantata e corretto il sub con un po' di calce magnesiaca......e alle più affamate un po' di guano di tanto in tanto......le temperature andavano dai 22 di max ai 12 di min, mi sono aiutato con dei cavetti riscaldanti sotto ai vasi...che sembrano aver mitigato un po' il problema!!!

Dopo una germinazione pessima ed una vegetativa a rilento ho messo a fiorire 12/12 a metà novembre....e alcune sono ancora sotto.....

Ho avuto la fortuna di coltivare:

-2 x Mextroyer by Sgap la più puzzona di tutte.....profumi di frutti tropicali succo ACE....e altro che non riesco a definire..

-2 x Bubblegum x Amnesia by king monkey seeds

-1 x Chem sister x neville haze by Chaco

-1 x Dominatrix II by Core

-1 x Cheech x BogBad by John.Do via Wamen

-1 x Bodhi mountain temple F2 by Baked Beanz

-1 x karma SSSDH X Jack F2 by Flowskyzz

-1 x Lavender Kush x unknow_dude

Vi presento la lavender Kush x ?!

View Image

View Image

View Image

View Image

View Image


a presto !!!!
non sò perchè sta lavender x ? assomiglia ad hurcle berry , prima o poi devo provarle ste genetiche , :tiphat:
 

yebaloo

Member
qui i profumi sono un po' più difficili da decifrare.....alle volte aprendo il barattolo sento odori di vernice....comunque terpeni agrumati sempre presenti!

anche a me è successo di avere un erba da semi trovatelli che avevano preso quell odoraccio... se si teneva aperto il barattolo si mitigava un pò... ma era odor vernice misto a detersivo per i piatti... poco invitante, ma l ho fumata cmq tutta ahah cmq mi ha davvero colpito, in negtivo :( secondo te è proprio il profumo della pianta o è qualcosa andato storto nella concia??
complimenti per la lavanda :p
 

LilTia

Active member
Veteran
Azzz ma guarda quaaaa! Bellissimo vederti postare ste foto fratello! La Lavander Kush diciamo che si è presa tutta la gloria ma anche le altre devono essere deliziose! Tranne le incensate ovviamente! aahhaah Bella Stramonio!
 

StRa

Señor Member
Veteran
Era ora che ci deliziassi un pò con le tue meraviglie !? :dance013:
Hai fatto bene ha postare la Lavender Kush che è bellissima,colori e fiore veramente supendi,che la mia non rende certo giustizia a cotanta bellezza !
Non vedo l'ora di vedere le altre... :biggrin:

Grande !

Hola socio!

grazie del passaggio e degli apprezzamenti.....qui si cerca di far il possibile per fumare qualcosa di decente...che dire il cross con la lavender è uscito benino.....forse il papà domina un po' troppo sulla mamma lavender!!! che vuoi trovar un maschio recessivo sarebbe una manna dal cielo!


non sò perchè sta lavender x ? assomiglia ad hurcle berry , prima o poi devo provarle ste genetiche , :tiphat:

Grazie del passaggio socio......e spero avrai occasione di provarle!!!! boom

Finalmente si ritorna a deliriare!!! alla grande Stra!!! salutoni :tiphat:

Grazie Bullz per il passaggio!!!!


anche a me è successo di avere un erba da semi trovatelli che avevano preso quell odoraccio... se si teneva aperto il barattolo si mitigava un pò... ma era odor vernice misto a detersivo per i piatti... poco invitante, ma l ho fumata cmq tutta ahah cmq mi ha davvero colpito, in negtivo :( secondo te è proprio il profumo della pianta o è qualcosa andato storto nella concia??
complimenti per la lavanda :p

l'odore di vernice per alcuni strain è abbastanza comune.....la frankie aveva questa caratteristica appena messa in barattolo che poi ha lasciato spazio a profumi più agrumati tropicali e la vernice è rimasta solo di sottofondo.....ma sinceramente devo dire che era gradevole come profumo...

A presto amici!
 

StRa

Señor Member
Veteran
Azzz ma guarda quaaaa! Bellissimo vederti postare ste foto fratello! La Lavander Kush diciamo che si è presa tutta la gloria ma anche le altre devono essere deliziose! Tranne le incensate ovviamente! aahhaah Bella Stramonio!

Hola socio Lil!!!!! che piacere averti qui!!

La lavender in realtà devo dire che è più kushosa che lavanderina....a livello gusti e anche la struttura sembra quella del babbo sconosciuto che ha dominato il fenotipo....

e' comunque una gran bella pianta colorata e profumata!!!!

ci spanniamo presto!!!!

ciao stra.
ho trovato ora il thread,bellissimi colori e cross interessanti.
ciao

Hola carissimo e benvenuto!!!!

sei troppo gentile John.....qui si cerca di far del meglio per fumar qualche cosa di buono!

la tua cheech x bogbad è ancora sotto che la voglio bella scarica....e come già avevamo discusso per lei profumi fragolosi.....

ci si aggiorna presto!!!

boom boom
 

MattoMaria

Ambassador
Stra....non avevo mai visto il tuo thread prima d'ora...

Ho pensato "per sole 8 pagine mi leggo tutto...." --> :jawdrop:
io sono rimasto senza parole... bellissime le nuove foto, stupenda pianta...sono quasi eccitato! :D Ho iniziato a mettere helpful e quote, poi il sistema mi ha ricordato che ne avevo già dati troppi...stavo facendo dei multiquote per ringraziarti delle delucidazioni che hai fornito ad altri utenti, ma quando sono arrivato quote finale ho visto che praticamente facevo prima a quotare il thread intero...

Quindi niente...inutile che ti faccia i complimenti, perché tanto te li hanno già fatti tutti e sarebbero solo ridondanti e superflui.
Ti ringrazio perché nel tuo post conciso ho trovato genetiche, incroci e di conseguenza piante veramente stupende... :thank you:

Edit: ma di questa Lavander Kush...non si può avere qualcosina? Un semino, una taleina :D
 

Piro

BioDevil
Veteran
Weee socio ci vediamo a Spannabis ??:biggrin:
Visto che mandi la signora qui mi hanno detto. Diii ma cosa sono i semi di Red Cheese che hai dato allo zio Kashmir ....
Un abrazo.
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
......e la sagra del delirio continua......

vasi da 6.5 lt e dominatrix II in 11 lt.

Ho iniziato con H2O piovana ma ho visto manifestarsi subito problemi con il Ca.....dunque ho usato acqua del sindaco decantata e corretto il sub con un po' di calce magnesiaca......e alle più affamate un po' di guano di tanto in tanto......le temperature andavano dai 22 di max ai 12 di min, mi sono aiutato con dei cavetti riscaldanti sotto ai vasi...che sembrano aver mitigato un po' il problema!!!

Dopo una germinazione pessima ed una vegetativa a rilento ho messo a fiorire 12/12 a metà novembre....e alcune sono ancora sotto.....

Ho avuto la fortuna di coltivare:

-2 x Mextroyer by Sgap la più puzzona di tutte.....profumi di frutti tropicali succo ACE....e altro che non riesco a definire..

-2 x Bubblegum x Amnesia by king monkey seeds

-1 x Chem sister x neville haze by Chaco

-1 x Dominatrix II by Core

-1 x Cheech x BogBad by John.Do via Wamen

-1 x Bodhi mountain temple F2 by Baked Beanz

-1 x karma SSSDH X Jack F2 by Flowskyzz

-1 x Lavender Kush x unknow_dude

Vi presento la lavender Kush x ?!

View Image

View Image

View Image

View Image

View Image


a presto !!!!


Bellissima STra. Sono convinto che con una settimana in più si sarebbero colorate così anche le mie. Noto una grande stabilità nei phenotipi. Si assomigliano molto.
Gran manico. ..ma che te lo dico a fà. I complimenti ormai diventano superflui in confronto alla stima che verso la tua persona .

Buone fumate socio. ..
 

StRa

Señor Member
Veteran
Stra....non avevo mai visto il tuo thread prima d'ora...

Ho pensato "per sole 8 pagine mi leggo tutto....
io sono rimasto senza parole... bellissime le nuove foto, stupenda pianta...sono quasi eccitato! :D Ho iniziato a mettere helpful e quote, poi il sistema mi ha ricordato che ne avevo già dati troppi...stavo facendo dei multiquote per ringraziarti delle delucidazioni che hai fornito ad altri utenti, ma quando sono arrivato quote finale ho visto che praticamente facevo prima a quotare il thread intero...

Quindi niente...inutile che ti faccia i complimenti, perché tanto te li hanno già fatti tutti e sarebbero solo ridondanti e superflui.
Ti ringrazio perché nel tuo post conciso ho trovato genetiche, incroci e di conseguenza piante veramente stupende...

Edit: ma di questa Lavander Kush...non si può avere qualcosina? Un semino, una taleina :D

Troppo gentile socio e benvenuto!!!

Ehh la lavender...credo questo sotto sia il primo thread che ho aperto qui in ICMAG.....nell'ormai lontano 2009!!!!!!

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=140234

Pensa, sono passati 7 lunghi anni prima di riuscire ad avere l'onore di coltivarla.....e all'epoca non esisteva la CARAMELO o la zombie kush di ripper seeds e altre genetiche che hanno la lavender nel loro corredo genetico....

Oltretutto devo dire che il cross fatto non ha molto della mamma lavanderina........ma molto più kush...mi ricorda un po' la tahoe OG.....

Ad ogni modo mi restano 3 semi di lavender kush originali ed il prossimo round vedo di rifare qualche fagiolo con la mamma....che quel che avevo è già stato sparso a destra e a manca......e vediamo come è andato il cross con il maschio mountain temple.....
ci aggiorniamo e boom!

Weee socio ci vediamo a Spannabis ??:biggrin:
Visto che mandi la signora qui mi hanno detto. Diii ma cosa sono i semi di Red Cheese che hai dato allo zio Kashmir ....
Un abrazo.

Hola Socio PIRO!!!!

che piacere leggerti da queste parti......e felice di sapere che ci si vede alla Spannabyz!!! io sarò il sabato in fiera......e la mia signora sicuro se la passerà alla grande dalle vostre parti....non sai che invidiaaaaaaaa!!!! :comfort:

A Kashmirone dovrei avergli passato la red cheese x unknow dude...ancora da testare....i semi erano della black c'haze (che aveva fatto a suo tempo anche socio el principe)...li avevo passati a dekabum che me li ha ripassati con l'aggiunta della red poison nel corredo genetico da cui derivano i colori......

Ho trovato belle piante saporite e son curioso di vedere se anche con loro il maschio sconosciuto è dominante....ho trovato solo maschi in questo ultimo giro sicchè al prossimo vediamo se riesco a lavorare ancora con questa genetica che è bella produttiva.....in prima pagina di questo thread dovresti veder qualche foto della red cheese!

ci vediamo presto socio!!!


Bellissima STra. Sono convinto che con una settimana in più si sarebbero colorate così anche le mie. Noto una grande stabilità nei phenotipi. Si assomigliano molto.
Gran manico. ..ma che te lo dico a fà. I complimenti ormai diventano superflui in confronto alla stima che verso la tua persona .

Buone fumate socio. ..

Laza troppo gentile amico.....anche le tue mi sembrano ben colorate...la mia l'ho tolta a 10 settimane circa ma avrei potuto tagliarla anche alla nona....

ieri sera ho fatto un joint con lei e che dire 100 % gusto che rimane in fumata ed è bella forte....da tachicardia....ma credo sia dovuto al fatto delle resina ancora fresca....spero che la concia vada per il meglio....

Invece speriamo di vederci presto socio per due chiacchiere con calma e qualche bel grasso joint.....
 
Top