What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

StRa Delirium!

StRa

Señor Member
Veteran
socio Homerone!

mancava poco che nemmeno gli rispondevo....ed era da un bel po' che non lo vedevo al Paulo e mi pareva giusto festeggiarlo con qualche fiore....

spero non sei geloso!!! :comfort:

dai che a te dedico questa ...la più "grassa" del gruppo!

Bush Doctor by Om seeds

picture.php

picture.php


boom
 

StRa

Señor Member
Veteran
m'aggancio al post sopra...e vi mostro qualche dry shot della Bush Doctor...direi bogglegum dominante....ma lascio al breeder l'ultima parola!

Cime belle dure ...aromi agrumati......ed effetto molto piacevole...non troppo invasivo o troppo blando....direi erba con il suo bel carattere ma equilibrata e per me buona in ogni occasione... collirio da tener a portata d'occhio!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php




boom boom!
 

StRa

Señor Member
Veteran
hola soci!

qualche fiore di Shit x Timewarp dai soci d'oltralpe #fourtwenteam

effetto molto piacevole....botta soft .....gusti tropicali...perfetta per la mattina o quando si deve fare qualcosa di attivo e si necessita di concentrazione.

picture.php


picture.php


picture.php


e questa invece una Strawberry Cookies di Ojd, come sempre erbe potenti da Connoissuer Genetics....qui io sento hashish/polline marocchino in fumata....cime belle dure...raccolta a fine ottobre.

picture.php


picture.php


BOOM!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
SuuuperStRa sempre delle ottime chicche !
OJD non sbaglia un colpo,bisogna che prima o poi metta giù anche io qualcosa di suo.
Tieni due bombe per la fiera... :biggrin:

Doc la Shit è una skunkona di Nr Nice. ;)

Daje !!
 

StRa

Señor Member
Veteran
straaaaaaordinario come sempre!!!!!
perdona l ignoranza, ma che gentica è la shit????

Hola Socio!

grazie del passaggio e delle gentili parole! si cerca di far sempre meglio anche se il nostro hobby non è dei più semplici da programmare e gestire in paesi come il nostro!!!!

:tiphat:

La shit è una skunk di Mr. Nice come dice bene socio Flowskizz selezionata dai colleghi gallici!



SuuuperStRa sempre delle ottime chicche !
OJD non sbaglia un colpo,bisogna che prima o poi metta giù anche io qualcosa di suo.
Tieni due bombe per la fiera...

Doc la Shit è una skunkona di Nr Nice.

Daje !!

ciao MasterFlowski!! una buona varietà di sicuro la strawberry cookies ma preferivo la cheese n chaze!!

Per la fiera vedo di far il possibile i vasi si stanno svuotando inesorabilmente

:laughing:

Invece la stagione 2019 è iniziata per me con delle autofiorenti!!!!

purtroppo non ricordo bene chi erano le madri e padri, ma in linea di massima dovrebbe esserci una Timewarp (next generation) ×Critically Early Guerrilla High Rise Seeds) che inaspettatamente mi ha regalato un maschio ed una femmina autofiorenti, (molto probabile fenotipo Mighty Mite.....l'altra femmina auto era una AUTO DEVIL'S KISS di bulkseedsbank ...ma bando alle ciance e lasciam parlare qualche foto....vedremo se riesco a far uscire due joint!!!!

qui dopo una 24 ore in H2O (e piccola aggiunta di H2O2).. ed altre 24 ore circa nello scottex!

picture.php


picture.php


picture.php


boom boom ed il miglior outdoor 2019 a tutti!
 

StRa

Señor Member
Veteran
grande fumosigaaaaa...saluta tutti i soci growerz in loco.....e viva la locura!

un piccolo aggiornamento estate 2019eeeeee!

Early Critical Guerilla da HighRiseSeeds.....questa è una F2 automatica o semiauto, da semi che avevo fatto lo scorso anno!


picture.php



voglio l'estate tutto l'anno....checcool caldo il delirio è assicurato!


booom colleghi!
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
ma cosa mi ero perso!!!!!!!
adesso che ho scoperto sto 3d per cacciarmi via devi darmi lo sfratto :laughing:

Ps: a settembre metto giù qualche semino della busta con i ceroSSi :thank you:

:tiphat:
 

StRa

Señor Member
Veteran
hey socio Ciumbia+!!!! tutto ok!?

benvenuto alla sagra del delirio!

un piccolo aggiornamento dal fronte guerriglia...

V mostro una delle due Ata Tundra che mostrano gran bel vigore e delle belle foglie da indica!

picture.php



e qui un paio di C99 x Blueberry fast un po' più lenta ma con belle ramificazioni laterali....


picture.php



buon week end soci e boom boom!
 

StRa

Señor Member
Veteran
hola soci come andiamo?

speriamo in un bel autunno....e buona vendemmia a tutti!!


vi lascio con un po' di brina su HERZ OG ...grazie deka!!!!


picture.php


Pianta davvero bella e resistente....


booooom
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Hey StRa la Herz OG da Exotic Seeds
Creata per il rapper tedesco?
Avevo letto qualcosa a riguardo, forse mi confondo..
Complimenti man incrostata di resina!
EDIT
thanks man!
:good:
 

StRa

Señor Member
Veteran
bella BRUNEZ!​


è proprio quella ahahha....e lui è il rapper, gli ha dedicato un brano!!! ma non saprei che dice!!! uhauhau

https://www.youtube.com/watch?v=l4NkjGhPNG0

c'è anche Soma ad un certo punto....

al momento devo dire che mi sembra una gran bella pianta su un po' tutti i dipartimenti!!!!

stammi bene socio!


ic

 
Top