What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

GreenS LEDROOM [lst-fim] 2X PS1CODELICIA 2X IC3COOL ss (in corso) by GreenS

greenseeds

Active member
il cultivo prosegue ma in seguito a grandi problemi di ph ho piante rallentate e in severa carenza di n, sto risolvendo adesso con ph down e biogrow

nel frattempo ho fimmato 2 ice cool che erano quelle che hanno retto meglio il ph 7.
 

greenseeds

Active member
hey hey hey hey,
non sono morto ,
Non fate quelle facce che sto facendo una vita di merda cit.

il ciclo è andato una merda perchè fondamentalmente non l'ho gestito io o almeno non personalmente essendo stato fuori casa fin dall'inizio e adesso mi trovo a salvare il salvabile.

abbiamo 2 sad s1 e 2 ice cool sweet.
lst+fim

Ho avuto problemi fin dal primo giorno, quest'anno ho abbandonato il mio classico terreno biobizz che non era disponibile al gorw e ho ripiegato su un atami che a sua detta era comparabile al biobizz all mix che ho sempre usato.

nascono e gia dalla prima settimana se ne vanno in carenza, dopo un po decido di iniziare a controllare ph che è risultato molto alto intorno ai 7,5 .... ciclo scorso non diede problemi ma probabilmente è aumentato rispetto all'anno scorso.

ho iniziato a dare bio grow per salvarle dalla carenza e poi da dopo a usare lemon kick per abbassare ph.


niente, bruciature che non capivo e carenze a ripetizione.

ho fatto un ciclo di cal mag aptus per stabilizzare e le cose sono andate meglio, l'ho sospeso per riprendere col bio grow e dinuovo merda.


adesso sono in flow dal 20 maggio ( ancora sotto bio grow) e non ho tante idee sul come comportarmi, sono super scariche e stanno fiorendo con i loro acciacchi.

a voi conclusioni.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

Green989

Seeds lover
Hola Greenseeds! :tiphat:
Peccato per quest'inconveniente, sarebbe potuto essere una run interessante!

Secondo me, oltre ad essere andate in contro ad un blocco da ph come dici tu che ha portato vari scompensi nutritivi c'e in mezzo anche un overfert...

Io proverei a dare solo acqua, nel frattempo acquisterei un buon fertilizzante bio per la fioritura e inizierei a dare quello se proprio ne necessitano ma solo dopo una decina di giorni almeno, ad acqua con Ph non superiore a 7 vedrai che si riprendono, di tempo ancora ne hai..

Mi raccomando, ricordarti di sospendere qualsiasi tipo di fertilizzazione almeno 10/15 giorni prima!

:wave:
 
Top