What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr Blunt's Garden.

robertn

Active member
come promesso mi accomodo anche qui :)
buon cultivo mister!!! vedrai che ti troverai bene anche senza af :D
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Attenti a come parlate del Cantuccio :biggrin:

Il tuo cantuccio é sacro... Penso che ineout intendesse un'angolino...
Io non bestemmio mai! Ho l'umidità notturna che scende fino a 50% mi devo preoccupare...stase ti spiego meglio
 

Mr Blunt

Berry buds lover
come promesso mi accomodo anche qui :)
buon cultivo mister!!! vedrai che ti troverai bene anche senza af :D
Ciao rob! Non vedo l'ora di vedere queste bilbo in fioritura, soprattutto la kritikal bilbo... Ottimo banco di semi, mi hanno pure regalato maglietta ed un fagiolo di NL...vediamo se sapró sfruttare il loro potenziale, grazie del passaggio!
Buon cultivo rob!:tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Oddioooo Mr Blunt i vasi viola li voglio anch'io!!!!!!!!!!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

ma poi vedi il tocco di viola come le fà viaggiare.....0 strech, si vede il feeling bimbe-rosa :dance013:

che dici gli diamo un nome?

propongo maria e giovanna

o

visto che vengono da un ak af

Anna e Katrina

:laughing:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
up 2° giorno


buona sera a tutti, ieri per mancanza di tempo non ho avuto modo
di postare, a voi le femminizzate al 2° giorno di vita


KB


SSB








L'ultima la più "vecchia" ieri è stata travasata e bagnata con 2,5ml di rootfast diluiti in 1,5 lt e successivamente piaccati a 6,8...
spero di avere travasato al momento giusto....
pareri e critiche sempre ben accetti!
buona serata ed inizio settimana growerz!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ricapitolando le tempistiche....
Mary, Katty (ak 3-4) e quella nel vasetto marrone(ak 5) sono al 7° giorno
Quella nel vasetto nero che da oggi sarà la la Ak2 è al 9° giorno, per tutte e tre solo h2o piaccata.
La Ak1 travasata l'altro ieri ha 15 giorni di vita... ed è l'unica che ha bevuto un pò di radicante....
ieri sera ho cambiato ventilatore all'interno, scambiando il cornwall con uno da tavolo che oscilla. Prima di andare a nanna ho dato una controllata eeeeee........zio billy Ur al 99%
probabilmente mentre spostavo e cambiavo ventilatore ho toccato l regolazione dell'umidificatore, ho asciugato tutto che sembrava una palude, spero di non aver fatto un danno....si sà che le af certi errori non sono permessi....spero che siano solo paranoie...
saluti Blunt!!:tiphat:
 

Silvestro

Cannabis scout
Fratello sei in fase di germinazione/emergenza, IMHO non è assolutamente un problema aver avuto un picco di Ur così alto. Anche nel mio box le prime settimane a luci spente passavo il 90% e le bimbe non si sono mai lamentate :D

Auguri per le nuove nate :gaga: :huggg:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Fratello sei in fase di germinazione/emergenza, IMHO non è assolutamente un problema aver avuto un picco di Ur così alto. Anche nel mio box le prime settimane a luci spente passavo il 90% e le bimbe non si sono mai lamentate :D

Auguri per le nuove nate :gaga: :huggg:


grazie silver, vado tranquillo, queste ak mi piacciono assai....
bella fra:tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
aggiornamento 8° giorno


Ciao growerz!
mi dispiace non poter postare più spesso, ma i patti, sono patti..
mogliettina cara.....
Comincio purtroppo con una brutta notizia,
avendo l'impianto separato su 2 differenziali in casa, uno per il piano inferiore ed un per quello superiore, oggi al piano di sopra, causa non lo sò, è saltata la corrente.
catapecchia di una casa de mierda... vecchia e con tanti acciacchi.
La luce si spegne alle 7.00 am e si riaccende alle 13.00
Come al solito alle 13.00 vado a dare da bere alle bimbe, per le 13,30 circa scendo e tutto nella norma, alle 17,00 vado sù e porconi a tutto spiano....me ne sono accorto perchè è saltata la connessione a internet.
Spero non abbia creato gravi danni e stress alle bimbe.
Intanto vi lascio con qualche foto di oggi dopo che ho riacceso tutto.
purtroppo le temperature nonostante il cooltube sono altine, domani proverò a puntare un ventilatore diretto sulla lampada, nel frattempo consigli sono graditi e rigrazio in anticipo per l'attenzione.

Cominciamo con le 2 femminizzate della genehtik
La kB in alto e la SSB in basso, appunto all'ottavo giorno dall'emergenza



ed ora le ak af nate da auto impollinazione, seminate in atami janeco light (momentaneamente tranne l'ak1 che stà nell'atami rimasto), volevo finirlo fuori...

Ak1 già nel vaso definitivo 6,5 lt, ora ha 20 giorni un paio di foglie con le punte arricciate per errore mio che dopo aver irrigato si sono bagnate toccando il terreno...oggi ultimo irrigo con 2,5 ml di root fast in 1,5 lt h2o piaccato a 6,7



Ak 2, per questa pensavo di aspettare ancora qualche giorno per il travaso...bagnata anche lei con la stessa miscela della ak1
Ora ha 15 giorni dall'emersione



Ak3 "Mary"
13° giorno dall'emersione domani per lei travaso nel definitivo nel bio bizz.
Sono tutti incasinati i miei cicli....anche lei 2,5 ml di root in 1,5lt h2o...



Ak4 "Katty"
13° giorno dall'emersione anche per lei domani travaso nel pot definitivo da 6,5 lt i terra biobizz all mix
(stessa bevanda anche a lei)

 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ak5
13° giorno dall'emersione.
Stessa dieta anche per lei che sembra patire un pò il caldo,
per lei aspetterò di travasarla lo stesso giorno dell'ak2...



sò che non è il periodo migliore per partire in indoor, il cooltube abbassa di 5° circa le temp ma dovrei provare a collegare una condotta che pesca aria "fresca" dalla finestra e collegarla all'immissione...altre idee sono molto ben accette...
Lo sò stoogots avevi ragione, ma i barattoli sono vuoti e già stasera ho visto brutte cose in tv senza il mio jollone che mi tirava sù il morale e finchè le af non sono pronte i barattoli piangono...e un pò anche io..ora riesco ad avere le massime di 28°
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione!!!:tiphat:
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao fratello! Non ti preoccupare per l'inconveniente….a me è saltata la corrente per 3 giorni mentre non ero a casa…..

Sono tutte belle e godono di ottima salute, daje fratello continua così che tra un po :lurk:

Rep+ appena posso :wave:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao bel gattone!! mui rapido.....muchas gracias hombre, queste bilbo mi fan sentire un pò picio, allora vado tranquillo per 2-3 ore di buio, mi piglio sempre male a casso...boia
Grazie per la rep+, voglio anche io i quadratini verdi....pigliano bene
La prossima settimana viene a trovarmi un socio che ha appena preso un sinth della maronna,,,, spero con un paio di spliff ma già la compagnia basterà,
sto finocchio ne coltivava in spagna.... kritikal a go go, finalmente un pò di supporto sul campo...
Grazie ancora MAN!!!
 

Silvestro

Cannabis scout
La prossima settimana viene a trovarmi un socio che ha appena preso un sinth della maronna

Il lupo perde il pelo ma non il vizio :biggrin:

Fratello ma quelle non sono le rep, sono gli helpfull, la rep vale molto di più (la riconosci perché di fianco c'è scritto un commento) e ora non me la fa dare perché ne ho date troppe...:crazy:
 

robertn

Active member
ciao mister!! vai tranquillo per l'inconveniente,a tutti è successo almeno una volta,le nostre amate sono forti non se ne cureranno.
precedi bene fratello! ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top