What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao jabba belle plantas.compliments! cmq un po di h20 deve uscire nel sottovaso,segno di buon drenaggio,importante e non lasciarla troppo nei sottovasi,max 24h.la Ur dovresti alzarla un po,40/50% è l'ideale.mie spicce e povere opinioni.big up buon coltivo.


Ciao Burro, grazie di essere passato, l'acqua esce nel sottovaso.Irrigo con quasi 1L a testa e ci metto una mezz'ora buona a somministrarlo, di solito ne do un pochino e lascio assorbire. Dopo un pò ne do ancora e così via..
L'ur è così bassa perchè si è bruciato l'umidificatore, una vera fregatura.ora cercherò di prenderne un'altro, magari con lo ionizzatore..:biggrin:
Ciao e buon coltivo!
 
Ma che hai combinato!!!sei partito con problemi e adesso ti ritrovi con un bellissimo giardino.. vedo che la lettura a dato i suoi frutti…i miei complimenti.. buon coltivo:tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ma che hai combinato!!!sei partito con problemi e adesso ti ritrovi con un bellissimo giardino.. vedo che la lettura a dato i suoi frutti…i miei complimenti.. buon coltivo:tiphat:


:tiphat:grazie whitelemon84,grazie!leggere ha aiutato molto, comunque per fortuna sembra andare tutto bene.Ogni giorno è una scoperta, mi sa che il primo ciclo non si scorda mai:biggrin:
Ciao e buon coltivo!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Fioritura

Fioritura

Giorno 17 di fioritura

Ciao a tutti!!è da un pò che lascio la grow aperta con il vent. a torre, ma penso che sia meglio lasciare tutto chiuso..quindi ho comprato un bel ventilatore a tre velocità turbo e l'umidificatore con ionizzatore, entrambi conwall. Devo dire che sono entrambi orrimi prodotti.

Le temp: 24-28
U.R.: 35-45

Ho cominciato a dare il biobloom e topmax e a ridurre i biogrow
Ora posto le foto, qualsiasi consigli/critica è ben accetto!

 

marioco

Member
ciao jabba,
vedo che procede tutto bene.
volevo chiederti come mai hai deciso di chiudere il box
te lo chiedo perchè oggi ,a distanza di 15 gg ,ho deciso anche io di tenerlo chiuso
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao jabba,
vedo che procede tutto bene.
volevo chiederti come mai hai deciso di chiudere il box
te lo chiedo perchè oggi ,a distanza di 15 gg ,ho deciso anche io di tenerlo chiuso

Ciao marioco!grazie del passaggio!ho deciso di chiuderlo percphè ho pensato:se non riesco a gestire le temp in aprile, con setup credo decente,come faró piú avanti?comunque il vent che ho preso risolve il probema,il picco massimo è di 27.8.l'umidificatore invece l ho messo fuori dal box davanti all immissione,cosí mantengo l ur sui 40-45.
 

marioco

Member
io invece esclusivamente per la polvere e perchè per quanto uno possa barricarsi è difficile isolarsi totalmente dalla luce...basta qualcuno che apre la porta e...tac!
come ti trovi con umidificatore esterno ?l'area circostante ,pavimento ,muri ecc nn si bagnano?tu la grow ce l'hai nella stanza dove dormi?
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
io invece esclusivamente per la polvere e perchè per quanto uno possa barricarsi è difficile isolarsi totalmente dalla luce...basta qualcuno che apre la porta e...tac!
come ti trovi con umidificatore esterno ?l'area circostante ,pavimento ,muri ecc nn si bagnano?tu la grow ce l'hai nella stanza dove dormi?

siccome sono in fioritura e dentro il box non c'è spazio, ho puntato la bocchetta dell'umi verso il tubo dellìimmissione quasi al minimo e vedo che l'ur resta sui 40-45.il vapore viene risucchiato dall'immissione che va tutto il giorno.non si bagna nulla per fortuna!
La grow è in una stanza chiusa dove non entro quasi mai, devo lavorare ancora per il rumore...
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Fioritura

Fioritura

Giorno 26 dallo switch e 60 da seme

Ciao a tutti, le piante hanno cominciato a produrre resina, che emossione!!

La temp è 22 - 27° e l'Ur 45%.

Alterno h2o e bioheaven(3ml/L) e una fertirrigata con:3ml/l biobloom, 3ml/L bioheaven e topmax 2ml/L. Ieri ho sbagliato dose e ho dato 3ml/L di topmax..

In questi giorni provvederò a ripulire un pò il sottobosco.
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Non sono un buon fotografo, cercherò di migliorare..


Ogni consiglio, critica, insulto leggero è ben accetto in un momento così importante!
Buon coltivo!!:biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top