What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Micro cab experiment 12\12 da seme LsT

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao nabat! Ottimo lavoro! Sia di spago che di pollice :biggrin:! Anch'io una volta usavo la tua stessa lampada, ma in un box più grande! Hai fatto benissimo ad abbassare il ph in flush! Mi sembra comunque che 10 giorni siano ancora necessari! Rep+ se me la fa dare! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

Nabat

Active member
Veteran
84giorni da seme 63 di fioritura

84giorni da seme 63 di fioritura

ciao a tutti ragascish...dunque, il sub è bello sciutto, le piante scariche al punto giusto, i tricomi ambrati per il 30%....da domani luce spenta per due giorni e poi ZAC! taglio tutto, anche perchè poi a gennaio parto per un mese e volevo avere un po' di tempo per la secca e un minimo di concia anche se avrei potuto tenerle un altra settimanina..aimè!
almeno questo sarà l'unico lato positivo che avrò al rientro dalle ferie :dance013:

un po di pics


 

Nabat

Active member
Veteran
Perfetto seguo pure io abbiamo gli stessi spazi

grazie del passaggio, seguo pure io il tuo ciclo, bello il progetto del tuo cab!



molto interessante,bella crescita....spero altrettanto nella fumata :-D
great job

grazie dei compllimenti e del passaggio!me lo auguro ci ho messo tutto per sto ciclo..

Ciao nabat! Ottimo lavoro! Sia di spago che di pollice :biggrin:! Anch'io una volta usavo la tua stessa lampada, ma in un box più grande! Hai fatto benissimo ad abbassare il ph in flush! Mi sembra comunque che 10 giorni siano ancora necessari! Rep+ se me la fa dare! Buon cultivo! Hola! :wave:

ciao massud! grazie della rep.La lampada effettivamente è sovradimensionata per il cab infatti ci sta a malapena, poi è al suo quarto ciclo completo quindi penso che per il prossimo la cambio..:tiphat:
 

Wolv

Active member
Veteran
Stupende.... e che risultato partendo da 12/12 e con il setup che hai usato! K+++++

:tiphat:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Hai fatto un ottimo lavoro!!! :tiphat:
Guarda quante belle cime gonfie e belle resinate :canabis:
Buon taglio e buona concia :wave:
 

Pollastro

Active member
Veteran
non avendo internet non ho potuto seguire più... ma sono passato e... che belle bimbe hai tirato su amico!! buon raccolto!
 

Nabat

Active member
Veteran
Stupende.... e che risultato partendo da 12/12 e con il setup che hai usato! K+++++

:tiphat:
grazie Wolv effettivamente non me l'aspettavo neanche io, ma il 12/12 da seme con LST si è rivelata una buona tecnica per il mio spazio ridotto...ci riproverò! ola

Hai fatto un ottimo lavoro!!! :tiphat:
Guarda quante belle cime gonfie e belle resinate :canabis:
Buon taglio e buona concia :wave:

Grazie anche a te devil...oggi mi dedicherò nella loro pulizia per prepararle alla secca....e se riesco stasera posterò nuove pics..

non avendo internet non ho potuto seguire più... ma sono passato e... che belle bimbe hai tirato su amico!! buon raccolto!

Oi! ciao Pollastro, fa sempre piacere il tuo passaggio...grazie dei complimenti nn mi posso lamentare per questo ciclo và! vedremo poi dopo la secca quanti grammelli sn riuscito a tirare fuori nel mio umile cab!hahah
 

Nabat

Active member
Veteran
ecco qualche scatto delle sbarbatelle pronte per la secca che avevo promesso di caricare...



sono abbastanza soddisfatto di come è andato sto ciclo...partendo a 12/12 con LST nn sapevo come avessero reagito le piante, ma ho voluto provare lo stesso e mi è andata bene...sicuramente il cocco nel sub ha fatto la sua differenza...a presto amici!:thank you:
 

Nabat

Active member
Veteran
up ciclo concluso

up ciclo concluso

ciao a tutti raga! scusate ma sono di fretta quindi metto solo qualche foto, poi appena riesco scriverò le considerazioni sul ciclo (che mi ha soddisfatto) e uno smokereport appena possibile!! salutooo:tiphat:

 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Nabat! Ottimo ciclo!! Le piante erano belle piene di fiori, non hai sprecato un solo cm! Le hai tenute alla giusta altezza per permettere alla luce di arrivare più in basso possibile! Rep+ meritatissima! Buone fumate :smoke:! Hola! :wave:
 

Nabat

Active member
Veteran
Grazie mass! Il ciclo è stato più che soddisfacente...non mi aspettavo una risposta così dalle piante dato il fotoperiodo 12/12 da seme, pensavo fossero più ingovernabili invece con LST è andato tutto bene! Io nel frattempo che la weeda matura in barattolo sono arrivato in Thailandia e vi assicuro che l'erba che ti vendono qui è davvero inguardabile, secca pressata in panette e davvero conciata male ma....ti piega le gambe e non riesci nemmeno a fare un ragionamento logico hahahaha! Se capita non mi dispiacerebbe portarmi a casa qualche semenza!! Un saluto a tutti marijumici;)
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ottimo ciclo anche se ho seguito in silenzio... Sn sempre stato scettico con i micro grow ma tu hai fatto un ottimo lavoro... Sn curioso di sapere la resa una volta finita la concia... Goditi la thai;) enjoy!
 

dzem

Active member
ottimo risultato in quegli spazi. ottimo.
saluti oi come dici tu. :D

e ti invito a postare un po' di good songs nel 3d music corner.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
La passione si vede e i risultati parlano chiaro!


Rep in arrivo! :wave:
4817647-pollice-verde--top.jpg
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Mi associo ai complimenti degli altri utenti :tiphat:

Se hai la possibilità, qualche fagiolo thai come souvenir io me lo porterei a casa.. :biggrin:

rep+ e buon cultivo per i prossimo run!
 
Bellissimo post e buon report, chiaramente ti faccio anche i miei complimenti per il raccolto.
Ho letto nel tempo e seguito e devo dire che quanto scritto da te è stata una buona base di informazioni per partire con il mio nuovo progetto.
usi semi di strain adatti 85% Indica mi pare per carenza di spazio ;ottimo lavoro !
 

Nabat

Active member
Veteran
a volte mi faccio vivo:)

a volte mi faccio vivo:)

buona serata a tutti..
torno a scrivere sul mio vecchio thread per non aprire un altro, dato che non è un ciclo competo dall inizio (poi magari chiedo a un mod se mi può cambiare il nome del titolo).

circa un mese fa ho iniziato un nuovo ciclo sempre nel mio stesso cab, l'idea era di replicare il ciclo precedente, ovvero 12/12 da seme +LST visti i risultati soddisfacenti, ma aimè solo uno dei due fagioli che avevo a disposizione è germinato quindi ho deciso di tenermi solo una pianta e tentare uno SCROG dando il tempo per una buona vege.

Dall'ultimo ciclo sono cambiate un paio di cose:
Luci vege: (1)105w 6500k + (2)25w 4200k tot 155w
Luci flo: (1)105w 6500k + (2)100w 2700k tot 305w
Vaso: 11L
Sub pre travso: 1/3 lightmix 2/3 cocco ikea (non lavato)
Sub definitivo: 1/3 Allmix 2/3 cocco ikea (non lavato)

Il seme ha germinato in jiffi e poi subito in vaso da 2L, al 17° giorno ho travasato nell 11L definitivo e al 23° giorno ho TOPpato l'apicale e ho messo la rete senza applicare LST, mi sono solo limitato a legare sulla rete i due nuovi apicali.

Avendo un sub bello carico ho fertilizzato solo al 30° giorno con 0,5ml di biogrow.
Ora vi lascio con un paio di foto odierne al 32° giorno di vege, sono già presenti prefiori ma darò altri 8 giorni di 18/6 e poi allo swich cabierò anche le lampade..


particolare della toppatura

PS: non fate caso hai colori sfasati dal flash della macchina fotografica...Un saluto a tutti e buon cultivo oi!
tiphat.gif
 

Pollastro

Active member
Veteran
we Nab, bentornato!:biggrin:
bella bimba e bell'incremento di lumens...
sarà uno spettacolo di cime...
seguo come al solito...
buon grow! :tiphat:
 
Top