What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Bimbe Royal

maulow77

Member
Ciao Amico sempre un piacere il tuo passaggio da queste parti, gli impegni della vita lasciano poco spazio alla passione ma cerchiamo sempre di andare il meglio a queste bambine buon coltivo
 

maulow77

Member
QUalche novita dall mondo delle bimbe una piccola royal dwarf e pronta per il taglio l'altra e indietro di due settimane, le piante sorelle per nascita e genetica ho notato che quella messa sotto stress (lst) ha maturato piu velocemente sara un caso ma!!
Visto che stavo faccendo la secca in una scatola che varie volte veniva attaccata dalla muffa per via del cattivo riclo di aria, grazie all'amico alogeno mi sono autocostruito una piccola camera (freezer a cassetti che ha cessato di vivere) per la secca e la concia della mia adorata erba.
Il freezer e dotato di estrattore vortice comandato da termostato stc1000 per stabilizzare la temperatura e un piccolo ventilatore umidificatore realizzato da me via alle foto.. Buon coltivo:biggrin::biggrin::biggrin:
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
QUalche novita dall mondo delle bimbe una piccola royal dwarf e pronta per il taglio l'altra e indietro di due settimane, le piante sorelle per nascita e genetica ho notato che quella messa sotto stress (lst) ha maturato piu velocemente sara un caso ma!!
Visto che stavo faccendo la secca in una scatola che varie volte veniva attaccata dalla muffa per via del cattivo riclo di aria, grazie all'amico alogeno mi sono autocostruito una piccola camera (freezer a cassetti che ha cessato di vivere) per la secca e la concia della mia adorata erba.
Il freezer e dotato di estrattore vortice comandato da termostato stc1000 per stabilizzare la temperatura e un piccolo ventilatore umidificatore realizzato da me via alle foto..https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=76285&pictureid=1863142View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=76285&pictureid=1863143View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=76285&pictureid=1863141View ImageBuon coltivo:biggrin::biggrin::biggrin:

Ottima idea, se in uscita ci metti un filtro a carboni puoi rendere anche la secca un processo inodore!
Belle anche le piante, ora non ti rimane che trovare la frigo cantinetta e sostituirgli il termostato con un altro stc1000.
Ti viene fuori la grow estiva per ambienti ostili!
 

maulow77

Member
Salve growers dopo tanto ritorno da queste parti ma la vita mi ha portato lontano dai verdi prati.
Novita sono diventato babbo per la seconda volta dopo sette anni dal primo e il tutto mi porta un po lontano dal mondo della coltivazione causa la perdita di 3 esemplari di genetica sconosciuta perche attaccate dagli afidi e non so cos'altro perche le ha letteralmente mangiate. Nel attesa di ripartire a settembre sto lavorando su progetti futuri come il nuovo frigobox grazie ad il buon alogeno che mi ha dato l'input per la realizzarlo.
Come dicevo in un posto su un altro mio 3d ho in casa un bel po di semi provenienti da due autofiorenti che anche la banca del seme sta valutando perche mi ha chiesto di poterli testare si vedra.
Per ora alla prima germinazione di 10 semi e fallita ma sotto ci sono altri 10 e vediamo cosa esce fuori.

CI vediamo verso settembre per nuovi sviluppi a presto. addio bimbe
 

Latest posts

Latest posts

Top