What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Orto autofiorente

Killer 82

Active member
Avevo sentito parlare di quel prete che esercitava alla caserma manicomio di Pistoia!
Avvicinava infermi mentali e schizzofrenici, li portava in confessionale e poi con la scusa di curarli con la preghiera abusava di loro!

Killer stai attento, pensa che Ottino prima di essere abusato da Aspidio in parrocchia era una persona normale e guarda adesso come si è ridotto!

Se ti porta in confessionale ti fà togliere i vestiti e ti invita a sederti sulle sue ginocchia, sappi che è già troppo tardi :)
Allora dovrò guardarmi... Non mi fido di Ottino... Ahhahahh..
BUON CULTIVO
 

Aspidio

Pope Member
grazie a me e all istituzione millenaria che rappresento, Ottino ha visto la luce,tracciato il solco e seminato. probabilmente in guerriglia.
 

Ottino

Active member
Aspidio per me è stato un po' come Lele Mora per Costantino:a tutti e due ci siamo seduti sull'albero delle prugne...
 

Aspidio

Pope Member
Aspidio per me è stato un po' come Lele Mora per Costantino:a tutti e due ci siamo seduti sull'albero delle prugne...

ricordi quella canzone che ti cantavo sempre??? "Con le mie mani tra le gambe, diventerai più grande e non ci sarà più Dio,perchè ci sono io." Adesso guarda come è finita. tu in pineta ed io Papa. Mai avrei immaginato futuro più roseo. Megamiki riesci ad aggiornare la situazione o sei scappato in argentina come i gerarchi nazisti?forse la paranoia ha preso il sopravvento...
 

Ottino

Active member
ricordi quella canzone che ti cantavo sempre??? "Con le mie mani tra le gambe, diventerai più grande e non ci sarà più Dio,perchè ci sono io." Adesso guarda come è finita. tu in pineta ed io Papa. Mai avrei immaginato futuro più roseo. Megamiki riesci ad aggiornare la situazione o sei scappato in argentina come i gerarchi nazisti?forse la paranoia ha preso il sopravvento...

Macchè aggiorna...è finito in un turbine di sesso e sodomia e non ha ascoltato la voce dei cedri nelle notti di luna piena.
 

Megamiki

Active member
Immagini forti!
Da questa foto si può vedere Aspidio non ancora papa, che insegna alla sua maniera la parola del signore a un giovane Ottino..
Ottino in seguito diventerà un maestro in questo genere di culto, mentre Aspidio affinerà sempre di più le sue prediche soprattutto ai bambini bisognosi del terzo mondo..

60499657_dd4ca589fe.jpg
 

Killer 82

Active member
Immagini forti!
Da questa foto si può vedere Aspidio non ancora papa, che insegna alla sua maniera la parola del signore a un giovane Ottino..
Ottino in seguito diventerà un maestro in questo genere di culto, mentre Aspidio affinerà sempre di più le sue prediche soprattutto ai bambini bisognosi del terzo mondo..

View Image

Ottino lo vedo abbastanza incazzato... :laughing:... Sarà affamato...
BUON CULTIVO :tiphat:
 

Aspidio

Pope Member
Immagini forti!
Da questa foto si può vedere Aspidio non ancora papa, che insegna alla sua maniera la parola del signore a un giovane Ottino..
Ottino in seguito diventerà un maestro in questo genere di culto, mentre Aspidio affinerà sempre di più le sue prediche soprattutto ai bambini bisognosi del terzo mondo..

View Image

Ragazzi! per piacere va bene tutto ma ritrarmi con la sigaretta in mano no. è diseducativo.
 

Megamiki

Active member
aggiornamento

aggiornamento

La resina è comparsa in maniera soddisfacente ma non ho più una foglia buona!
Le prendisole hanno preso un bel colore giallo e anche le più piccole sono sulla falsa riga.. la mia pianta sarebbe ottima per il 3d sulle carenze fogliari :)

Giorno 55

picture.php


picture.php


picture.php
 

DanaD

Active member
Che bei colori e che belle sfumature quelle foglie :D vai con la resina! ! Pensa se l'avessi abbattuta :D la vuoi lasciare a stecchetto?? :D
 

Megamiki

Active member
Ahahahahahaha belle vero? In realtà sono un pò scocciato perchè non riesco mai ad avere i puntini rossi sulle foglie tipici della carenza di calcio... le foglie gialle con i puntini rossi sono da fuoriclasse!
Non fertilizzerò... non fertilizzo mai... non mi interessa fare 3 gr in più ed avere le foglie verdi :)

Ciaoo Dana :rasta:
 

paradoz

New member
Belle!! Anch'io sto facendo outdoor con delle auto ,non ho fatto un diario per questioni di tempo , il prossimo fun lo farò sicuramente !! Buoncultivo, ti seguo!!
 

Megamiki

Active member
Belle!! Anch'io sto facendo outdoor con delle auto ,non ho fatto un diario per questioni di tempo , il prossimo fun lo farò sicuramente !! Buoncultivo, ti seguo!!
Il diario ti porta via tempo è vero, però conosci un pò di persone...puoi farti degli amici e inoltre è utile per il forum.. aspettiamo il tuo diario allora!
ciao grazie Paradoz :wave:
 
Anche io sto conducendo un ciclo di AF outdoor e come te non sto fertilizzando, coltivo su del biobizz light mix, e al momento ci sono leggere carenze (considera che hanno più o meno il tempo delle tue). In realtà fertilizzanti li avrei anche ma vorrei provare a tenerla a dieta.. ormai bene o male mancherà circa un mese credo.. ormai mi metto le "mani in tasca"
 
come sta?

Se ti riferivi a me, ti dico che tuttosommato sta bene.. con il biobizz light mix che é leggermente prefertillizzaro ho coperto bene la fase vegetativa, ora che i fiori si ingrossano le carenze sulle foglie ci sono, ma come dicevo mancherà un mese a occhio e ormai penso che eviterò.. in casa ho bio bloom e top max ma bo.. questa così, le altre vediamo
 
Top