What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Dinafem WW XXl

MetzzGolem1988

Active member
A me sembrano belle cime. Puoi vedere effettivamente a che grado di maturazione sono i tricomi, con una lente di ingrandimento almeno da 60x. 6 giá in flush?
 

mat_fe

Member
A me sembrano belle cime. Puoi vedere effettivamente a che grado di maturazione sono i tricomi, con una lente di ingrandimento almeno da 60x. 6 giá in flush?

Non sono ancora in flush, proprio perché volevo vedere se le piante incominciavano a produrre, per quanto riguarda i tricomi proprio ieri ho prestato la lente ad un amico, ma qualche giorno fà guardai, nelle piante dove i tricomi sono abbastanza abbondanti, e si vede che sono ancora trasparenti, nelle altre di tricomi ce ne sono assai pochi e non ho guardato. Provvedo a farmela restituire e poi faccio alcune foto.
 

mat_fe

Member
Con mia immensa gioia ho appena scoperto che le piante stavano prendendo 24H di luce continua, non so da quanto tempo ma di certo questo non ha aiutato, mi si era spostato l'interruttore del timer, ora vediamo un pò come vanno!
 

MetzzGolem1988

Active member
Con mia immensa gioia ho appena scoperto che le piante stavano prendendo 24H di luce continua, non so da quanto tempo ma di certo questo non ha aiutato, mi si era spostato l'interruttore del timer, ora vediamo un pò come vanno!

Se sono auto e credo ke lo siano, essendo ww xxl, gli ha fatto solo ke bene tutta quella luce. Se riesci ormai vai 24h fino alla fine. Ma la scelta è tua ;) a presto buon cultivo :tiphat:
 

mat_fe

Member
Se sono auto e credo ke lo siano, essendo ww xxl, gli ha fatto solo ke bene tutta quella luce. Se riesci ormai vai 24h fino alla fine. Ma la scelta è tua ;) a presto buon cultivo :tiphat:

Grazie MetzzGolem dei consigli, Ma non è con il buio che la pianta è stimolata a creare tricomi?
 

MetzzGolem1988

Active member
C'è gente ke fa cicli 24h da seme con le auto. Le banche di semi usano fotoperiodo 24h quando vedi le foto dei bud in copertina ;) le tue sono belle in forma puoi togliergli un ora se vuoi.
 
Top