What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Fioritura autofiorenti

marcofrenz

New member
ciao t a tutti .. non è da tanto che conosco il forum..
possiedo una sola pianta di amnesia autofiorente.. è da circa 28 giorni che gli sto dando 20 ore di luce al giorno con una hps da 125 watt ..
mi sembra ora di levare le ore di luce quando lo capisco???grazie e scusate il disturbo:thank you:
 

Mercenario

New member
Ciao marco ,il fotoperiodo da te usato , penso sia quello ottimale ,togliendo altre ore di luce ad una af ,non avresti miglioramenti ne ' in resa (sopratutto) ne in tempistica di raccolto , inoltre ,le af ,per esperienza personale ,più luce ricevono,migliori sono i risultati ,fino a quando inizi a capire che 4 ore di buio "aiutano" la pianta ad eliminare gli eccessi di fertilizzanti se ne hanno e lo streess subito dalle 24 ore continue come alcuni fanno . Altra regola importante per le af , dopo la germinazione ,avendo una vita breve ,la prima settimana allonta la lampada più di quanto faresti con semi o talee regolari,in modo che la pianta si allunghi un po' , perché tendono a rimanere basse e larghe . La hps va ' benissimo per tutte le fasi . Per la crescita potevi usare anche un comune neon dallo spettro bianco . In bocca al lupo ,spero di esser stato di aiuto .
 

caix

New member
Ciao a tutti. e la prima volta che mi iscrivo in un forum... e nn so neppure come ci si comporti.. cmq .. avrei bisogno di qualche consiglio per la mia bimba... sn disperato... AiutooooOOOoooo!! ç_ç
 

caix

New member
Aiuto AUTOFIORENTE

Aiuto AUTOFIORENTE

Qualcuno che mi possa aiutare a capire il xke nn mi fiorisce la pianta ? ...
 
H

Hardcore85

ciao t a tutti .. non è da tanto che conosco il forum..
possiedo una sola pianta di amnesia autofiorente.. è da circa 28 giorni che gli sto dando 20 ore di luce al giorno con una hps da 125 watt ..
mi sembra ora di levare le ore di luce quando lo capisco???grazie e scusate il disturbo:thank you:

Ottima domanda , quello che cercavo.grazie
 

Latest posts

Latest posts

Top