What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Macchie strane

Halo90

New member
Salve a tutti, sono al primo ciclo, ho piantato 3 settimane fa circa un seme di JACK HERER e uno di Criptica, entrambe autofiorenti.
Ho utilizzato terriccio prefertilizzato, tengo le piante dentro ma in una stanza in cui c'è il sole per tutta la giornata, quindi, al momento nessuna lampada, solo luce solare.
Premettendo che ho commesso l'errore di non rimuovere l'acqua dal sottovaso e che le foglie cominciavano a tendere verso il basso per eccesso di acqua, e che adesso ho rimediato con una ventola punta sulle piccole.. ci sono delle macchie che diventano più grandi, come se ci fosse qualcosa dentro le foglie che migra.. Queste macchie erano presenti anche prima del problema idrico, inizialmente erano di colore arancione, adesso hanno anche una scia bianca.
Vi posto qualche foto..

Qualcuno sa dirmi cosa gli piglia?

 
Not sure what language that is lol or if he'll understand me when I say this but those leaves appear to be infected with leaf miners......I'll go ahead and do this dude a solid and try to use Google translator to detect what language that is and try to respond lol
 
prima di tutto la maggior parte delle persone non parla italiano qui, quindi se vuoi aiutare devi parlare inglese.

sto usando google traduttore in questo momento e la maggior parte non lo farà

da quello che posso vedere le tue piante hanno un'infezione da minatore fogliare

In bocca al lupo
 

Latest posts

Latest posts

Top