What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Immagini folli e divertenti

elune

Member
Bella zombo:laughing:, però il fumetto da leggere prima devi metterlo in alto: ho letto la risposta prima della domanda
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
eeeeh, lo so. ma non ci sta, cazzarola ... le ho provate tutte, veniva un fumetto o troppo piccolo o troppo ..verticale.
l'immagine originale è flippata , ed era anche peggio. Ho preferito privilegiare il "da sinistra a destra" che dall'alto in basso....
se hai delle idee ti fornisco l'immagine originale ... considera che io sono una pippa con photoshop e l'ho fatta con acdsee.
Deriva tutto da un dialogo con un mio amico davanti a quella foto ... secondo lui mio figlio entrerà nell'antidroga !! ahahahah!!!!
 

elune

Member
Ti faccio un esempio con paint: alla nuvola del fumetto puoi dare la forma che vuoi e farla puntare dove vuoi, tipo quella del soldato la fai passare sopra e quella del babbo sotto.
picture.php


ps: spero che i nostri figli possano esclamare: "Cosaa? ai tuoi tempi vi arrestavano per delle piante?", proprio come noi da bambini ci sorprendavamo che arrestassero omosessuali e comunisti.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
dal 14 aprile nulla ? vabbè, aspettatevi orde di zombies a casa vostra !

rinverdiamo , rinverdiamo ....
w l'uomo ragno ..
sg_1372007517_1372006185425.gif

questo sono io ...
xanmeds.png


e per noi maniaci degli addominali scolpiti...
ojzazdv.jpg
 

Checkenadoo

Member
Veteran
l'avete voluto voi! hihihihi

Porc... ho fatto tardi anche oggi... e adesso cosa gli racconto?
thats-why-i-was-late-for-work-today.jpg


punisher-jesus.jpg


Un po' vecchia ma a me piace!
diarrhea.jpg
 
Top