What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

m4X1 G.0.M.--GRA66 O MAT1C--(OUT)

ziomarzio

New member
Terriccio: TERRRIFLORA CON PERLITE + 20/30% argilla espansa
Vaso: 14l
Acqua:rubinetto
PH:
Fertilizzanti Vegetativa:radicante idroponico ghe
Fertilizzanti Fioritura:bloom ghe idroponico
Stimolanti:
Ormoni:
Data inizio ciclo:18/6

sui 3 semi che avevo forse per inesperienza ne sono nate 2, il primo mese è passato senza alcun probema, nonostante una delle due sia decisamente piu piccola
giorno 2
24062010033.jpg 24062010036.jpg
giorno 5
27062010037.jpg 27062010038.jpg
 

ziomarzio

New member
giorno 36
CIMG1049.jpg

problema della più grande
CIMG1045.jpg CIMG1047.jpg
CIMG1048.jpg

la più grande è circa 40 cm la piccola 25cm

da 2/3 giorni alcune foglie basse si stanno ingiallendo non so se può essere stata un problema di poca acqua considerando il notevole caldo di questi giorni o piuttosto una overfertilizzazione...per il momento, ieri sera ho dato una bella annaffiata con sola acqua e...speriamo bene :D
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Eccole! Sono belle in forma!

Ti faccio una domanda: per caso spruzzi dell'acqua sulle piante durante il giorno? Oppure la foglia era bagnata e la pianta era esposta al sole?
Perchè appena le ho viste ho pensato a delle bruciature...le gocce d'acqua fanno l'effetto lente e bruciano la foglia!

E' normale che qualche foglia più bassa ingiallisca...se succede più frequentemente allora c'è qualcosa che non va!
 

Indiana Joint

New member
Dall'alto della mia niubbaggine, anche secondo me sono bruciature effetto lente. Dovresti bagnarle sempre di sera.
Comunque belle bimbe! Buon coltivo.
 

ziomarzio

New member
mi sembra strano l'effetto lente, ci ho fatto sempre estrema attenzione...le foglie danneggiate sono 5/6 cosa faccio: torno a dare fertilizzanti o aspetto?il caldo o la poca acqua potrebbero essere la causa? grazie a tutti :D
 

Latest posts

Latest posts

Top