What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[ EasyR1d3r-JointDoctors-Out]

N

nosferato

Terriccio: ATAMI JANECOMIX+Argilla espansa
Vaso: 9 lt
Acqua: Di rubinetto lasciata decantare 24 ore
PH: 7,0
Fertilizzanti Vegetativa: CellmAx Earth Grow Mix
Fertilizzanti Fioritura:Cellmax P-K booster, Cellmax Earth Bloom Mix, Melassa nera
Stimolanti:Nessuno
Ormoni:Nessuno
Data inizio ciclo:28/06/10

Ciao a tutti questo è il mio primissimo ciclo. Dopo aver letto un pò di guide e 3d, ho deciso di piantare 2 semi di EasyR1d3r , che inizialmente sarebbero dovute crescere in indoor, ma a causa di vari ritardi sono nate e cresciute out.
Le piantine sono nate il 02/07 e fino al 17/07 sono rimaste su di una tettoia dove prendevano la luce del sole per tutte le ore della giornata. Da sabato 17 sono staste spostate nella sistemazione finale. Qui sicuramente prenderanno meno ore di luce (solito problema dell'imboscamento) ma speriamo non abbiamo problemi.



Le piante sono state interrate direttamente con il vaso. La polvere bianca sparsa intorno (ma fuori del perimetro del vaso) è cenere, per tenere al lontano le lumache. In + ho cosparso intorno con il solito preparato a base di aglio/peperoncino x allontanare un pò d'insetti.
Al 16° giorno di vita si intravedevano i primi prefiori.
Qualsiasi commento è gradito:))...Grazie
 

applepie

Member
Belle bimbe!!, cavolo la mia Sp££d D£vil ha la stessa eta delle tue ma e' grande la meta'!!, il cerchio in cenere nn e' proprio antisgamo, cmq se da li nn passa nessuno tranqui, metterei una retina sopra le piante che sono ancora piccole, buon cibo per gil insetti!!, buona coltivation
 
N

nosferato

Grazie!!Credo che (oltre alla genetica) il merito della loro crescita sia dovuto alle tante ore di luce che hanno preso...dall'alba al tramanto sole continuo...considera che fino ad ora non ho mai dato concime per la fase vegetativa e non penso lo farò visto che fra poco inizieranno a fiorire...alla fine un vaso da 9 litri avrebbe dovuto sopperire a tutte le necessità della pianta senza bisogno di fertilizzanti per la vegetativa che per una af è breve.
Il posto è mooooolto riservato (tanto che alle è difficile trovarlo pure x me), quindi la cenere non dovrebbe creare problemi. Alla retina ci avevo pensato anche io e appena ci ritorno la piazzo.
Buon cultivo anche a te!!
 
N

nosferato

Ragazzi game over :shucks:...Poco fa sono andato a trovare le mie bimbe ed ecco cosa ho trovato


Che palle!!!...scusate lo sfogo ma ci sono rimasto davvero male...solo 2 giorni di outdoor e se le sono pappate...intorno nn c'erano segni evidenti di impronte, tutto era come l'avevo lasciato...anceh i rami davanti che coprivano lo spazio...nel vaso c'erano le radici, ma poi erano spariti pure gli steli
 

applepie

Member
:comfort:

Qualche tartarughina o qualche coniglio se l'e' pappata!!...................................................................vedi la retina tattica che ti avevo detto!! avresti ancora le tue amate piantine,(forse)!!


In compenso se ti puo consolare ieri sera una F4st 8ud delle mie tre l'ho trovata super secca, deceduta!!!......:gday:
 
N

nosferato

il tragico è che la retina l'avevo preparata e portata sul posto...ma inutilmente...alla fine pensavo che in 2 giorni non avrebbero potuto subire troppi attacchi (invece mi sbagliavo)...mi dispiace, oltre perchè ovviamente ho perso 2 piantine, ma non mi è servito neanche come esperienza visto che alla fine il gioco è durato poco...
 

applepie

Member
proprio sfortuna......se prendi delle autoflo ce la dovresti fare in out prima che venga il freddo...io ci proverei, l'inverno e' vicino!!haha

Non sai quanti trovatelli ho fatto morire!!...non esagero una ventina di sicuro....



Cmq se vicino a casa tua vedi un coniglio che salta all 'indietro sai cosa ha fatto!! :)
 
N

nosferato

Avrei ancora altri 3 semi della stessa gentetica, ma dopo questa batosta mi è passata davvero la voglia dell'outdoor...cioè sapevo che non sarebbe stato semplice, ma nn avrei mai immaginato di non trovare + nulla solo dopo i primi 2 giorni...a questo punto magari aspetto di sistemarmi x l'indoor...che mazzata!
 

applepie

Member
Avrei ancora altri 3 semi della stessa gentetica, ma dopo questa batosta mi è passata davvero la voglia dell'outdoor...cioè sapevo che non sarebbe stato semplice, ma nn avrei mai immaginato di non trovare + nulla solo dopo i primi 2 giorni...a questo punto magari aspetto di sistemarmi x l'indoor...che mazzata!

Io proverei almeno un seme ancora in out, gli altri due in!, la rimetti nello stesso posto e via, con qualche accorgimento in piu magari!! buona fortuna per i prossimi colt!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top