What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[ GREEN O MATIC - GH INDOOR ]

t20fiat

Member
Ciao anche la mia aveva la stessa malformazione della tua ma poi si è ripresa anche se la green-o-matic non ha un'ottima resa quantitativa...
Puoi vedere la mia in out come è diventata...
 

LuigiMX7

Member
Io le mie in le volevo lunghe esattamente come le tue out e invece sono diventate dei giganti (in relazione allo strain si intende)!
 

applepie

Member
Bella bella grow! e anche le bimbe ovvio!!!, spero che diventino come le tue anche le mie af...cmq penso che manchino 2-3 settimane al raccolto stando alle foto, almeno,

buon ciclo!
 

semino

Member
ciao marijuanella :)

bhè le piante mi sembrano in ottima forma...stanno andando bene..

alla fine ste GOM per me non sono chissà che genetica..piante deboli,poca uniformità,ma tutto sommato sono real autoflower e sembra che non lascino nessuno deluso ;) soprattutto per chi è alle prime armi :)

comunque stai facendo un buon lavoro..unica cosa alcune foglie sopra sono arricciate , secondo me sentono un pochino il caldo...

prova ad alzare ancora la lampada se puoi..anche se sto vedendo che di spazio ne hai ben poco...dovevi montare l'impianto di areazione più dietro,sul fondo della grow ,in modo da avere più spazio per tirare su la lampada...ma ormai...vedi che puoi fare altrimenti finisci così e al prossimo giro sistemi :)

:wave:
 

applepie

Member

Bei fiorellini!!

ad ogni innaffiata il pH lo sto misurando con le gocce della GHE in kit ce l'ho anke io e mi trovo bene, bisogna avere occhio!!:) (metodo poco preciso ma tutto sommato funziona..per il prox ciclo mi attrezzerò con strumento elettronico)..e lo correggo (per abbassarlo visto che dal rubinetto viene fuori con ph alto) con acido fosforico Advanced Hydroponics Bloom ph down (io uso metodi casalinghi, goccie di limone (il liquido diventa + rosso abbassa il ph) oppure bicarbonato(il liquido diventa piu blu, alza il ph).
 
Top