What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[ Green o matic - Green House - OUT]

t20fiat

Member
Terricio: Terriccio universale preconcimato.
Vaso: 7,5 litri
Acqua: Rubinetto.
PH: mai misurato
Fertilizzanti Vegetativa: Sangue di Bue + integratore
Fertilizzanti Fioritura: Hesi Bloom (4 concimazioni) e concime per Orchidee 6\9\8
Stimolanti: nessuno
Ormoni: nessuno
Data inizio ciclo: Circa 65 giorni fà

Ciao a tutti sono nuovo del forum , sono alla prima esperienza outdoor con le autofiorenti e comunque non ho alcuna esperienza con semi da "collezione" dato che ho sempre piantato sativa calabrese....!!!!
Ho acquistato insieme ad'un amico varie qualità semi ( 3 di auto blueberry duth passion , 3 di ak74 maxi , 4 di green o matic ) purtroppo sono stato fuori città e il mal tempo mi ha ucciso tutte le bimbe tranne una green o matic che adesso dovrebbe essere pronta al taglio....
E' cresciuta su un tetto dove prende luce diretta tutto il giorno.
Ho eliminato la maggior parte delle foglie grandi e adesso la faccio maturare per altri due o tre giorni per poi tagliarla...
Questa piccola purtroppo stava seccando dalla nascita quindi ha avuto uno stress iniziale..
Adesso ho piantato un semino di polar light regalatomi da un'amico speriamo nasca senza problemi.
Vi allego le foto della green-o-matic...
 
Last edited by a moderator:

Shadino

Shadow Member
Veteran
Ciao e benvenuto t20fiat
Come avrai sicuramente notato in questa sezione si postano i thread seguendo alcune regole.
Immagino tu abbia notato che tutti gli altri thread hanno titolo e impostazione standard.. :)