What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

RED DWARF OUT DOOR COMMENTATE!!

Status
Not open for further replies.

JAMAICA

Member
Ciao ragazzi posto le foto delle mie red, prima esperienza con loro!! commentate commentate!!! Mancano le ultime foto che posterò a breve!!!
 
O

OtrDub

bravo bravo, belle nane.. e' la tua prima esperienza?


anche se sarebbero potute essere poco poco piu' grandicelle.
 

JAMAICA

Member
Con le red si... l'anno scorso ho provato con le speed devil e sono rimasto molto deluso!!! Poca qualità è pochissima resa!!!
 

BadSeed

Active member
Veteran
Bellissime =) sembra una piantina in mignatura =) con tutto il rispetto.

>Poi nella botte piccola c'è il vino buono.


images
 

Wolv

Active member
Veteran
Belle belle anche se sembrano solo la parte alta di una pianta più grande! se non sbaglio anche Shade aveva ottenuto una Rd del genere, le mie invece hanno delle ramificazioni molto più estese... instabiltà genetica a palla!
 
O

OtrDub

ma le wd della stessa banca di semi erano abbastanza belle e buone.. ma ormai pensano tutti solo ai soldini, compari miei, e quindi se ne fottono di mettere in giro genetiche di merda o instabili... e scusate se e' poco.,..
 

JAMAICA

Member
Sono pienamente daccordo con te OtrDub l'anno scorso le red di un mio amico erano molto più ramificate e la resa e stata buonissima, circa 35 gr a pianta!!! Per il momento ho tolto la prima nata!!! Forse fuori tempo visto che i fiori apicali hanno perso pure i pistilli rossi....cmq spero di fare meglio con le altre due!! Posterò le foto a breve....
 
J

James bongz

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vi mando un gran salutone a tutti XD...
una domandina.....quando bisogna cambiare i bulbi a luce fredda con la luce calda per fioritura per red dwarf in un pc case? cioe' uno da cosa se ne accorge che e' il momento? nella red in questione ho visto gia due tre inizi di fiore/peletto bianco in mezzo agli steli del gambo....forse e' arrivato il momento di cambiare bulbi cfl con quelli a luce calda? Grazie mille saluti a tutti
P.S complimenti per le tue bimbe Jamaica XD e' quel tipo di ''bonsai'' che adoro
 

Abysss

Active member
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vi mando un gran salutone a tutti XD...
una domandina.....quando bisogna cambiare i bulbi a luce fredda con la luce calda per fioritura per red dwarf in un pc case? cioe' uno da cosa se ne accorge che e' il momento? nella red in questione ho visto gia due tre inizi di fiore/peletto bianco in mezzo agli steli del gambo....forse e' arrivato il momento di cambiare bulbi cfl con quelli a luce calda? Grazie mille saluti a tutti
P.S complimenti per le tue bimbe Jamaica XD e' quel tipo di ''bonsai'' che adoro


:wallbash:
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vi mando un gran salutone a tutti XD...
una domandina.....quando bisogna cambiare i bulbi a luce fredda con la luce calda per fioritura per red dwarf in un pc case? cioe' uno da cosa se ne accorge che e' il momento? nella red in questione ho visto gia due tre inizi di fiore/peletto bianco in mezzo agli steli del gambo....forse e' arrivato il momento di cambiare bulbi cfl con quelli a luce calda? Grazie mille saluti a tutti
P.S complimenti per le tue bimbe Jamaica XD e' quel tipo di ''bonsai'' che adoro

se inizi a vedere che sta fiorendo cambia la luce, di solito dopo circa una mesata iniziano a fiorire le AF, cmq apri un thread tuo, non inquiniamo quelli altrui..:tiphat:

PS: belle le piantine in miniatura jamaica!!! :good:
 
J

James bongz

hai ragione sull inquinamento scusate pian piano ci prendo la mano scusate ancora e grazie mille complimentoni ancora a Jamaicaaa
 
Status
Not open for further replies.
Top