What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

il ritorno di tempoepazienza

Tempoepazienza

Well-known member
hola a tutti.
la passione per la canapa non la cerchi ma e' nata mentre nascevi tu e cammina sempre accanto a te senza mai abbandonarti.
voglio presentarvi questo mio ennesimo giardino folle ma acconpagnato da amore e passione principalmente, che sostituiscono tutte le cose che non ho.
box 40 x 30 x 240.
immissone passiva.
estrazione passiva.
ventolazione passiva.
acqua decantata.
non misuro ph.
terriccio euro garden.
vaso da 9 lt.
1 cheese che e' ha 35 giorni di veg e mandata in flow ieri.
luce 1 MH da 150 w che sostituiro' a breve con una HPS da 150 w.
sin ora non ho usato nessun fert e molto probabilmente non usero'.
appena posso metto foto.
 

warpese

Active member
Veteran
ciao TeP ben ritrovato e bella pianta, che seedbank?
non giudico nessun tipo di cultivo ma solo un'appunto vorrei fartelo.
ti prego togli quell'alimentatore da terra, lo vedo anche già bello vetusto ed arruginito...
vabene tutto, ma la sicurezza non è uno stile di coltivo.

buon proseguimento :tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Warpese ben appunto.
Si trovava la per via delle pulizie che ogni tanto faccio in giro, ma sta sempre appeso fuori dal cultivo.
Per la sedbank posso solo dirti che sono i soliti semi by tempo.
Hola.
 
Warpese ben appunto.
Si trovava la per via delle pulizie che ogni tanto faccio in giro, ma sta sempre appeso fuori dal cultivo.
Per la sedbank posso solo dirti che sono i soliti semi by tempo.
Hola.

Ho la Rep, finalmente ti si ritrova!
Leggo con piacere che sei inarrestabile.
Io ti seguo fin dal primissimo ciclo (quello con le luci sbagliate) e devo dirti che ti stimo tantissimo e che mi piacerebbe tanto conoscerti dal vivo.
Rispetto il tuo lavoro e la tua semplicità.
Mi metto comodo ed assisto all'innevamento di queste cime tempestose!
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ho la Rep, finalmente ti si ritrova!
Leggo con piacere che sei inarrestabile.
Io ti seguo fin dal primissimo ciclo (quello con le luci sbagliate) e devo dirti che ti stimo tantissimo e che mi piacerebbe tanto conoscerti dal vivo.
Rispetto il tuo lavoro e la tua semplicità.
Mi metto comodo ed assisto all'innevamento di queste cime tempestose!
hola rasta e ben passato da queste umili parti.
Infatti da ste parti troverai solo semplicità.
:tiphat:
 

Lo Zio

Member
mediatore la piantozza è bella e approntata vediamo se riesco a tirar fuori il grammo watt.:tiphat:
1gxW con 150W con 150g eh tep!
Ci devi far far na vegetativa che "verso l'infinito e oltre" ti sembrerà una sciocchezza dopo! xD
shcerzo eh! ma curioso di veder come proverai a raggiungere il g/w con la tua semplicità e senza ferti a tuo dire.
Amo i rapporti g/w precisi e il cercar di raggiungere il più possibile, sprona l'ingegno e l'intraprendenza credo.
Se ce la fai poi senza ferti ....super!

buon tutto!:wave:
 

Tempoepazienza

Well-known member
1gxW con 150W con 150g eh tep!
Ci devi far far na vegetativa che "verso l'infinito e oltre" ti sembrerà una sciocchezza dopo! xD
shcerzo eh! ma curioso di veder come proverai a raggiungere il g/w con la tua semplicità e senza ferti a tuo dire.
Amo i rapporti g/w precisi e il cercar di raggiungere il più possibile, sprona l'ingegno e l'intraprendenza credo.
Se ce la fai poi senza ferti ....super!

buon tutto!:wave:
lo zio hola e grazie per esser passato anche se con un forte dubbio nel mio intento, comunque provare in un intento è sempre una sfida:tiphat:o
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
40 x 30 x 240 hai voluto stare sul sicuro!!!
Hai fatto bene, io con 55 a volte mi trovo in difficoltà.

Seguo curioso di vedere cosa ne viene fuori, però almeno una ventola qualsiasi ad agosto penso che ti toccherà aggiungerla...
 

Tempoepazienza

Well-known member
40 x 30 x 240 hai voluto stare sul sicuro!!!
Hai fatto bene, io con 55 a volte mi trovo in difficoltà.

Seguo curioso di vedere cosa ne viene fuori, però almeno una ventola qualsiasi ad agosto penso che ti toccherà aggiungerla...
Alogeno holas.
La ventola è pronta già se ci dovesse essere bisogno.
Vediamo un po' come procede allo stato brado.

Ciao tempo che dire seguo ahahah
Hola killer:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola a tutti.
Oggi ho notato il primo pelo, ho tirato ancora un po le legature cercando di fare alzare le cime più in luce possibile.
Domani appena alzano la cresta faccio una fotuzza e la posto.
Prati verdi e cime tempestose innevate.
 

Green989

Seeds lover
Hola TeP!
È un piacere vedere che condividi di nuovo, ti dedicherai a quella Cheese sigola o butterai giù qualche altro fagiolo by Tempo?
Sono sicuro che hai i barattoli pieni ma di star fermo proprio non ti riesce :yay:
Il growing è uno stile di vita amico! Credo la pensiamo allo stesso modo...
Spero di non aver detto boiate, mi metto comodo e in silenzio; Buon cultivo :wave:
 

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao nonno TeP! :biggrin:
Anche Anti è felice di rivederti al lavoro!
Buona fortuna amigo!
Un abbraccione.
:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola TeP!
È un piacere vedere che condividi di nuovo, ti dedicherai a quella Cheese sigola o butterai giù qualche altro fagiolo by Tempo?
Sono sicuro che hai i barattoli pieni ma di star fermo proprio non ti riesce :yay:
Il growing è uno stile di vita amico! Credo la pensiamo allo stesso modo...
Spero di non aver detto boiate, mi metto comodo e in silenzio; Buon cultivo :wave:
Hola green.
Per il momento porto questa sino alla fine infatti non era intenzione a farla, ma poi ho buttato tre semi per vedere se germogliavano ed è uscita la signorina è da buon coltivatore non me la sono sentita di buttarla.
 
Top